giovanna al momento non ricordo,devo andare a vedere,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
giovanna al momento non ricordo,devo andare a vedere,ciao,fiorella
aspetto di vedere la foto....Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Io ho appena terminato due copertine per il mio nipotino che nascerà a marzo.
Ho ricamato una copertina da lettino e una copertina da carrozzina con la stessa che hai tu.
Se ti fa piacere faccio le foto e le inserisco così puoi farti un'idea.
Ciao!
Tiziana :)
Ciao tiziana2....
se mi mostri la foto del tuo lavoro ne sarei proprio contenta così mi rendo conto di come potrebbe venire il lavoro.... se la tela è uguale....
Grazie annalisa
annalisa,pensandoci e ripensandoci io sono sempre più convinta che un volo di farfalline dai toni delicati sia la soluzione,a mio parere,più adatta,adesso aspettiamo le realizzazioni di tiziana,ciao,fiorella
ciao annalisa, a mio modesto parere piace molto l' idea di Love..e poi i ricami che ti ha proposto dalla rivista DFEA sono a dir poco favolosiiiii e tanto romantici per le bimbeee...facci sapere come procede...ah dimenticavo: la tela è favolosaaaaa magari trovarla anche da me...nella merceria dove vado di solito nn ce l'ha così bellaaaaa...
bacioni, Babi
Grazie,Pikki :D qui non si discute il gusto,ciascuno ha i suoi,ci mancherebbe.Ma dopo il mio "sforzo" :oops: :roll: pare che Annalisa,non solo non sia d'accordo,ma neanche abbia apprezzato più di tanto... :cry: :cry: Sono stata invisibile :mrgreen:
Vabbeè,aspettiamo di vedere la sua bella coperta finita :D :D :D
Bacioni,Lella.
Ciao e scusami se mi intrometto in questa discussione ma posso chiederti se dove l'hai comprata la vendono anche a metro?
Perchè per quel che l'hai pagata è proprio un affarone e dalla foto è proprio bella!!!
Non ti dico cosa m'hanno chiesto qui dalle mie parti....sono rimasta così: :shock:
Comunque dicendo la mia la vedrei benissimo con delle farfalle e dei fiori dai toni delicati come già detto anche da fiorella.
Aspetto di vedere il capolavoro finito...ciao Laura
Non ti arrabbiare se non ti ho risposto subito...Citazione:
Originariamente Scritto da Love
sono un pò distratta ogni tanto e ho pensato lo faccio dopo e poi non lo più fatto :roll: :roll: .... la tua idea è molto bella e il tuo sforzo è stato molto gradito :o :o .... ho deciso di seguire il tuo suggerimento di dividere la copertina in rettangoli e di farci dei decori molto delicati.... :o :D quelli che mi hai suggerito sono molto molto carini... ma non ho ancora deciso... sono l'eterna indecisa.... appena ho scelto il disegno ti faccio sapere cosa ho scelto.... e perdona la mia distrazione :oops: :oops: :oops: non volevo in nessun modo offenderti o renderti invisibile ma questi gg sono un vero disastro....
Si credo che la vendono anche al metro... io xò ho preso quella già preconfezionata e quindi al metro non saprei dirti quanto possa venire.....Citazione:
Originariamente Scritto da laura84b