grazie molto belli
Visualizzazione Stampabile
grazie molto belli
Citazione:
Originariamente Scritto da Staniuccia
anche il mio brava. scopiazzato
molto carini brava
a me piace tanto la chitarra è fatta davvero bene. brava
ANKE A ME PIACE LA TARTARUGHINA E POI SI DICE KE PORTA FORTUNA :D
KE BELLI QST SCHEMI :D
ANKE IL MIO BELLISSIMO...L'HAI FATTO TU?? :D
la mia piccola Elena lo adora (penso come tutti i bambini)... in casa è ovunque... casetta, batteria, vestiti...
a farza di scopiazzare mi si sta infiammando il dito medio della mano destra!!! meno male che sono mancina!!!
anke il mio fratellino lo adora :D
Ank'io lo adoro.... ho la borsa e il portafoglio!!! :oops:
e come posso non scopiazzare ank'io...... ;)
già scopiazza pure :mrgreen:
ANKE A ME PIACE TANTISSIMO LA TARTARUGHINA... E' VERO EVELIN.. SI DICE CHE PORTI FORTUNA.... ;)
SCOPIAZZATO ANKE QUESTI GRAZIE STANY.... ;)
il canguro lo ricamerò certamente per mia cognata che è australiana!!! Pensate che ne aveva uno nato insieme ad un cavallo, sono cresciuti insieme e morto il canguro (avevano tanti anni) è morto anche il cavallo!!!
sono proprio carinissimi questi schemi staniuccia..... soprattutto l'elefantino è davvero molto bello.... :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Concordo Rain, tutti belli ma la tartarughina è trooooooooooppo bellla :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
:mrgreen:
scopiazzamento attivooooooo :mrgreen:
anche io adoro winnie
;)
si giovanna l'ho fatto io e sono contenta che vi sia piaciuto :D
si molto...brava
GRAZIE SOPHIE ANCHE A ME PIACE MOLTO L'ELEFANTINO MI è VENUTO CON UNA FACCETTA TROPPO SIMPATICA
guardate come è carino questo orsetto con l'impermeabile....io lo trovo molto tenero e voi?
ke carino e tenero...brava...!
che carino brava. :D
brava.... ;)
bello e molto brava
a me piace sempre winnie
si è vero l'elefantino è simpaticissimo
Grazie per gli schemini...sono davvero belli e simpatici, e ovviamente SCOPIAZZO!!!! :D :D :D
Winnie è sempre un personaggio tenerissimo!!
Complimenti staniuccia è davvero un bello schema.... la sindrome da scopiazzamento peggiora di minuto in minuto....come farò a realizzare tutti questi schemi??????
mi sa che sette vite come i gatti nn basteranno comunque :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
infatti
Ciao ragazze
visto che winnie è il preferito di tutte, avete provato i font: 001 Disney's Pooh1 001 Disney's Pooh2 001 Disney's Pooh3
ingrandite a mano la taglia del font e....vedete che belli! :D
un saluto
Margherita
A me piace un sacco la matitina! Da ricamare sull'astuccio o asciugamano del bimbo quando andrà a scuola... ;)
Si si e anche molto dolce... ;)