Re: cerco schema signora che cuce..
Citazione:
Originariamente Scritto da ary1297
Ciao, ho trovato la donna che cuce della stessa serie di quella che stira..
ciao ary
grazie ary..nn immagini neanche quanto mi hai reso felice...ti chiedo un piccolo favore..al posto di mao..riesci a scrivermi la frase: ...e io cucio!!..carattere corsivo della stessa larghezza del disegno..poi vi farò vedere il risultato..
grazie e tanti tanti baci...
Daniela
Citazione:
Ciao, ho trovato la donna che cuce della stessa serie di quella che stira..
ciao ary
:cry: :cry: sigh..sigh..ho provato a stamparla..l'immagine nn è molto nitida..sicuramente sono io l'imbranata..riesci a passarmi un'immagine migliore??..grazie infinite e scusami per il disturbo..
se posso sarò felice di ricambiarti il favore.. :cry:
baci
Daniela
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
a me sembrava di aver capito che cercava una signora vicino alla macchina da cucire :roll: :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
Ciao Fiorella,
la richiesta era per "vi chiedevo se avete per caso una signora che cuce" e visto che sullo schema che ho proposto c'è sia la donnina che stira che quella che rammenda, ho pensato che potesse servire!
Bacio
B.
Ciao daniela,
stasera te la rifaccia con pc stitch..
la scritta ed io cucio quanto alta la vuoi?
ciao ary
Allegati: 4
ciao daniela..hai visto che le ho trovato?..... :D :D
Allegati: 1
ho trovato anche questo,ti piace?[attachment=0:53fe4]891176116.jpg[/attachment:53fe4]
grazie ragazze..siete favolose..sono fantastici tutti questi schemi..li ho copiati tutti e li tengo da parte x i miei prossimi lavoretti..nn so come sdebitarmi..
grazie di cuore a tutte quante per l'impegno che ci avete messo nell'aiutarmi..
un abbraccio a tutte..
Daniela
Citazione:
Ciao daniela,
stasera te la rifaccia con pc stitch..
la scritta ed io cucio quanto alta la vuoi?
ciao ary
grazie ary..ti giuro che avevo perso le speranze di trovarla..per la scritta ti giro quella che miha realizzato gentilmente Malù per la fodera della stirella..ecco perchè cercavo disperatamente lo schema della stessa serie..volevo fare un abbinamento visto che i due elettrodomestici sono nella stessa stanza...il font che ho scelto è angelina o arial..due opzioni ..per la larghezza e lunghezza lascia tranquillamente le stesse dimensioni..riesci a farmi avere anche la legenda dei colori??..
grazie infinite..nn so come sdebitarmi..
a presto
Daniela
intanto vi mostro l'anteprima della fodera x la stirella..secondo mio marito fa letteralmente schifo..appena avrò ultimato il ricamo vi mostrerò il risultato finale..accetto tutto..critiche comprese..
baci
daniela
Ciao dany, figurati, ultimamente sono poco presente sul forum a causa dei mille impegni, però se posso rendermi utile lo faccio volentieri!!!
Ecco lo schema, compreso di scritta e legenda... ho usato gli stessi colori dello schema, però se vuoi li puoi cambiare a tuo piacimento...
Un abbraccio ary