Visualizzazione Stampabile
-
Io non ricamerei mai personaggi famosi, non ricamerei mai nudi e odio ricamare quadri con pochi colori perchè mi annoiano( più colori uso e più ci prendo gusto).
comunque un soggetto ti deve colpire, altrimenti lavorarlo non è un piacere!!
per Natalia : ma perchè non prendi lo schema del gatto famoso e lo ricami su tela nera?
-
quale gatto famoso?
anche q.c. volevo io era sulla tela nera! ;)
------
io invece adoro i nudi :p ho già ricamato 6 quadri grandi di nudi ... e adesso sono in cerca della donna x un uomo, xkè è solo :D
-
io non ricamerei mai soggetti sacri, paesaggi, mazzi di fiori enormi com miriadi di colori....animali ...
mi piacciono invece gli schemi di Barbara Ana, Lizzie Kate, Tralala....
-
vediamo un po nn riccamerai mai...la disney boh nn so perche ..so che ha molto succeso e che piace ai piu piccoli pero pe rfare una coprtina con a disney prefersico precious moments e cosi via... poi winni the pooh... ...e personaggi famosi o nudi concordo con alletnona o anche personaggi di quadri di grande importanza tipo la gioconda e cos via..... ce chi trova bello riccamarli ...complimenti..ma pesnoc he per riccamare una cosa cosi preferico vederli dipinti (anche se nn avro al gioconda originale) pero la preferiscoa l punto croce ...cmq gusti sono gusti...e dietro a ogni riccamo si cela un carattere..una personalita un perchè... baci
-
Ciao io non ricamerei mai personaggi famosi e animali parlo di quadri perchè non mi piacerebbe averli in giro x casa..... poi i soggetti spirituali eccetto i monocolori che guardando i risultati nel forum sono molto eleganti.....
-
E' proprio vero....il mondo è bello perchè è vario!Io al contrario di allenotna più colori ci sono è più li evito.Non ricamerei mai rettili (lucertoline , ramarri ecc...Brrrrr) e non ricamerei mai qualcosa di troppo grande che ci si impiega troppo tempo a portare a termine.Sono impaziente di finire in fretta.Adoro i seppia mi piacciono i nudi e bimbi e come patrizia odio i mezzi punti.
-
-
eh! Antonella! ;)
anche io dicevo che questo assomiglia molto, ma non è il mio!!! :P (ma il 2-o fa paura http://s4.rimg.info/4dee0617fd974db2...733bf350d5.gif )
vorrei tanto il mio! lo cercherò ancora http://s6.rimg.info/c41075c0c77a5616...db90ec8a26.gif
-
Non ricamerei mai i paesaggi per poi farne dei quadri, sia per le dimensioni che per i tantissimi colori da utilizzare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
non è proprio quello che cerchi,io dicevo girato e cambiato un pò nelle sfumature, comunque se mi capita di vederne come quello che cerchi ti faccio sapere