Re: filastrocche x bambini
Ciao!!!
Sto cercando di fare quel che mi hai chiesto, ma debbo aassolutamente quanto spazio posso occupare con la scritta
perciòdevi contare i quadretti!!!!, altrimenti non ti posso aiutare!!!
Per fare queste scritte ci si impiega un po' di tempo, se non ho le misure, rischio di lavorare per niente, facendo una cosa o troppo grande o troppo piccola! Tra l'altro penso che a nessuno piaccia lavorare inutilmente!!
Continuo a non capire perchè molte crocettine che chiedono aiuto, siano così restìe a dare il numero dei quadretti, sembra che sia un segreto di Stato!!!
A presto!!!
malù fai pure con comodo nn ho fretta sei sempre molto gentile con tutti che dio ti benedica ciao virgi44
Non ci siamo capite ;)
Mi occorrono le misure esatte in quadretti di Aida dello spazio da occupare con la scritta.
Se i quadretti sono 30 x 30, poi mi dici che le righe possono essere alte 10 punti per ogni riga e le righe sono 7, la scritta occupa almeno 70 quadretti!!!
C'è qualcosa che non torna !!!
Per favore, conta per bene i quadretti che hai disponibili per la scritta, altrimenti non posso fare niente!!!
A presto!!!
malù scusami nn avevo capito bene ora ho contato i quadretti sono 110 sia in larghezza che in altezza
angelo a parte spero di aver risposto adeguatamente ciao virgi44
Adesso posso aiutarti, stasera o domani, vedrò di preparare questa poesia molto molto carina!!!
A presto!!!
Mi dispiace, ma quando ieri ti ho risposto, non pensavo che oggi è la vigilia!!!
Appena troverò il tempo, farò quel che ti ho promesso!!!
A presto!!!
malù nn importa fai le feste in pace e nn pensare a mè quando avrai 1 pò di tempo con comodo nn ho fretta ciao e auguri virgi44
Allegati: 1
Ciao!!!
Ho preparato questo schema per te.
Ho dovuto cambiare la seconda riga perchè era troppo lunga e non ci stava, il senso della frase è rimasto lo stesso.
Spero che ti piaccia, in altro modo, con il punto croce, non sono riuscita a far niente, lo spazio era troppo poco!!!
:shock: bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa