strepitoso è dir poco, sei una fata!!!
Visualizzazione Stampabile
strepitoso è dir poco, sei una fata!!!
Pluto con fidanzata e anche amante??? non ci posso credere... :shock: :shock: :shock: Un'altro chiodo nella bara dei miei ricordi d'infanzia... :? :cry: :cry:
e già... un vero trauma vero??? nn se lo aspettava nessuno... ma hai letto nel sito?
Pluto ha la fidanzata????????? :shock: :shock: :shock: non ci posso credere!!!! Allora è prorpio vero, c'è speranza per tutti!!!! :mrgreen:
si si.. la fidanzata e.... l'AMANTE.... :D :D
MammaEle, hai fatto un lavoro straordinario!!!! :D
Complimenti vivissimi!!!! :D
ciao crocette.. sono sempre quella delle immagini disney.. nn mi ha dato risposta nessuno se era possibile creare uno schema da un immagine.. devo iniziare il lavoro e se nn posso mettere l'immagine devo cambiare totalmente tutto.. potete aiutarmi x favore??? allego di nuovo l'immagine da creare... (ps. nel caso in cui fosse possibile fare lo schema, i punti di aida devono essere tra i 60-65 di lunghezza) baci baci..
Abbi pazienza stellina, non so se hai visto il tuo post precedente in cui Mammaele ti ha creato uno schema, qui ... per questo schema aspetta le nostre adorate "maghe" pc stitch,ache loro sono impegnate tra lavoro e casa... :D :D :D ma vedrai che ti aiuteranno.Io personalmente sono una frana con quel programma,ma cerchero' di impararlo,ogni volta che ci metto mano è un disastro....Un abbraccio da Gabriella
scusate x l'insistenza.. :D ovvio che hanno altro da fare.. solo che pensavo si fossero dimenticate di me... :D se solo avessi il programma anche io proverei a farli da sola.. tu hai modo di mandarmelo?
..ehi complimentissimiiiii!!!...nn l'avevo ancora visto....Brava Mammaele..in questi giorni sto "litigando" con il fiocco nascita :? ...ancora complimenti
Baci, Babi