anche la mia paoletta....siamo in due...ahahahahaah
Visualizzazione Stampabile
anche la mia paoletta....siamo in due...ahahahahaah
per chi come me ha la sindrome da scopiazzamento ecco un altro schema....speriamo vi piaccia un bacione :lol:
graziosissimo anke se un pò quadrato....ma si può migliorare....e poi io sn una frana....!baci :mrgreen: ;)
per me è perfetto..... io nn avrei saputo farlo così carino a dire il vero.... brava staniuccia, scopiazzo :mrgreen:
Da brava crocette-dipendente ho ovviamente scopiazzato...
Brava Staniuccia! è davvero tenerssimo!! Baciotti!!!
benvenuta nel club delle megghy-dipendenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
uhauhauhahuauhuhauhauahuhahuauhauhahauhuauhahuahua auhauhauhauhuhauhaahuauhauhuhaCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
brillocco=diamante :mrgreen: :twisted:
staii migliorando .va un po' perfezionato. è un po' quadrato come dice evelyn. ma sistemato andrà meglio
ma cmq l'ho copiato cs credi :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
te la volevi scampare ehhhh!
:mrgreen:
huaauhauhuahuhauhauhahuauhauhauhaahuhauahu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
uhahauhuauhahauahuahuuhauhauhahauuhauhauhahuahuahu a :mrgreen:
Io ho una nuova ricetta: brillocchi + amore...così siam tutte feliiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiii!!! ;) :mrgreen:
SEI IN RITARDO CARA... QUESTA RICETTA LA CONOSCEVO GIA' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora evviva i birlocchi e l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen:
Bè visto che qui la vecchiaia sembra avanzare lo dico un'altra volta! :mrgreen: errare è umano, perseverare è diabolico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
uhahuahuauhauhauhahuauhauhahua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ricordo quale crocetta cercava schemi per la laurea....beh girando nel web ho trovato questi... :mrgreen:
c'è anche questo....troppo carino
io me li scopiazzo ke mi serviranno!
i primi due me li sono scopiazzati perchè mi mancavano e mi potrebbero abche servire. grazie mille
ank'io me li scopiazzoooooo :P :P
stavolta passo ma grazie del pensiero
Ero io che li cercavo...grazie mille Staniuccia!! :mrgreen:
prego cara
ecco questi sono per voi
Grazie stany io ho scopiazzato.. ;)
SMACKKKKKKKKKKK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie!! son belli!!
scusa ma questi non li hai fatti tu io ce li ho già
cm non li ho fatti io...li ho finiti stamattina....forse li ha fatti anche qualcun altro....io nn sono il tipo che spaccia per mie cose che non ho fatto e mi spiace che tu dica queste cose....
grazie copiati è proprio tenero winnie
guarda io non l'ho detto per offenderti è che sono schemi che io ho da moltissimo tempo presi su internet. guarda
guarda nche l'altro. non ti offendere pero'.
LI QST SCHEMI SCOPIAZZATO ALLA GRANDE :mrgreen:
ma non vedi che sono + grandi quelli che hai tu? questo significa che io ho fatto schemi che già altri avevano fatto ma solo di un'altra dimensione e non come hai insinuato tu che non li avevo fatti io....e questa non è la prima volta che mi muovi queste accuse...mi dispiace dirtelo ma il tuo comportamento non mi piace per niente...come moderatrice dovresti far appassionare le persone a qst forum mentre tu mi stai facendo passare la voglia di entrarci :x
TI AVEVO DETTO DI NON OFFENDERTI . IO NON AVEVO INSINUATO NULLA SOLO CHE QUESTI ESATTI SCHEMI LI AVEVO GIà VISTI DA QUALCHE PARTE. E POI IO NON TI HO MAI ACCUSATO DI NULLA. SCUSAMI SE TE LA SEI PRESA MA A ME SEMBRAVANO GLI STESSI IDENTICI. SCUSA MI SARO' SBAGLIATA IO.
ti sei sbagliata tu infatti...cmq lascia perdere
mannaggia il diavoletto cà cià fatt appiccicà pac pac e pac :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: