Visualizzazione Stampabile
-
io volevo sapere il prezzo del solo ricamo senza il bavaglino!
perché i bavaglino costano da 4 a 10 euro senza il ricamo, ma ricamare il nome su commissione quanto costa?
-
i bavaglini da ricamare al mercato li ho pagati 2 euro l'uno...pensavo che più o meno i prezzi dei bavaglini fossero quelli ma se tu mi dici che costano anche 10 euro le cosew cambiano...in ogni caso sarei curiosa di sapere il solo ricamo..aspettiamo magari qualcuna ci dà qualche dritta!
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
se è un bavaglino dmc ricamato, a 15 euro è anche poco,
ha certi prezzi spropositati per i bavaglini,sono carini,si',ma troppo cari.
bisogna vedere appunto com'è
ciao,fiorella
15 euro un bavaglino? secondo me è davvero tanto! peccato che oramai quelli fatti per i miei figli sono vecchi altrimenti vi facevo vedere che anche con 2 euro puoi portare a casa una bella bavaglia :)
-
-
non mettto in dubbio che sono belli e sopratutto molto particolari, ma secondo me si tovano cose carine anche se più semplici spendendo meno :)
carino il sito, hai mai preso qualcosa? scusate l'OT..
-
ragazze io ho trovato delle bavette a 70 cent e sono anche carine... sono per i neonati e ci sn in 4 colori, rosa azzurro giallo e verde.. cmq io una bavetta max la faccio pagare 5 euro se con disegno 3,50 4.00 se solo il nome o qualche scritta.. questo per es l'ho venduto a 4 euro http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...115-53553.html
-
Citazione:
Natalia
perché i bavaglino costano da 4 a 10 euro senza il ricamo, ma ricamare il nome su commissione quanto costa?
Penso che 5 o 6 € sia nel giusto
Citazione:
fiorella
Sono davvero belli, a me x esempio piace molto quello della DMC il bavaglino con gli occhi, ma costa 9€ e sinceramente non mi va di spendere questi soldi
Citazione:
saretta115
ragazze io ho trovato delle bavette a 70 cent e sono anche carine... sono per i neonati e ci sn in 4 colori, rosa azzurro giallo e verde.. cmq io una bavetta max la faccio pagare 5 euro se con disegno 3,50 4.00 se solo il nome o qualche scritta.. questo per es l'ho venduto a 4 euro
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...115-53553.html
Io li trovo anche a 50 cent, e per me sono buoni! tipo questo
E' normale che l'occhio cade sempre sulle cose belle ma quando
poi una persona non se lo può permettere, si accontenta ;)
-
Citazione:
Natalia
Ciao Natalia,
è una cosa che mi chiedevo anch'io ultimamente..
Penso che per il nome ricamato si possa chiedere tra i 3 e i 5 euro, dipende da quale schema si sceglie.
Ci sono nomi con lettere grosse dove si impiega più tempo a ricamarli e più cotone.
ciao,
-
Citazione:
winnie88
Penso che 5 o 6 € sia nel giusto Sono davvero belli, a me x esempio piace molto quello della DMC il bavaglino con gli occhi, ma costa 9€ e sinceramente non mi va di spendere questi soldi Io li trovo anche a 50 cent, e per me sono buoni! tipo questo
E' normale che l'occhio cade sempre sulle cose belle ma quando
poi una persona non se lo può permettere, si accontenta ;)
verissimo... ascolta hai il font della scritta della bavetta bimbo bello?? mi piace veramente tanto come carattere...
-
Citazione:
saretta115
verissimo... ascolta hai il font della scritta della bavetta bimbo bello?? mi piace veramente tanto come carattere...
Lo schema lo trovi su appassionate di luglio/agosto 2012
non è un alfabeto completo,
e purtroppo non posso nemmeno postare lo schema perchè la rivista è recente!
Mi dispiace :(
Ciao!