ciao a tutte, io ho ricamato un quadretto con la preghiera angelo di dio e angelo. I punti per la preghiera erano 1606 e angelo 1247 + punto scritto, ho utilizzato 10 colori + tela + cornice ho chiesto 30 euro. ho fatto bene ?Allegato 296209
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, io ho ricamato un quadretto con la preghiera angelo di dio e angelo. I punti per la preghiera erano 1606 e angelo 1247 + punto scritto, ho utilizzato 10 colori + tela + cornice ho chiesto 30 euro. ho fatto bene ?Allegato 296209
la cornice me la fatta mio marito tra verniciatura, lucido, e legno a noi è costata 5 euro di spese e il filato uso dmc
molto bello,brava,per me pero' hai chiesto un po' pochino,è solo che se ti azzardi a chiedere un po' di piu' magari perdi la commissione e quindi.....meglio poco che niente!
brava paola è quello che ho pensato io, e nel giro di 3 settimane la signora del quadretto mi ha fatto fare un fiocco nascita e altri 2 quadretti
Il lavoro a mano non ha prezzo e le ore di lavoro sono infinite.
2 anni fa mia nipote ha chiesto di ricamare il nome del suo bimbo (5 lettere + iniziale del cognome, tutto monocolore) e le hanno detto che il lavoro costava €10 cotone compreso- bavaglino escluso)! Lei non l'ha fatto fare perchè troppo caro (per me era anche poco!) ed è venuta da me che glieli ho fatti Gratis, cotone e alcuni bavaglini, anche asciugamanini compresi).(alcune foto di quei lavori sono nei miei ricami).
P.s.Le ho ricamato anche un portapannolini e un altro bavaglino per i figli delle sue amiche, sempre a gratis.
ciao Paola(Anapaola)
Maria Luisa hai fatto un bellissimo lavoro, te pensa che mia figlia per fare la cornice ad un sempler nascinta ha speso 40 euro solo di cornice!!!!!
E la cornice era proprio semplie semplice, quanto sarebbe costato tutto il lavoro!!!!!
Comunque fcendo i prezzi bassi riesci a lavoare ancora ben venga!!!!
Complimenti di nuovo. baciotti Stefania
Ciao,
6 lettere monocolore a 10 euro a me sembra abbastanza caro invece! Lo so che si impiega diverso tempo a prendere le misure, scegliere l'alfabeto e ricamarlo.. ma se si fanno i conti, alla fine ogni lettera costa quasi Euro 1,70!
Anche alcune mie amiche mi hanno chiesto di ricamare alcune cose per loro. Mi hanno chiesto quanto dovevo avere ma io sinceramente non mi sono sentita di chiedere dei soldi alle mie amiche.
Sta comunque nel buonsenso delle persone ricambiare il piacere in altra maniera.
Ad esempio una mia amica ha un negozio e mi ha dato gratis vari prodotti che produce (che io ho apprezzato tantissimo!), un'altra ha ricambiato facendo un regalo a mio figlio.