che carino il tuo schema non potevo non farti i complimenti scusa il ritardo ma sono stata un po assente questi giorni
Visualizzazione Stampabile
che carino il tuo schema non potevo non farti i complimenti scusa il ritardo ma sono stata un po assente questi giorni
il detto meglio tardi che mai servirà a qualcosa no? :mrgreen: :mrgreen:
ecco un regalino per voi per iniziare meglio la settimana....scopiazzate che vi fa bene....è una cura contro lo stess ahahahahahahaha
naturalmentre accetto il dono
SI ANKE IO! :mrgreen:
e scopiazzo
:mrgreen:
E IO TI SEGUO :mrgreen:
e io ti faccio spazio.... :mrgreen:
brave ragazze scopiazzate più ke potete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a te come va la sindrome staniuccia? peggiora? :)
si purtroppo e poi con tutti sti schemi non so mai quello da ricamare xkè cambio idea in continuazione AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già..... io invece un po' sto migliorando
INFATTI IO KIEDO A PEPPE QL KE MI DICE DI FARE FACCIO
E M LEV ò PZIER...! :mrgreen:
hai trovato una cura?
ME LO DICE IL MIO BOY CS DV RICAMARE....QL KE GLI PIACE DI PIù.....E POI DOVETE SAPERE KE SI PRENDE TT I MIEI RICAMI.....DI TT QL KE HO FATTO LI TIENE TT LUI I QUADRETTI ORA APPENO FINISCO QST CUSCINO GIà MI HA DETTO KE LO VUOLE LUI....ECCCitazione:
Originariamente Scritto da Staniuccia
purtroppo il mio boy nn può essermi d'aiuto perchè ogni volta mi dice....tutto quello ke fai tu è fatto bene
nn è una cura, ma gli schemini che mandano ultimamente sono già tutti nel forum... quindi nn copio
TI VA DI FARE UNO SCAMBIO ALLORA??? :mrgreen: :mrgreen: IL MIO DICE KE è SEMPRE SBAGLIATO APPARTE IL RICAMO.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
eheheheeheh putroppo nn posso fare a meno del mio boy ma se posso darti qualcos'altro a disposizione
franco nn credo sappia della mia sindrome.... che comunque è in fase di guarigione ;)
:mrgreen: :mrgreen: SCHERZAVO X QNT ROMPE LO AMO E ANKE IO NN PS FARE A MENO DI LUI :mrgreen:
W L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE
ahahahahah io glielo direi sophie è una scusa per farsi curare con bacetti e coccole in quantità industriale......tranqui evy lo avevo capito scherzavo anch'io
:mrgreen: :mrgreen: GRAZIE
meglio i brillocchi :mrgreen: :mrgreen:
dai sophie nn essere materiale :P
coccole e baci quanto vuoi... ma nu brillochin c vòòòòòò :mrgreen:
si si ma quello ce l'ho già ecco perchè mi accontento di coccole e bacetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e un collierino? ce vòòòòòò :mrgreen:
SN DACCORDISSIMA CN SOPHIE ANKE XKè IO NN PS PERMETTERMELI QND SE ME LI REGALASSERO FAREBBE PIACERE......Cà NISCIUN è FESS RICEV TOTò.....!
infatti :mrgreen:
oddio nn tanto mi piacciono....gradisco + le cose elettroniche....una bella makkina fotografica digitale....una video camera o il cellulare nuovo che mi si è rotto ahahahhahaah regali utili insomma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io preferisco i brillocchi invece :mrgreen:
E I DIAMANTI???'DV SN I DIAMANTI????CMQ LA PUBBLICITà L'HANNO FATTA X ME
DICONO UN DIAMANTE è X SEMPRE E CE CRER Cù CHELL Cà COST IJ NUN Mò POZZ ACCATTà NAT ANCOR.....QUIN P'MMè KILL Cà TENG è PSSEMB! :mrgreen:
tutti i gusti son gusti
VERISSIMO MA NOI CMQ DICIAMO IL MATERIALE XKè LE COCCOLE SN CS DI TT I GIORNI! :mrgreen:
brava bellissimo schema. ottima lavoro
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
CONCORDO APPIENO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
W I BRILLOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Citazione:
scusa Stani, ma i brillocchi hanno preso il sopravvento.....
BELLO schema, grazie.
Ho sentito in giro che qualcuno stà guarendo dalla sindrome, :shock: beh, per me non è così, la mia è diventata cronicaaaaaaaaa :mrgreen:
ma che bello!!! *__*
preso grazie :D