Re: cerco schema signora che cuce..
Citazione:
Originariamente Scritto da ary1297
Ciao dany, figurati, ultimamente sono poco presente sul forum a causa dei mille impegni, però se posso rendermi utile lo faccio volentieri!!!
Ecco lo schema, compreso di scritta e legenda... ho usato gli stessi colori dello schema, però se vuoi li puoi cambiare a tuo piacimento...
Un abbraccio ary
ary..scusami nn trovo la scritta..e io cucio!!..con i caratteri che ti avevo detto..sarà forse una mia distrazione ma nn la vedo..mi dispiace scocciarti ancora..scusami se puoi..potresti gentilmente postarmela??..
grazie grazie..grazie..
sei stata fantastica..
Baci
Daniela
Allegati: 1
Scusa dany ma non mi ero accorta che il pc non aveva caricato il file della scritta.. eccolo!!!
baci ary
ciao daniela,guarda cosa ho trovato'...grazie al link di malù...e stupendoooo...[attachment=0:63dfc]01 (21).jpg[/attachment:63dfc]
Citazione:
Originariamente Scritto da dany919
intanto vi mostro l'anteprima della fodera x la stirella..secondo mio marito fa letteralmente schifo..appena avrò ultimato il ricamo vi mostrerò il risultato finale..accetto tutto..critiche comprese..
baci
daniela
ciao dany, lo sappiamo tutti che la maggioranza degli uomini sanno solo criticare.. :mrgreen: io la trovo molto bella invece, complimentoni!!!! :P :P :P :P deborah
ragazze..grazie di tutto..nn riuscirò mai a sdebitarmi con voi..siete semplicemente fantastiche..io provo a lanciare un'idea, non so se già esiste..che ne dite di raccogliere tutti questi schemi di donnine impegnate in faccende domestiche nella sezione monotematici??..solo quelli, non quelli che raffigurano oggetti per il cucito..e intitolarla semplicemente "faccende domestiche"??..o esiste già questa sezione??..nel caso potreste gentilemtente passrmi il link che mi è sfuggita??..grazie infinite..
ciao
Daniela :D
ho trovato questa orsa che cuce, non so quanto ti sia utile ;)
x scaricare lo schema http://petelka.narod.ru/download4.html
[attachment=0:74908]Mishka-shveya.gif[/attachment:74908]
grazie naty..è bellissimo..ora sono veramente indecisa..nn so quale scegliere..
Baci
Daniela