Visualizzazione Stampabile
-
Io uso Anchor e le pago 90 cent l'una!
@saralu: con quel prezzo ti puoi comprare 2 matassine....(che ladri)...
ti conviene comprarle su internet oppure in italia...
e se ogni volta che dovresti comprare una matassina ti costerebbe 1,83 euro
sai quanto ti costerebbe un ricamo...
-
Nelle mercerie della mia città hanno le DMC e le fanno pagare 1,30 €... io fino a adesso ho sempre fatto gli ordini profilo e 40 matassine te le danno a 20 euro e mi sono trovata bene! però penso anche io che comincerò a guardare le offerte su ebay... per adesso ho fatto un ordine su La Spoletta e ho preso 30 matassine a 4 euro, ma sono di una marca sconosciuta e i colori non te li fanno scegliere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Io uso Anchor e le pago 90 cent l'una!
@saralu: con quel prezzo ti puoi comprare 2 matassine....(che ladri)...
ti conviene comprarle su internet oppure in italia...
e se ogni volta che dovresti comprare una matassina ti costerebbe 1,83 euro
sai quanto ti costerebbe un ricamo...
ciao Winnie, non si tratta di essere ladri... io abito a pochi km dalla Svizzera e mia figlia ci lavora, devi capire che è tutto relativo, gli stipendi lì sono molto più alti che da noi, logico che poi la merce costi di più....:occhiolino5:
-
Citazione:
stay62
ciao Winnie, non si tratta di essere ladri... io abito a pochi km dalla Svizzera e mia figlia ci lavora, devi capire che è tutto relativo, gli stipendi lì sono molto più alti che da noi, logico che poi la merce costi di più....:occhiolino5:
Scusami, ma io non volevo offendere nessuno...
la parola "che ladri" l'ho detta proprio perchè lo so che al nord
la maggior parte delle cose costa quasi il doppio...
però conosco bene il prezzo di quanto i negozi pagano al prezzo base...
e quando vengono messi in commercio alcuni esagerano...
tutto quà...
ciao e buon pomeriggio!
-
@ winnie88: Grazie della solidarietà! Infatti quando posso ordino su Casacenina e me lo faccio spedire dai miei in Italia, solo che abitano lontano e non vado da loro tutti i mesi. Se posso approfitto del mio pazientissimo marito, che in Italia ci va spesso, e gli lascio la lista delle matassine da comprarmi...
Ma quando non ho alternative le devo prendere qua e basta. E devo dire che per il ricamo qui, a parte matassine e aida, non trovo un bel niente!
@stay62 Qua gli stipendi saranno anche più alti ma la vita è carissima, dagli affitti al mangiare (la carne costa il 70% più che in Italia!) all'assistenza medica che qui è tutta a pagamento e ogni cosa è un salasso, veramente!
-
ciao Sara, il mio discorso era solo per spiegare a Winnie che è tutto relativo, in un'ottica italiana 1,83 sono davvero molti, ma se riportiamo tutto nell'ambito giusto è un prezzo logico.....
ps: so bene come funziona in Svizzera, mia figlia ci ha abitato dal 2006 all'anno scorso.... ciao baciiiiiiiii
-
Citazione:
winnie88
Scusami, ma io non volevo offendere nessuno...
la parola "che ladri" l'ho detta proprio perchè lo so che al nord
la maggior parte delle cose costa quasi il doppio...
però conosco bene il prezzo di quanto i negozi pagano al prezzo base...
e quando vengono messi in commercio alcuni esagerano...
tutto quà...
ciao e buon pomeriggio!
no cara figurati, ma che offendere.... vai tranquilla, la mia era solo una piccola delucidazione, bacioni!!!!!!!!
-
Apro una parentesi: Stay, leggo che abiti in zona Como: qualche volta ci sono stata a fare un giretto, il centro pedonale e il lungolago sono carinissimi!!!
:yes!:
Ciao!
-
Ciao,
sono daccordo con winnie quando dice che al nord costa di più, io sono della provincia di Venezia e le matassine DMC le pago da € 1,20 a € 1,50, non di meno
dipende se acquistato al mercato oppure in negozio e non fanno nemmeno un pò di sconto anche se ne acquisti 20 di matassine ! ! !
-
Citazione:
saralu
Apro una parentesi: Stay, leggo che abiti in zona Como: qualche volta ci sono stata a fare un giretto, il centro pedonale e il lungolago sono carinissimi!!!
:yes!:
Ciao!
ciao Sara, io sto a una decina di km dal centro di Como e un po' più vicino al confine svizzero.....