Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
cerco questi schemi
Ho visto questi schemi e mi piacerebbe tanto poterli trovare, della spagnola me ne mangio le mani di non averla trovata prima di quello che sto facendo ora.
Li trovo bellissimi, ormai avete capito che mi piace crocettare lavori con donne, dame!
Un grazie anticipato.
-
lavori semplici vero?:)
complimenti
li appendi tutti in casa?
ciao,fiorella
-
Davvero molto belli Lina, speriamo che qualcuna abbia lo schema e lo voglia condividere con noi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
lavori semplici vero?:)
complimenti
li appendi tutti in casa?
ciao,fiorella
Nella stanzetta/studio visto che non ho bambini, ma solo quelli che mi escono bene bene! Infatti l'ultimo che sto lavorando non penso che lo metterò, non mi soddisfa. L'unico che ho messo nell'entrata è The kiss by manual lancè!
-
l'ultimo l'ho visto su gallery proprio ultimamente e ho pensato a te. Spero di ritrovarlo c'è una persona che aveva postato tutti quadre del genere. Vaso a cercare. Quando mi accorgo che qualcuna cerca un quadro che io non ho salvato mi mangio le mani ... ma se salvo tutto mi esplode il pc .. :lacrimuccia:
-
Grazie Anna :baciii:
Come mi piacerebbe tanto trovare anche la donna con la bambina, è uno schema così colorato!!
-
quello non l'ho mai visto. Spero di ritrovare la ragazza che ha postato l'altro.
-
Sono uno più bello dell'altro, ma se proprio dovessi scegliere, voterei per la spagnola... è a dir poco meravigliosa!!!
-
Anche a me piace, è molto più bella di quella che sto facendo perché dentro ci sono quelle rose colorate.
La prima appena l'ho vista mi è andata nell'occhio per quei colori estivi (visto che sto ora lavorando sulla tela nera) ne ho bisogno!!!! :ghignata:
Spero davvero di trovarle sia la prima che la terza.
Comunque anche se non fosse un grazie sempre a tutte per l'aiuto che date :tidoilcuore:
-
La terza l'avrei tovata ma solo in versione rifatta non originale...cerco ancora un pò :)
Bellissime come sempre le tue ricerche Lina :yes!:
-
Ciao amiche crocette,
scusate se mi intrometto... ma da una piccola ricerca che ho svolto in rete, gli schemi del primo e del secondo quadro sono acquistabili su Casa Cecina. La Spagnola così come nel quadro non mi sembra di averla vista, ma ce n'era una molto simile.
Speriamo che qualcuno li condivida con noi, perché sono meravigliosi. Ciao a presto..
-
Citazione:
lillo132
Ciao amiche crocette,
scusate se mi intrometto... ma da una piccola ricerca che ho svolto in rete, gli schemi del primo e del secondo quadro sono acquistabili su Casa Cecina. La Spagnola così come nel quadro non mi sembra di averla vista, ma ce n'era una molto simile.
Speriamo che qualcuno li condivida con noi, perché sono meravigliosi. Ciao a presto..
Si lillo è proprio in casacenina che le ho notate, c'è anche la terza se clicchi "schemi Spagnola di luca-s" nel sito di casacenina.!
Sono contenta che piacciono a molte di noi.
-
Sono ritornata nel sito casacenina e ho visto che nel kit c'è la stoffa zweigart............... lino?
Se si allora non fanno per me!!
Semmai potrà servire a qualcuna di voi che lo sa lavorare il lino, io purtroppo non ne sono capace!!! :lacrimuccia:
-
Citazione:
ale3970
La terza l'avrei tovata ma solo in versione rifatta non originale...
Ho cercato a lungo anch'io e come te, ho trovato solo lo schema rifatto.
La caccia continua! :) Lo schema è stupendo!
Citazione:
murrina
Sono ritornata nel sito casacenina e ho visto che nel kit c'è la stoffa zweigart............... lino? Se si allora non fanno per me!!Semmai potrà servire a qualcuna di voi che lo sa lavorare il lino, io purtroppo non ne sono capace!!!
Secondo me Lina, dovresti provare a ricamare su lino.
Non è difficile e i tuoi ricami, sempre bellissimi lo sarebbero ancora di più.
Potresti provare con qualcosa di piccolo.
:puntocroce:
-
Si ma sulla tela aida già ti da il quadrettino sul lino non so come contare!!
-
Anch'io voto per la spagnola... fantastica!!!!!
-
:color-ciao:dopo lunghe ricerche .. .infruttuose :voglio-vedere: ho scoperto che i primi due schemi sono di giugno 2014, sulla spagnola sono sempre ferma alla versione repaint ma almeno è di maggio 2013 quindi se si trovasse ...
-
Grazie tanto, ma lasciate stare non voglio farvi perdere troppo tempo, ne sceglierò altri!!
Di nuovo grazie.
-
Nessun problema Lina, piacciono molto anche a me :yes!:
-
Allegati: 2
senti se vuoi io ho altre spagnole molto belle , ora ti posto la foto
-
La prima l'avevo già notata e anche la seconda è bella.
Sono entrambe belle, mi piacerebbe avere gli schemi ti ringrazio!
Spero di poter trovare anche l'altra! :give-me-five: A quando vedo vi piacciono tutte le spagnole: io ho mia suocera!!! :ghignata:
P.S: Scusa scott ma questi lavori si possono fare anche su tela aida 72?
-
Bellissime queste spagnole scott!! :ammirazione-miciosa
-
per me i sì e comunque stanotte le posto perchè ora esco con mia figlia e rientriamo stasera tardi, ok?
-
:) Scott per cortesia, potresti postare gli schemi direttamente qui? Donne
:thanx:
-
Ok capo, sto facendo dove hai detto tu:give-me-five::good-night:
-
-
Citazione:
scott
Ok capo, sto facendo dove hai detto tu
Capo?! :ghignata:
-
Grazie per i 2 schemi, ma la terza spagnola proprio niente?! :lacrimuccia:
Quei colori dei fiori mi faceva morire quello schema!!
-
Allegati: 2
Citazione:
sharon
Capo?! :ghignata:
certo, sei un gran capo , seduto o in piedi?:ghignata::ghignata:
-
-
Sharon a te la scelta :ihihih:
-
Citazione:
scott
certo, sei un gran capo , seduto o in piedi?:ghignata:
Seduto naturalmente! Si sta più comodi e altrimenti sarei un "toro in piedi!" :ridere6:
Citazione:
murrina
Sharon a te la scelta :ihihih:
Ho scelto Lina! Ho scelto una bella "poltrona"!!! :tvhappy:
:ghignata:
-
Ragazze siete fortissime! :smack!:
-
Allegati: 1
Ciao ragazze anch'io ho una spagnola per voi! Spero vi piaccia anche! Vi prego di postarla voi su donne perche' non so come fare!
Lo schema è qui Donne
-
sei certa che gli schemi siano tutti relativi all'immagine che hai postato? mi pare che l'ultimo a destra non c'entri
-
Citazione:
maria27
sei certa che gli schemi siano tutti relativi all'immagine che hai postato? mi pare che l'ultimo a destra non c'entri
Sai che hai proprio ragione! Sono molto esaurita! Come faccio ad eliminarlo?:dead::disperazionee:
-
-
Allegati: 1
Visto che i 3 menzionati sono difficili da trovare posso optare per questo schema.............. dalla spagnola alla zingara :ihihih:
-
Molto bello anche questo schem, Lina!
Credo sia un kit con il tessuto colorato per dare l'ombra.
Almeno a me sembra così.
:puntocroce:
-
Lo schema l'ho trovato in coricamo ma non me lo fa stampare a forma di schema.