Visualizzazione Stampabile
-
Re: consiglio
..io ti consiglio il primo..quello con le iniziali...e se invece della tela aida bianca non la puoi usare colore ecrù ( ourchè non sia bianco) così puoi ricamare le iniziali di bianco ( un bel lino non starebbe male) così mettendo anche i nastrini per tenere le fedi sarà tutto su tono...buon lavoro ;) ;)
Abbracci, Babi
-
Grazie anche a te Barbara, mi sa ke scegierò le niziali, ma ora cerc un alfabeto + adatto ad un matrimonio, x il lino ci avevo pensato, solo ce ancora non l'ho mai lavorato e nn vorrei perderci troppo tempo, diciamo che è un lavoro che devo fare senza voglia,ma solo perchè ormai ho preso l'impegno, e x questo ke ho fatto questo scema abbastanza veloce.
Ringrazio tutte x i consigli ora vedo cosa riesco a fare, se trovo un bel font se no faccio quello. grazie ancora :)
-
io, per il matrimonio, così come il battesimo, preferisco tono su tono. ho ricamato l'asciugamani da battesimo bianca con un filo panna ed è venuta un incanto. se preferisci colorato, che trovo delizioso soprattutto se gli sposi sono giovani giovani,..........non riesci a sapere come sarà il bouquet della sposa??
baciotti eralda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
io, per il matrimonio, così come il battesimo, preferisco tono su tono. ho ricamato l'asciugamani da battesimo bianca con un filo panna ed è venuta un incanto. se preferisci colorato, che trovo delizioso soprattutto se gli sposi sono giovani giovani,..........non riesci a sapere come sarà il bouquet della sposa??
baciotti eralda
Io avevo la stessa idea: devi tener conto del bouquet della sposa, abito, velo o anche del tessuto che hanno utilizzato x le bomboniere ;) trovo carina l'idea di cose che si ripetino ... se le bomboniere hanno qualche ricamo particolare sarebbe carino riprodurlo anche sul cuscino.
comunque, se guardi in internet, i cuscini porta fedi sono quasi sempre bianchi con il ricamo fatto bianco sul bianco e un po' di dorato. alla fine dovranno essere le fedi a risaltare non i nomi. secondo me, se fai tutto colorato si "perderanno" le fedi fra tanto colore :?
-
purtroppo no nn so nulla sul matrimonio, se nn ho capito male l'abito nn è bianco ma color panna, e ui fiori ebomboniere nn so nulla sn troppo complicati e riservati, mi h detto di usare colori chiari tipo rosa,ma nn s è sbilancata + d tanto, e sicome la futura sposa e la sua fmigli nn mi parlano + nn posso neanke tel x informazioni.... ora do un'occhita su internet per vedere se trovo qualke idea x i colori, ieri Claudia mi ha manato un pò d skemi molto belli ne ho trovato uno cn un cuore e ora vedo che fare.
grazie ancora x i consigi
-
Allegati: 2
magari ti possono tornare utili..........
-
Allegati: 2
nn odiatemi, sn indecisissima cn questo cuscino :roll: , nn vorrei venisse fuori un schifezza,poi ki le sente qulle :shock: ... tra queste iniziali quale vi piace di +? il secono scema era il primo che avevo preparato,ma mia madre dice che non è ideale, troppo clorato
-
Gazie Silvia, ce ne sn un paio che mi piacciono molto, grazie :)
-
A prescindere da cosa deciderai, le iniziali con le calle sono delizioseeeeeeee. Ciao
-
lo penso anche io...ma qae delle 3? a me piace molto la 2°