devi chiudere la terza della prima fila e poi fare le altre due sotto,chiudi,ritorni su e chiudi le ultime due delle tre
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
devi chiudere la terza della prima fila e poi fare le altre due sotto,chiudi,ritorni su e chiudi le ultime due delle tre
ciao,fiorella
Fai tutte le andate della prima riga poi sali e fai il ritorno della crocetta in più , passando sotto il ritorno che hai appena fatto prosegui cin le andate della seconda riga e poi tutti i ritorni . È una bischerata a farsi e complicatissimo ascriversi
Se non mi sono fatta capire guarda il link indicato da Maria
l'ago deve sempre lavorare in verticale,quindi se vi accorgete che non ha quella posizione avete sbagliato qualcosa,
ciao,fiorella
E ma come faccio a capire quando "andare" e quando "tornare".. A me sembra impossibile da fare oltre che da dirsi...
macchè ! sei perfettamente in grado come tutte , basta solo un pò di pratica, poi ti verrà naturale. Tutto dipende da dove parti, io e Fiorella t'abbiamo scritto due cose diverse perchè partiamo da file diverse e da lati diversi, t'ho fatto delle foto così si capisce meglio
perdona la qualità ma come fotografa faccio proprio schifo
partenza in basso a sinistra
è un gioco di aumenti e diminuzioni,
sta venendo a casa una ragazza per imparare e dopo un paio di lezioni ha gia' imparato,
un po' di attenzione e vedrai che retri riuscirai ad ottenere:)
ciao,fiorella
partenza in basso a sinistra 2 parte
mancano le foto dei ritorni e della chiusura, ma è la solita zuppa della precedente:yes!:
silvia, a me il tuo retro sembra perfetto!!!