ciao a tutte... qualcuno x caso ha schemi della disney di fifi la fidanzata di pluto??? nn la trovo da nessuna parte.. fatemi sapere... kiss..
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte... qualcuno x caso ha schemi della disney di fifi la fidanzata di pluto??? nn la trovo da nessuna parte.. fatemi sapere... kiss..
io no, mi spiace, non sapevo neanke ke pluto avesse la fidanzata........... :lol:
nn preoccuparti.. anzi grazie x aver risposto ugualmente.. cmq sono in poki a sapere della sua fidanzata.. :D
magari se posti un immagine rendi la ricerca più facile! ;)
ma è un gossip????? nel senso.............pluto si è fidanzato da poco?????
(mi dispiace non poterti aiutare)
baciotti eralda
posto un immagine di chi??? cmq nn è un gossip.. :D se guardate su google ci sono le immagini di pluto e fifi.. e pergiunta c'è la storia di loro che hanno avuto anche 5 cuccioli... ma nn solo, raccontano anche che pluto si fa delle scappatelle con la cagnolina della banda bassotti... ah dimenticavo.. fifi è la cagnolina di minnie... baci..
Ciao !!!
Naturalmente l'immagine che serve per eventualmente lavorarci su e provare a trasformarla in schema è quella di Fifi.
Servirebbero anche le misure in altezza e in larghezza , non in cm, ma in punti , ossia in quadratini di Aida ;)
Mamma mia che ricerca!!! è sconosciuta ancora questa fidanzata...
eccola.. è proprio lei... una è la fidanzata e l'altra è "l'amante" :D... cmq vediamo se trovo l'immagine che mi interessa e ve la mando... grazie tante a dopo... baci..
ho trovato solo lei ;)
Natalia,temo che questo sia Lilli :roll: poverina,ora si sarà offesa,o le saranno venute crisi d'identità :mrgreen: :mrgreen:
Un abbraccio,Lella.
:mrgreen: :mrgreen: e io che pensavo che era fifi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Love
oops............... :P
lei è lilli... hihi:D nn preoccuparti... io finalmente ho trovato un immagine che è perfetta x il lavoro che devo fare.... però si dovrebbe creare lo schema... con la speranza che sia possibile.. i punti della tela devono essere circa 60-65 di lunghezza... l'altezza credo che si crei in base all'immagine giusto? cmq allego l'immagine, spero possiate aiutarmi... bacioni da anna...
Certo che pure io...me la cavo bene :oops: :roll: Avevo cambiato ***** a Lilli facendola diventare Lillo :roll:
Accidenti,questa fidanzata di Pluto ci ha mandato in tilt :mrgreen: :mrgreen:
Bella questa Fifi,speriamo si possa fare,così ne approfitto anche io :D
Baci,Lella.
beh lo spero tanto si possa fare... e mi fa piacere ti sia utile anche a te... baci a presto...
alla fine da questo post ne è uscito un simpatico pettegolezzo, quel pluto....una fidanzata e un'amante! vi giuro non lo facevo così... baci.
nemmeno io me lo sarei mai aspettato.. a quanto pare nn solo solo gli "uomini" ma anche i cani... o forse è meglio dire che chi ha prodotto il cartone di pluto è.. UN MASCHIO... ahahahah :D
si certo il nostro caro Walt.....ahahah....a presto.
è vero ragazze, anch'io avevo un'altra idea di pluto................ma devo dire che la fidanzata è proprio carina!!!!
baciotti a tutte
eralda
ciao ho trovato questa! potrebbe andare? di che misura vorresti lo schema (in quadretti) e lo vorresti con punto scritto o senza, con punti tre quarti o senza?
che tenerezza!!!! è un'immagine bellissima, mammaele!
grazie mille.. l'immagine è stupenda, quando hai tempo puoi farla.. però se possibile avrei urgenza x l'altra immagine che ho messo io, quella dove c'è solo fifi... ti spiego, ho fatto un cuscino con pluto e il nome di un ragazzo e adesso devo fare il cuscino solo con la cagnetta e un altro nome.. poi quello di loro insieme me lo farò io.. hihih :D Cmq il punto scritto va bene.. ma il punto a 3 quarti nn so qual'è.. baci a presto..
ah domenticavo.. allego di nuovo l'immagine che mi servirebbe.. kiss..
intanto ho fatto questo!
tu.............sei una fata!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
Bellissimo!
Applausi x mammaele!!!!!!!!
Sei il pioniere negli schemi di questa copia! :mrgreen:
Bravissima è Maghettissima! ;)
:mrgreen: ;)
COMPLIMENTI!!!! sono rimasta proprio senza parole... :shock: è stupendo.. e tu sei bravissimissima.... ma come faiiiiiiii??????? uffa... è il programma pc stitch?? io nn riesco proprio ad usarlo e da emule nn me lo scarica... :sad:
ma una curiosità.... si possono fare anche le fotografie così???
bravissima ele è stupendo me lo salvo anche io ;)
strepitoso è dir poco, sei una fata!!!
Pluto con fidanzata e anche amante??? non ci posso credere... :shock: :shock: :shock: Un'altro chiodo nella bara dei miei ricordi d'infanzia... :? :cry: :cry:
e già... un vero trauma vero??? nn se lo aspettava nessuno... ma hai letto nel sito?
Pluto ha la fidanzata????????? :shock: :shock: :shock: non ci posso credere!!!! Allora è prorpio vero, c'è speranza per tutti!!!! :mrgreen:
si si.. la fidanzata e.... l'AMANTE.... :D :D
MammaEle, hai fatto un lavoro straordinario!!!! :D
Complimenti vivissimi!!!! :D
ciao crocette.. sono sempre quella delle immagini disney.. nn mi ha dato risposta nessuno se era possibile creare uno schema da un immagine.. devo iniziare il lavoro e se nn posso mettere l'immagine devo cambiare totalmente tutto.. potete aiutarmi x favore??? allego di nuovo l'immagine da creare... (ps. nel caso in cui fosse possibile fare lo schema, i punti di aida devono essere tra i 60-65 di lunghezza) baci baci..
Abbi pazienza stellina, non so se hai visto il tuo post precedente in cui Mammaele ti ha creato uno schema, qui ... per questo schema aspetta le nostre adorate "maghe" pc stitch,ache loro sono impegnate tra lavoro e casa... :D :D :D ma vedrai che ti aiuteranno.Io personalmente sono una frana con quel programma,ma cerchero' di impararlo,ogni volta che ci metto mano è un disastro....Un abbraccio da Gabriella
scusate x l'insistenza.. :D ovvio che hanno altro da fare.. solo che pensavo si fossero dimenticate di me... :D se solo avessi il programma anche io proverei a farli da sola.. tu hai modo di mandarmelo?
..ehi complimentissimiiiii!!!...nn l'avevo ancora visto....Brava Mammaele..in questi giorni sto "litigando" con il fiocco nascita :? ...ancora complimenti
Baci, Babi