Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: consiglio
E' solo una proposta... Cuscino in lino bianco, cuore ricamato in ecrù chiaro, nastrini di raso bianco, oppure lino avorio e cuore in rosa pallidissimo, nastrini avorio. Le iniziali, con un bel carattere elegante come il tuo alfabeto delle calle, in basso a sinistra, divise da un cuoricino.
-
..concordo anch'io..troppo coloratoooo!!!..le calle sono stupende (sarebbe bello se anche le calle le avessero come addobbo)..ma scusa se mi ripeto: ma dato che non sei sicura e scusa, ma se non siete in buoni rapporti..buttati su tono su tono..sarà bellissimo e fine, farai un figuroneeee..
Bacioni, Babi
-
A me piace il primo alfabeto, quello con le calle e opterei per il 2° o 3°.. per l'altro ha ragione tua madre :D :D
-
A me piacciono tantissimo le prime iniziali!!! ;) scusa ma che alfabeto è? :oops:
-
farò le due iniziali e poi vedo se aggiungere qualche cosa x riempirlose è troppo vuoto, userò le iniziali cn le calle e via se piace bene se no faranno come s faceva una volta senza cuscino.
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
A me piacciono tantissimo le prime iniziali!!! ;) scusa ma che alfabeto è? :oops:
nn è un alfabeto già fatto Helèna l'ho fatto io, ho aggiuno le calle, però c'è quello già fatto lo avevo preso qua un pò d mesi fa ma nn mi piaceva l'alfabeto e l'ho cambiato.