scusate cerco filastrocche x quadretti x bambini ringrazio anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
scusate cerco filastrocche x quadretti x bambini ringrazio anticipatamente
Carisssima,
la tua ricerca è troppo vaga !
Se cerchi sul tuo motore di ricerca filastrocche, ne trovi di tutti i tipi, lunghe o corte e di tantissimi argomenti.
Scegline qualcuna, poi ce le mandi con le misure in punti di tela Aida, dello spazio che vuoi occupare, così potremo scrivertele per il punto croce.
Ho visto che questo è il tuo primo messaggio; nel forum è richiesto che le nuove iscritte, come te, scrivano una breve presentazione nello spazio “ Ciao crocette … mi presento” sia per conoscerci un po’ meglio, sia per poterti dare il nostro più caloroso “ Benvenuta!!”
A presto!!!
Malù,pare che questa utente si sia già presentata il 4 dicembre,tu stessa le hai persino dato il benvenuto :oops: :roll:
Può darsi che io abbia le traveggole :roll: ,se così fosse,ti chiedo scusa.
Baci,Lella.
Love, sono io ad avere le traveggolone!!!
Non ricordavo il nome, ne passano tanti!!!
X virgi:
[attachment=0:7717a]trilli glitter.gif[/attachment:7717a]
Filastrocche per bambini??? a punto croce...
io ne devo avere 2-3 domani le cerco e te le posto
Baciiiiiiiiiiiiiii
ragazze la filastrocca è questa:
L'Angelo
Son sicuro che c'è
un Angelo con mè
che cammina al mio fianco
muto ,soave ,bianco.
E se aiuto gli chiedo
m'aiuta e non lo vedo.
il quadretto deve essere 30 x30 lo schema dell'angelo ce l'ho ringrazio tanto della vostra disponibilità
Ciao!!!
Non credo che 30 X 30 siano i quadretti di tela aida ma i centimetri, per autarti è necessario sapere quanti sono i quadrettini di Aida che hai a disposizione, escludendo lo spazio occupato dall'angelo.
Non è possibile valutare i punti in base ai centimetri perchè esistono vari tipi di tela con punti più o meno grandi ;)
Preferisci la scritta in stampato o in corsivo?
Aspetto che tu mi dia le informazioni che ti ho richiesto per mettermi al lavoro!!!
A presto!!
devono occupare 10 punti x ogni riga ese è possibile sia in corsivo oppure anche in punto scritto va bene poi io ci metterò una greca così sarà + bello grazie malù anch'io ti auguro 1 santo natale di pace e serenità ciaoe grazie
dimenticavo i quadretti sono piccoli ecco perchè viene 30x30 il quadretto ancora grazie virgi44 :)
Ciao!
Vedo se nel pomeriggio riesco a farcela!!!
A presto!!
Ciao!!!
Sto cercando di fare quel che mi hai chiesto, ma debbo aassolutamente quanto spazio posso occupare con la scritta
perciòdevi contare i quadretti!!!!, altrimenti non ti posso aiutare!!!
Per fare queste scritte ci si impiega un po' di tempo, se non ho le misure, rischio di lavorare per niente, facendo una cosa o troppo grande o troppo piccola! Tra l'altro penso che a nessuno piaccia lavorare inutilmente!!
Continuo a non capire perchè molte crocettine che chiedono aiuto, siano così restìe a dare il numero dei quadretti, sembra che sia un segreto di Stato!!!
A presto!!!
malù fai pure con comodo nn ho fretta sei sempre molto gentile con tutti che dio ti benedica ciao virgi44
Non ci siamo capite ;)
Mi occorrono le misure esatte in quadretti di Aida dello spazio da occupare con la scritta.
Se i quadretti sono 30 x 30, poi mi dici che le righe possono essere alte 10 punti per ogni riga e le righe sono 7, la scritta occupa almeno 70 quadretti!!!
C'è qualcosa che non torna !!!
Per favore, conta per bene i quadretti che hai disponibili per la scritta, altrimenti non posso fare niente!!!
A presto!!!
malù scusami nn avevo capito bene ora ho contato i quadretti sono 110 sia in larghezza che in altezza
angelo a parte spero di aver risposto adeguatamente ciao virgi44
Adesso posso aiutarti, stasera o domani, vedrò di preparare questa poesia molto molto carina!!!
A presto!!!
Mi dispiace, ma quando ieri ti ho risposto, non pensavo che oggi è la vigilia!!!
Appena troverò il tempo, farò quel che ti ho promesso!!!
A presto!!!
malù nn importa fai le feste in pace e nn pensare a mè quando avrai 1 pò di tempo con comodo nn ho fretta ciao e auguri virgi44
OK
Auguri anche a te!!!
Ciao!!!
Ho preparato questo schema per te.
Ho dovuto cambiare la seconda riga perchè era troppo lunga e non ci stava, il senso della frase è rimasto lo stesso.
Spero che ti piaccia, in altro modo, con il punto croce, non sono riuscita a far niente, lo spazio era troppo poco!!!
:shock: bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissima,da copiare,grazie,ciao,fiorella
grazie malù è bellissima scusami se nn ti ho risposto subito ma ho problemi col pc proprio a natale nn ha voluto patire ora son riuscita ma con modalità provvisoria è 1 pò complicato ma ci sono di nuovo grazie virgi44
mi dospiace per il tuo PC !
Sono contenta che ti sia piaciuto!!! :D