Se è in vendita non credo che tu possa stamparlo senza acquistarlo...
Visualizzazione Stampabile
Allora neanche la zingara nessuno ce l'ha? Trovo sempre schemi introvabili :lacrimuccia:
La Zingara si trova in questa rivista HAFTY POLSKIE che c'è nel forum ma arriva solo al 2011 e quella che contiene la Zingara è del marzo 2013
Peccato!!!
Ok vado alla ricerca di un altro schema.
Grazie scott.
La richiesta che faccio la metto in questo link che avevo già aperto.
Ho trovato quest'immagine ma lo schema non lo trovo, non so nemmeno di che dimensione sia, è trovabile?
Un grazie anticipato.
allora io questo l'ho trovato ma in XSD, tu hai il programma per leggerlo?
L'ho trovato in PDF ma non so se è rifatto
mi sa tanto di rifatto
le dimensioni sono 220x300
Che significa programma per leggerlo, scusate l'ignoranza sul pc, ma come ben sapete non sono brava. Con il pdf lo apro.
Maria ormai i miei occhi sono tutti rifatti!!! :ghignata:
Comunque grazie a entrambe, ne troverò un altro, oppure mi prendo uno schema dell'Heaven e lo ridimensiono!
Proviamo con un ricamo di fiori: rose!
Uno mi è piaciuto ma è della dimensions e quindi lascio stare, parlo di White chair
Mentre questa che ho notato e che mi piacerebbe trovare è cestino di rose........................è possibile?
Sto passando tanto tempo a cercare schemi e quindi non trovo tempo nel ricamare!
Grazie anticipato.
te li cerchi tutti tu quelli difficili!!! :molla:VAdo a dare un'occhiata in giro!!! :buona-fortuna: speriamo di essere più fortunate.
ecco la Spagnola
la Zingara on realtà è un arazzo che poi è stato trasformato in xxx e comunque tutti questi tipi dui schemi, di quadri, sono tutti venduti in Kit e pertanto tutti quelli o quasi tutti sono stati rifatti, almeno io la penso così, mi sbaglierò, sono la meno indicata non essendo una ricamatrice provetta
Ecco
Lina bello anche questo !Comunque il problema non è tanto se lo schema è rifatto o no è come è stato lavorato. Anche Natalia e le altre fanno schemi da un'immagine, però poi la lavorano , ho visto schemi haed rifatti molto migliori degli originali tutto sta nell'aver il programma per poterli aprire e capire se sono validi o no. Per tornare al tuo schema non ce l'ho ma sabato torno a casa e cerco meglio :)
Grazie tanto scott. Dopo lo guardo per vedere se è originale quindi da fare! :invio-fiori:
ale a me è la paura di ricominciare un altro lavoro e rimanerci male per il risultato. Parlo della spagnola (originale) ma come ho sempre detto non mi piace come sta venendo, infatti tra poco mi fermo!
E' per questo che voglio buttarmi su qualcosa di sicuro.
Grazie a tutte per la pazienza che avete. :baciii:
Non ti piacciono i colori o proprio com'è fatto lo schema ?
Da una foto la vedi in un modo ma da vicino :binocolo::no: è tutta un'altra cosa!
Qualcuno ha degli schemi di Sciura Hilda (duane).?
Li ho visti e li trovo troppo sfiziosi :ghignata:
Non è il prossimo che farò ma vorrei trovarne alcuni per metterli nella lista dei miei lavori.
Un grazie anticipato.
la sora Hilda l'ho vista da qualche parte , ma a te interessano qualunque schema?perchè dove l'ho vista ce ne sono di lei anche sull'altalena,va bene?
chissa' se ha gia' visto questo post : http://www.megghy.com/forum/f38/hilda-pin-up-26507.html ???
^_^
ottimo ed abbondante,quasi quasi copio anch'io, grazie
Li copio tutti, poi quando li dovrò fare sceglierò! :entusiasta:
Grazie :abbraccioforte:
So che sono schemi fatti e quindi non originali ma essendo piccoli posso provare a vedere come vengono quelli rifatti.
Lina gli originali sono Nerocraft, se ti servono provo a vedere se li trovo ...fammi sapere :)
Ah esistono? Si ale se ci sono si!
Grazie. :baciii:
Ragazze so che sto chiedendo troppo ultimamente, ma quando vedo schemi e mi piacciono non ce la faccio a resistere.
Per caso qualcuna mi potrebbe aiutare anche con questi 2 schemi?
Per ora sto facendo stanlio e olio e mi fa impazzire! Più in la mi piacerebbe fare anche un nudo che non ho ancora fatto e che non ho ancora trovato.
Come sempre, un grazie anticipato.
Sono due schemi della Vervaco...
:occhiolino5:
Pensavo che essendo schemi non tanto nuovi si potevano postare.
Grazie sharon.
Lina, gli schemi degli autori nella lista dei vietati, lo sono sempre, anche se datati.
Di cagnolini però, ce ne sono altri molto carini in giro.
:smack!:
Lo schema della Carica dei 101 di altra ditta , NON Vervaco, ma basato verosimilmente sulla stessa immagine, l'ho postato qui.
Buone crocette a tutte !
Non ci posso credere :entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta::e ntusiasta: Anna mi hai fatto il regalo natalizio, grazie!!!!
trovi questo qui ( se non funziona il "qui" è tra gli autori)
Ciao Lina, finalmente ho trovato la zingara, l'ho postata qui
Buone crocette
Grazie Vicky, :abbraccioforte: