ragazze posso chiedervi un consiglio quale di questi due schemi è + carino :?: per il cuscino porta fedi, e poi se mi ae un consigliosui colori, io x ora ho fatto questi ma nn so se sn adatti. grazie a tutte :)
Visualizzazione Stampabile
ragazze posso chiedervi un consiglio quale di questi due schemi è + carino :?: per il cuscino porta fedi, e poi se mi ae un consigliosui colori, io x ora ho fatto questi ma nn so se sn adatti. grazie a tutte :)
a me piace il primo........ ;) ;) ;)
concordo il primo mi piace di +
x i colori non saprei ... puoi fare le iniziali dello stesso colore magari e poi i 2 cuori con i colori alternati, ovvero il colore che usi x il contorno esterno di uno lo usi come contorno interno dell'altro ... mi sono spiegata bene???? non so sono un po' cotta baci :oops:
ela,il primo è meno pesante pero' le iniziali le farei meno cicciose,ciao,fiorella
anche a me piace d + il primo, ho visto poco fa questo alfabeto qua sul forum ma troppo grande x tutto il nome e ho pensato di mettere solo le iniziali,
le iniziali avevo pensato di farle color oro perchè colorate così nn m sembra da matrimonio.
Flo ho capito come dici tu ed è una buona idea, ora vedo che colori usare x i cuori... e il bordo lo faccio giallo e? che altro colore posso usare?=
Fiorella dici che sta meglio qualcosa di + elegante?Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
A me piace di + la variante con i nomi interi, non sono le iniziali. Come ha detto Fiorella, di un carattere + piccolo. in + i cuori mi piacciono "vicini vicini" ;) tipo come nella foto sotto. Per i colori, se le fedi sono in oro giallo, allora è meglio bianco e un po' di dorato. :roll:
Se posso permettermi, non userei il color oro. Nè farei i nomi per esteso. Concordo con Fiorella per il primo schema. Se sei convinta dei cuori, basta così, altrimenti ci sono tante altre soluzioni. Anche fiorellini piccoli che riempiono gli spazi bianchi troppo grandi. Vedi tu. Ciao
belli i cuori così grazie. però usano la tela aida bianca il bianco dei cuori non si vede, lo schema originale è lilla e bianco ma è fatto lino,Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
sui cuori sono decisa sono indecsa solo se fare iniziali o nomi x intero, e sui colori da usare tenendo conto che userò la tela aida bianca, e siccome ho poco tempo farò uno di questi due :) ma nn so quale :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
..io ti consiglio il primo..quello con le iniziali...e se invece della tela aida bianca non la puoi usare colore ecrù ( ourchè non sia bianco) così puoi ricamare le iniziali di bianco ( un bel lino non starebbe male) così mettendo anche i nastrini per tenere le fedi sarà tutto su tono...buon lavoro ;) ;)
Abbracci, Babi
Grazie anche a te Barbara, mi sa ke scegierò le niziali, ma ora cerc un alfabeto + adatto ad un matrimonio, x il lino ci avevo pensato, solo ce ancora non l'ho mai lavorato e nn vorrei perderci troppo tempo, diciamo che è un lavoro che devo fare senza voglia,ma solo perchè ormai ho preso l'impegno, e x questo ke ho fatto questo scema abbastanza veloce.
Ringrazio tutte x i consigli ora vedo cosa riesco a fare, se trovo un bel font se no faccio quello. grazie ancora :)
io, per il matrimonio, così come il battesimo, preferisco tono su tono. ho ricamato l'asciugamani da battesimo bianca con un filo panna ed è venuta un incanto. se preferisci colorato, che trovo delizioso soprattutto se gli sposi sono giovani giovani,..........non riesci a sapere come sarà il bouquet della sposa??
baciotti eralda
Io avevo la stessa idea: devi tener conto del bouquet della sposa, abito, velo o anche del tessuto che hanno utilizzato x le bomboniere ;) trovo carina l'idea di cose che si ripetino ... se le bomboniere hanno qualche ricamo particolare sarebbe carino riprodurlo anche sul cuscino.Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
comunque, se guardi in internet, i cuscini porta fedi sono quasi sempre bianchi con il ricamo fatto bianco sul bianco e un po' di dorato. alla fine dovranno essere le fedi a risaltare non i nomi. secondo me, se fai tutto colorato si "perderanno" le fedi fra tanto colore :?
purtroppo no nn so nulla sul matrimonio, se nn ho capito male l'abito nn è bianco ma color panna, e ui fiori ebomboniere nn so nulla sn troppo complicati e riservati, mi h detto di usare colori chiari tipo rosa,ma nn s è sbilancata + d tanto, e sicome la futura sposa e la sua fmigli nn mi parlano + nn posso neanke tel x informazioni.... ora do un'occhita su internet per vedere se trovo qualke idea x i colori, ieri Claudia mi ha manato un pò d skemi molto belli ne ho trovato uno cn un cuore e ora vedo che fare.
grazie ancora x i consigi
magari ti possono tornare utili..........
nn odiatemi, sn indecisissima cn questo cuscino :roll: , nn vorrei venisse fuori un schifezza,poi ki le sente qulle :shock: ... tra queste iniziali quale vi piace di +? il secono scema era il primo che avevo preparato,ma mia madre dice che non è ideale, troppo clorato
Gazie Silvia, ce ne sn un paio che mi piacciono molto, grazie :)
A prescindere da cosa deciderai, le iniziali con le calle sono delizioseeeeeeee. Ciao
lo penso anche io...ma qae delle 3? a me piace molto la 2°
E' solo una proposta... Cuscino in lino bianco, cuore ricamato in ecrù chiaro, nastrini di raso bianco, oppure lino avorio e cuore in rosa pallidissimo, nastrini avorio. Le iniziali, con un bel carattere elegante come il tuo alfabeto delle calle, in basso a sinistra, divise da un cuoricino.
..concordo anch'io..troppo coloratoooo!!!..le calle sono stupende (sarebbe bello se anche le calle le avessero come addobbo)..ma scusa se mi ripeto: ma dato che non sei sicura e scusa, ma se non siete in buoni rapporti..buttati su tono su tono..sarà bellissimo e fine, farai un figuroneeee..
Bacioni, Babi
A me piace il primo alfabeto, quello con le calle e opterei per il 2° o 3°.. per l'altro ha ragione tua madre :D :D
A me piacciono tantissimo le prime iniziali!!! ;) scusa ma che alfabeto è? :oops:
farò le due iniziali e poi vedo se aggiungere qualche cosa x riempirlose è troppo vuoto, userò le iniziali cn le calle e via se piace bene se no faranno come s faceva una volta senza cuscino.
nn è un alfabeto già fatto Helèna l'ho fatto io, ho aggiuno le calle, però c'è quello già fatto lo avevo preso qua un pò d mesi fa ma nn mi piaceva l'alfabeto e l'ho cambiato.Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna