Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
cerco schema signora che cuce..
ciao ragazze..sto finendo di ricamare questo disegno che mi ha gentilmente passato Malù su una fodera per la stirella..avevo pensato di realizzare una fodera per la macchina da cucire, vi chiedevo se avete per caso una signora che cuce, dello stesso genere della signora che stira, volevo qualcosa di simile visto che gli elettrodomenstici sono nella stessa stanza... ho visto che lo schema è tratto da una settimana.. magari negli altri giorni esiste qualcosa in tema..avevo pensato di scriverci sopra una frase del tipo ...e io cucio!!..al posto del giorno della settimana (come ho fatto per la signora che stira)..chissà se qualcuna di voi potrebbe gentilmente aiutarmi..intanto io vi allego la foto e vi ringrazio di cuore..(poi appena avrò realizzato il tutto sarò felice di mostrarvi la foto)..
con affetto.
Daniela
-
Re: cerco schema signora che cuce..
daniela mi spiace,se proprio non trovi nulla l'alternativa come ti aveva già detto malu è la macchina da cucie,aspettiamo,ciao,fiorella
-
io ho questo....ciao.. :D[attachment=0:1002d]am_59235_991873_941671.jpg[/attachment:1002d]
-
Allegati: 3
ti metto qualche schema in tema con il cucito..[attachment=2:8b128]36907887[2].jpg[/attachment:8b128][attachment=1:8b128]36907889[1].jpg[/attachment:8b128][attachment=0:8b128]46209674[1].jpg[/attachment:8b128]
-
Allegati: 3
:D[attachment=2:b51fb]maquina de costura.jpg[/attachment:b51fb][attachment=1:b51fb]needlework patronç.jpg[/attachment:b51fb][attachment=0:b51fb]x%20marghy.JPG[/attachment:b51fb]
-
che ne dici di questo?[attachment=0:d1424]AL - ALX25 - I Love Cross Stitich 0013.JPG[/attachment:d1424]
-
Ciao
io avevo postato lo schema della casalinga qui:
http://www.megghy.com/forum/f38/rich...chema-324.html
prova a vedere se c'è quello che cerchi!
B.
-
a me sembrava di aver capito che cercava una signora vicino alla macchina da cucire :roll: :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
a me sembrava di aver capito che cercava una signora vicino alla macchina da cucire :roll: :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
si fiorella hai ragione...avevo in mente di ricamarci una signora che cuciva con la macchina e scriverci sopra la frase ..e io cucio come sto facendo per la stirella..sarei molto felice di riuscire a trovarlo..ma penso sia impossibile..al limite mi accontento anche di una signora che rammenda o una semplice macchina da cucire..come mi avete suggerito in molte..anzi approfitto dell'occasione per ringraziarvi di cuore e se avete idee nn esitate a inviarmele..
baci
Daniela
-
Ciao, ho trovato la donna che cuce della stessa serie di quella che stira..
ciao ary
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ary1297
ciao ary
grazie ary..nn immagini neanche quanto mi hai reso felice...ti chiedo un piccolo favore..al posto di mao..riesci a scrivermi la frase: ...e io cucio!!..carattere corsivo della stessa larghezza del disegno..poi vi farò vedere il risultato..
grazie e tanti tanti baci...
Daniela
-
Citazione:
ciao ary
:cry: :cry: sigh..sigh..ho provato a stamparla..l'immagine nn è molto nitida..sicuramente sono io l'imbranata..riesci a passarmi un'immagine migliore??..grazie infinite e scusami per il disturbo..
se posso sarò felice di ricambiarti il favore.. :cry:
baci
Daniela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ciao Fiorella,
la richiesta era per "vi chiedevo se avete per caso una signora che cuce" e visto che sullo schema che ho proposto c'è sia la donnina che stira che quella che rammenda, ho pensato che potesse servire!
Bacio
B.
