Re: Help.... fiocco nascita
Innanzitutto auguroni per la bella notizia !!! :P :P :P :P :P
concordo sul monotematico "fiocchi nascita", ne sono stati realizzati e postati tantissimi, uno più bello dell'altro, sarebbe un post monotematico molto ricco :P quando ero incinta di Alessandro, (non so perchè) non ho voluto ricamare io il fiocco, l'avevo commissionato a mia cognata che ne ha fatti addirittura 2, uno con titti da mettere a casa e uno proprio come quelli che avete postato fatto a forma di carozzina, bellissimo, la stoffa è a quadretti bianchi e azzurri ed è stato applicato il bordino di aida con il nome, questa sera li fotografo tutti e due e ve li faccio vedere
avete avuto risposta per la sezione fiocchi nascita???? l'ammy è in vacanza!!!!
visti i molteplici consensi per l'istituzione dei questo post monotematico credo che possiamo aprirlo benissimo noi,moderatrici che dite,possiamo farlo?ciao,fiorella
Allegati: 1
Io propongo di non aprire un altro post, ma di trasferire questo nei monotematici, se siete d'accordo si può chiedere a Bigmammy di farlo! ;)
saluti abbracciosi.jpg
maria luisa,ma io già dall'inzio intendevo nei monotematici :oops: :oops: :oops: ,ciao,fiorella
ma nei monotematici ci deve essere sempre un post con la dicitura fiocchi nascita,no? x me và bene comunque...
credo di si claudia,ciao,fiorella
credo sia meglio aprirne uno nuovo così da non avere tutti questi messaggi di sole parole come in questo. quindi fate pure non dovete chiedere. aprite e postate postate postate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
big allaro si deve aprire un nuovo post nominato FIOCCHI NASCITA? o continuiamo in questo,ormai?
se non mi sbaglio è già stato aperto il nuovo post