io penso di prendere anche il secondo numero , solo per il telaietto in regalo ... a 2.99 euro
Visualizzazione Stampabile
io penso di prendere anche il secondo numero , solo per il telaietto in regalo ... a 2.99 euro
Ragazze......non ho resistito e l'ho preso!!! E' bellissimo quel sampler! Ma avete visto quello del giardinaggio?! E' bellissimo pure lui! Io ho deciso di prendere almeno i primi 20 per poter fare il sampler, poi voglio vedere se uscirà quello del giardinaggio come secondo sampler, in quel caso prenderò anche quello, altrimenti dopo il primo sampler mi fermo. Naturalmente spero che i numeri per poter completare il primo sampler siano tutti consecutivi......!
Anch'io farò così, ho già cominciato a ricamare il sampler (l'ho messo nella sezione wip). Io credo che siano consecutivi perchè ho notato che tra una ventina di numeri esce di nuovo la tela, quindi secondo me in tal caso sarà terminato il primo sampler e comincerà il secondo
qualcuna di voi ha comprato il secondo numero? quello col telaio.. quanto è grande? qualcuna di voi può dirmi il diametro? grazie...
posso chiedere a voi esperte come sono le matassine? vi spiego, io ho iniziato il punto croce con l'acquisto di questa rivista, ora ho completato l'angioletto usando la matassina presente nel primo numero, ora dovrei ricamare un nome su un bavaglino, e siccome qualche colore che mi serve ce l'ho tramite la rivista, vorrei sapere se mi consigliate di poterlo usare o sbiadisce con il lavaggio?!