Natalia,temo che questo sia Lilli :roll: poverina,ora si sarà offesa,o le saranno venute crisi d'identità :mrgreen: :mrgreen:
Un abbraccio,Lella.
Visualizzazione Stampabile
Natalia,temo che questo sia Lilli :roll: poverina,ora si sarà offesa,o le saranno venute crisi d'identità :mrgreen: :mrgreen:
Un abbraccio,Lella.
:mrgreen: :mrgreen: e io che pensavo che era fifi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Love
oops............... :P
lei è lilli... hihi:D nn preoccuparti... io finalmente ho trovato un immagine che è perfetta x il lavoro che devo fare.... però si dovrebbe creare lo schema... con la speranza che sia possibile.. i punti della tela devono essere circa 60-65 di lunghezza... l'altezza credo che si crei in base all'immagine giusto? cmq allego l'immagine, spero possiate aiutarmi... bacioni da anna...
Certo che pure io...me la cavo bene :oops: :roll: Avevo cambiato ***** a Lilli facendola diventare Lillo :roll:
Accidenti,questa fidanzata di Pluto ci ha mandato in tilt :mrgreen: :mrgreen:
Bella questa Fifi,speriamo si possa fare,così ne approfitto anche io :D
Baci,Lella.
beh lo spero tanto si possa fare... e mi fa piacere ti sia utile anche a te... baci a presto...
alla fine da questo post ne è uscito un simpatico pettegolezzo, quel pluto....una fidanzata e un'amante! vi giuro non lo facevo così... baci.
nemmeno io me lo sarei mai aspettato.. a quanto pare nn solo solo gli "uomini" ma anche i cani... o forse è meglio dire che chi ha prodotto il cartone di pluto è.. UN MASCHIO... ahahahah :D
si certo il nostro caro Walt.....ahahah....a presto.
è vero ragazze, anch'io avevo un'altra idea di pluto................ma devo dire che la fidanzata è proprio carina!!!!
baciotti a tutte
eralda
ciao ho trovato questa! potrebbe andare? di che misura vorresti lo schema (in quadretti) e lo vorresti con punto scritto o senza, con punti tre quarti o senza?