:D :D :D Grazie,mammaele.
Devo dire che mi sta rilassando molto questo Che.Non ci sono cambi di colore del filo...e la juta ha una trama bella grande,che si lavora benissimo.L'influenza mi ha un pò bloccata,ma spero di finirlo presto.Grazie,Fiore.
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D Grazie,mammaele.
Devo dire che mi sta rilassando molto questo Che.Non ci sono cambi di colore del filo...e la juta ha una trama bella grande,che si lavora benissimo.L'influenza mi ha un pò bloccata,ma spero di finirlo presto.Grazie,Fiore.
m piace il risultato sulla juta, non l'ho mai provata... ma mi incuriosisce... :D Dai Fiore aspetto il lavoro finito :)
Ciao,Ela :D
Neanche io avevo mai ricamato sulla juta.E' stato solo un caso.Nel negozio dove mi servo di solito,la scelta era tra questa juta e la tela aida rossa.Ho optato per questa,giusto per cambiare e non me ne sono pentita.Ripeto,si lavora benissimo e poi,il Che,lo vedevo meglio su questo tipo di stoffa.Un abbraccio a te e Daniel,Fiore.
fiorella2, :D :D :D ,anch'io ho ricamato sulla tela iuta beige,e devo dire che sia per le sfilature che per alcuni motivi di hardanger è venuto tutto molto carino,le bomboniere di mio figlio per la laurea sono state fatte in tela iuta rossa,sono riuscite bene,è una bella tela,per un ambiente rustico è veramente un'altrenativa valida,ciao,fiorella1
Io ho ricato il mitico Ernesto (per gli amici erny) almeno 10 anni fa pr il mio papà.... e avevo trovato l'ombra stilizzata, leggermente diversa da questa, perchè aveva l'ombra el viso che formava l'America meridionale e l'occhio era l'isola di cuba.. ovviamente!
per rendere il ricamo più particolare, sullo sfndo ho ricamato la bndiera di cuba; poi mio papà ha messo l'immagine in un porta ritratti,come un santino... potrebbe essere un'idea anche per il tuo lavoro....
buon ricamo tania
tania ciao,bentornata ,come stai,ciao,fiorella1
complimenti Fiore hai sempre idee originali e soprattutto scegli materiali diversi su cui lavorare, io credo che non sarei capace di ricamare sulla juta...aspetto con ansia di vedere il capolavoro finito...
mi piace davvero moltissimo!!! :)
Grazie,Tania per il suggerimento,ma mio figlio vuole l'"Ernesto" in versione cuscino per la sua stanza.Per come l'hai descritto doveva essere molto interessante ed originale quello schema :D Ce l'hai ancora,per caso?Grazie.
Manu carissima,che fine hai fatto?
Felicissima di avere tue notizie :D :D :D Appena finisco,non mancherò di mostrarvi com'è venuto il mitico Ernesto.Un bacione,Fiore.
è venuta bene brava. ora aspettiamo di vedere il lavoro finito
Grazie mille,Big :D
Si,la prima cosa che farò,appena finisco,sarà di mostrarvelo.Un abbraccio,Fiore.