Visualizzazione Stampabile
-
ciao anche io le prendo su ebay. Le faccio arrivare dalla cina (ci vogliono in media 25/30 gg per i tempi di consegna), sono perfette e più ne compri meno le paghi. Calcola che comunque vengono intorno i 30/40 centesimi l'una. Sempre da questo rivenditore ho acquistato i light effects pagandoli intorno ai 30 euro per tutte e 36 le matassine.
Anche In Inghilterra i prezzi sono buoni (sempre su ebay) e c'è ampia scelta di materiale e matassine, infatti mi sono fatta arrivare i satin e i variations, e dei kit che non vendono da noi a prezzi molto concorrenziali!
-
cosa sono i light effects? si ormai penso proprio di fidarmi di voi e prenderle su internet.... al mercato oggi mi hanno chiesto 1,30 c.a. x le anchor!!! roba da pazzi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creadonna
cosa sono i light effects? si ormai penso proprio di fidarmi di voi e prenderle su internet.... al mercato oggi mi hanno chiesto 1,30 c.a. x le anchor!!! roba da pazzi!!!
i light effects sono dei filati particolari (36 in totale), non di cotone:
Effetto Gioiello
Effetto Metallo Prezioso
Effetto Fluorescente
Effetto Madreperla
Effetto Antico
Effetto "Bagliore nella notte" (Glow in the dark, fosforescente si carica con la luce e al buio diventa luminoso)
Sul sito della DMC c'è la cartella colori: Light Effects : Cartella colore
-
che p.... ho fatto l'ordine alla signora su e-bay e su 66 matassine richieste ne tiene solo 36!!!!
-
Ciao, i filati dmc ed anchor vanno da 1,25 a 1,35 euro, i filati ispe e venus li pago 60 centesimi
-
ho trovato il rivenditore cinese che dici tu... quindi le matassine sono buone? io ho paura che sia la solita scarsa qualità...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creadonna
ho trovato il rivenditore cinese che dici tu... quindi le matassine sono buone? io ho paura che sia la solita scarsa qualità...
si le matassine sono perfette, dmc made in france :)
-
Qualche settimana fa sono andata in merceria perchè mi serviva solo una matassina per finire un ricamo... l'ho pagata ben € 1,50 :shock:.
Non contenta, sono andata in un'altra merceria per acquistare un'altra matassina e ... pure lì € 1,50 :shock: :shock:
Ho pensato che la prossima volta comprerò in internet varie matassine!!
Ciao! Francesca
-
Siete fortunate... Qui in Svizzera stamattina ho preso una matassina DMC e l'ho pagata l'equivalente di 1,83 euro. Quando ho lavori grossi le ordino da Casacenina o le prendo quando sono in Italia, qua sono proprio care!
-
ragazze potrei avere anche io qualche contatto di venditore di ebay? una volta ho preso un set di 50 matassine a 15 euro, ma non trovo più offerte del genere!