Visualizzazione Stampabile
-
Che Guevara
Buongiorno,ragazze...guardate che ora!!!!
Torno adesso dal lavoro.Mio figlio mi ha chiesto un cuscino per la sua stanza del campus universitario,col famoso CHE.
Ho trovato lo schema,che è identico a quello che è nell'archivio del forum, e l'ho già iniziato :D
Sul berretto dovrebbe esserci una stella a cinque punte....ma sullo schema c'è questa specie di quadruccio.Me la fareste per favore una stellina proporzionata,ovviamente e....senza mezzi punti?Vi allego lo schema a cui mi riferisco,grazie mille,Fiore.
-
Allegati: 1
Re: Che Guevara
Ciao fiore! dimmi se questa potrebbe andarti bene... ;)
stella che.JPG
-
Grazie,Helèna,la tua stellina è "la sua"...perfetta,direi :D
Ma...io non sono bravissima,con i mezzi punti come faccio :oops: :sad: ?
Mi spiegate per favore?Sto ricamando il Che su juta rossa,mi resteranno spazietti vuoti?Aspetto illuminazioni :idea:
Grazie,Fiore.
-
allora io farei ogni lato della stellina senza fare prima mezzo punto e poi l'altro mezzo....tutto il lato con un'unica entrata e uscita.....non so proprio se mi sono spiegata.... :roll:
-
fiore,io al solo pensiero di fare anche una micro stellina come la tua mi impallo,la spiegazione i helena è più che esauriente ma per me rimane sempre arabo,ciao e in bocca al lupo per questa avventura,non ti invidio :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock: fiorella
-
:oops: :oops: :oops:
Helena carissima,non ci ho capito un'acca.Ma non perchè difetti la tua spiegazione....bensì perchè sono impallata peggio di Fiorella :shock: :shock:
Dunque,la stellina non va ricamata.Ricamerò tutto il nero:il viso e tutto il resto,si staglieranno nel rosso della juta e resteranno rosse,stellina compresa.
E' l'esterno della stellina che mi crea "incubi" :!:
Spero di essermi spiegata bene,grazie,Fiore.
-
no comment,ancora più complicato,ciao,fiorella :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
-
io penso che la stellina debba essere fatta solo a punto scritto... dunque direi riempi tutto il cappello senza lasciare spazi bianche poi con il bianco fai il punto scritto della stellina... verrà colorata all'interno ma è il modo più semplice per farla visto la tua avversione verso i punti a 3/4. altirmenti la puoli fare a punto pieno!!!o no? :? :? ;)
-
Mammaele,grazie mille :D :D
Nel frattempo,una carissima amica è venuta in mio soccorso e penso di aver risolto nel migliore dei modi,secondo me.
Ecco la stellina sul berretto del famoso Che.Grazie ancora :D ,Fiore.
-