la mia rivista è ancora in macchina imbustata, non posso risponderti.
Visualizzazione Stampabile
la mia rivista è ancora in macchina imbustata, non posso risponderti.
Anch'io ero tentata solo dal sampler, è carinissimo...dovrebbe uscire in circa 20 "puntate", dopo ne partirà un altro di sampler...Io sarei tentata a prendere i fascicoli fino alla fine di questo sampler e poi fermarmi :)
Io...la mia solita fortuna, ho un frego scuro di circa 4-5cm su un lato della tela, allora ho deciso di sfruttarla così:
http://www.megghy.com/forum/f39/ques...tml#post660698
Letta, ho visto che c'è un'errore. Nella scuola quello indicato come punto scritto è invece il punto indietro e, anche se non sono esperto di punto nodino, su tutte le mie schede scuola, il punto nodino è fatto con tre giri di filo e non due come indicato. Altrimenti è invisibile credo. Non comprerò altri numeri, a me servivano gli aghi che non arrivano ancora in merceria, mangano da due mesi,:pianto3: questi sembrano siluri sono enormi!:sorpreso:
ciao , anche io l'ho comprata ma non andro avanti!mi piace moltissimo il quadro per la cucina e penso che lo rielaborerò io tanto hanno messo tutti i bordi basterà scegliere i colori!!!
Una curiosità,voi come iniziate il lavoro?secondo me ,come spiegato lì fa sprecare un sacco di filo in piu'.Io lo inizio prendendo la trama o l'orditoe facendo la crocetta :ricamo:
Anche io lo inizio come ho sempre fatto, non ci ho capito molto nelle spiegazioni :)
a me non sembra molto accurata nella scuola. Per rendere il punto invisibile io infilo l'ago ad un solo filo, lo passo all'incrocio della trama e dell'ordito di un quadretto e poi infilo i due capi nella cruna. Cosi è invisibile davanti e dietro. Non so se è chiaro.
Chiarissimo, io faccio come te Aimiy ;)