ciao natalia ho visto che hai risposto alla mia discussione ,io non ricamerei i gatti ma non perchè non ami gli animali anzi ho un cane ma non mi attrae come soggetto da ricamare ho molti schemi a riguardo però se ti interessano ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao natalia ho visto che hai risposto alla mia discussione ,io non ricamerei i gatti ma non perchè non ami gli animali anzi ho un cane ma non mi attrae come soggetto da ricamare ho molti schemi a riguardo però se ti interessano ciao
Ciao a tutte,
penso di non voler più ricamare a punto croce, soggetti con troppi colori e sfumature..
si prende una grande fatica sia nel seguire il disegno,specialmente quando le sfumature di colore sono veramente minime...ma soprattutto diventa difficile e noioso ottenere un retro perfetto con mille fili da assicurare dietro sotto il rispettivo colore..
quindi al momento ho abolito paesaggi e ritratti..
ho realizzato per metà il quadro del gatto del mio avatar..17colori..mamma mia!!!
Bacioni
io invece non ricamerei
1) personaggi famosi perchè se proprio devo mettere delle foto in casa preferisco quelle delle persone che amo.
2) animali , non so il perchè ma immortalati mi mettono tristezza.
3) il tema Halloween perchè sono cattolica.
ciao a tutte
io non amo gli animali (a parte i miei pesciolini) ma quando ho visto il quadro che adesso ho anche come avatar non ho potuto resistere. :sbatteregliocchi:
Da me deve essere sempre amore a prima vista quando vedo un ricamo. http://s12.rimg.info/0086186272e29fa...897080846b.gif altrimenti non funziona :lol:
lo schema che avevo visto era di questo gatto che è nell'allegato.
Ma proprio questo, xkè so che c'è uno simile e non è proprio quello che voglio... :silenzio:
Ciao ragazze
io invece non ricamerei mai quadri di paesaggi perchè non saprei che utilizzo farne, qui a casa con l'arredamento non mi ci starebbero e anche tutte le persone che conosco non avrebbero lo spazio, quindi non sarebbero graditi nemmeno come regalo. Inoltre non ricamerei nemmeno soggetti orientali o classici perchè non mi ispirano proprio.
Ciao ciao
io invece non ricamerei mai riproduzioni di foto di persone care, ritratti di persone famose o riproduzioni di quadri famosi,proprio non li sopporto, non mi piacciono nemmeno quando li vedo fatti da altre...anche per me comunque conta tanto l'amore a prima vista..quindi alla fine mai dire mai..
ciao mi dispiace ma questo gatto non l'ho mai visto se mi capita mi ricorderò di te
grazie! ;)
Io non ricamerei mai figure sacre, forse perchè la vita mi ha abbastanza deluso e ho i miei buoni motivi per dire non credo che lassù ci sia veramente qualcuno.
..I fiori odio ricamare i fiori..gli schemi geometrici..tipo greche..mi annoiano proprio non li sopporto anche se poi il risultato dopo il ricamo è splendido io non ce la posso fare :(