-
Ciao daniela,
stasera te la rifaccia con pc stitch..
la scritta ed io cucio quanto alta la vuoi?
ciao ary
-
Allegati: 4
ciao daniela..hai visto che le ho trovato?..... :D :D
-
ho trovato anche questo,ti piace?[attachment=0:53fe4]891176116.jpg[/attachment:53fe4]
-
grazie ragazze..siete favolose..sono fantastici tutti questi schemi..li ho copiati tutti e li tengo da parte x i miei prossimi lavoretti..nn so come sdebitarmi..
grazie di cuore a tutte quante per l'impegno che ci avete messo nell'aiutarmi..
un abbraccio a tutte..
Daniela
-
Citazione:
Ciao daniela,
stasera te la rifaccia con pc stitch..
la scritta ed io cucio quanto alta la vuoi?
ciao ary
grazie ary..ti giuro che avevo perso le speranze di trovarla..per la scritta ti giro quella che miha realizzato gentilmente Malù per la fodera della stirella..ecco perchè cercavo disperatamente lo schema della stessa serie..volevo fare un abbinamento visto che i due elettrodomestici sono nella stessa stanza...il font che ho scelto è angelina o arial..due opzioni ..per la larghezza e lunghezza lascia tranquillamente le stesse dimensioni..riesci a farmi avere anche la legenda dei colori??..
grazie infinite..nn so come sdebitarmi..
a presto
Daniela
-
intanto vi mostro l'anteprima della fodera x la stirella..secondo mio marito fa letteralmente schifo..appena avrò ultimato il ricamo vi mostrerò il risultato finale..accetto tutto..critiche comprese..
baci
daniela
-
Ciao dany, figurati, ultimamente sono poco presente sul forum a causa dei mille impegni, però se posso rendermi utile lo faccio volentieri!!!
Ecco lo schema, compreso di scritta e legenda... ho usato gli stessi colori dello schema, però se vuoi li puoi cambiare a tuo piacimento...
Un abbraccio ary
-
Citazione:
Ciao dany, figurati, ultimamente sono poco presente sul forum a causa dei mille impegni, però se posso rendermi utile lo faccio volentieri!!!
Ecco lo schema, compreso di scritta e legenda... ho usato gli stessi colori dello schema, però se vuoi li puoi cambiare a tuo piacimento...
Un abbraccio ary
ary..scusami nn trovo la scritta..e io cucio!!..con i caratteri che ti avevo detto..sarà forse una mia distrazione ma nn la vedo..mi dispiace scocciarti ancora..scusami se puoi..potresti gentilmente postarmela??..
grazie grazie..grazie..
sei stata fantastica..
Baci
Daniela
-
Scusa dany ma non mi ero accorta che il pc non aveva caricato il file della scritta.. eccolo!!!
baci ary
-
ciao daniela,guarda cosa ho trovato'...grazie al link di malù...e stupendoooo...[attachment=0:63dfc]01 (21).jpg[/attachment:63dfc]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dany919
intanto vi mostro l'anteprima della fodera x la stirella..secondo mio marito fa letteralmente schifo..appena avrò ultimato il ricamo vi mostrerò il risultato finale..accetto tutto..critiche comprese..
baci
daniela
ciao dany, lo sappiamo tutti che la maggioranza degli uomini sanno solo criticare.. :mrgreen: io la trovo molto bella invece, complimentoni!!!! :P :P :P :P deborah
-
ragazze..grazie di tutto..nn riuscirò mai a sdebitarmi con voi..siete semplicemente fantastiche..io provo a lanciare un'idea, non so se già esiste..che ne dite di raccogliere tutti questi schemi di donnine impegnate in faccende domestiche nella sezione monotematici??..solo quelli, non quelli che raffigurano oggetti per il cucito..e intitolarla semplicemente "faccende domestiche"??..o esiste già questa sezione??..nel caso potreste gentilemtente passrmi il link che mi è sfuggita??..grazie infinite..
ciao
Daniela :D
-
ho trovato questa orsa che cuce, non so quanto ti sia utile ;)
x scaricare lo schema http://petelka.narod.ru/download4.html
[attachment=0:74908]Mishka-shveya.gif[/attachment:74908]
-
grazie naty..è bellissimo..ora sono veramente indecisa..nn so quale scegliere..
Baci
Daniela