-
Cerco idee per fiocco nascita a forma di cuore....
Ho saputo ieri che diventerò mamma di una favolosa bimba..... Ho cercato di trovare idee per il fiocco nascita ma niente mi sorprende....
Premetto che non sono una maga del cucito, ma qualcuna di voi potrebbe aiutarmi a realizzare un fiocco nascita a forma di cuore molto semplice....Innondatemi di idee vi prego..... :cry:
-
Re: Help.... fiocco nascita
valentina nell'archivio non hai trovato niente?prova a farti una camminata nei lavori delle crocettine o negli album
,ci sono tante realizzazioni,troverai gli spunti,altrimenti troveremo una soluzione,ciao,fiorella
-
Tantissimi auguri bellissima notizia.
-
Auguri che bello una bimba in arrivo io ho realizzato una coccarda simile se non l'hai vista vai quì e la vedrai http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...anna-4853.html
-
si ho appena guardato il post è molto carina l'hai realizzata tu??? :D
-
si ed è stata abbastanza semplice ho comprato la stoffa a quadretti rosa tela aida un disegno di un cuore ed è fatto ;)
-
mi preoccupa cucirlo il cuore.... l'imbottitura è in ovatta giusto?
-
valentina senti,se prendessi una forma in polistirolo ,a cuore,e la ricopri o con il nastro oppure inserisci la stoffa ad incastro e poi ci fai il ricamo e lo attacchi non ti piacerebbe?hai presente la tecnica del patchwork senza ago?potrebbe essere una soluzione nuova.
guarda qui,http://www.megghy.com/forum/patchwork/ che mi dimentichi,tanti auguri,ciao,fiorella
-
Allegati: 1
-
Grazie a tutte...... e graziea te fiore x la bella idea... darò un'occhio in giro sul patchwork....
-
Tantissimi auguroni ai futuri neo genitori! ;)
-
Che ne siresti di un fiocco a forma di culla, fatto con uma base di compensato o di cartone rigido?
L'ho da qualche parte! Lo cerco poi te lo posto. Io lo trovo molto carino e soprattutto originale!
Una mia amica, che ora non vedo più da tempo, aveva messo un cuore di tela Aida sul davanti di un grembiulino a quadrettini, tipo asilo, e lo aveva appeso con una piccola gruccia. Era delizioso!
A presto!
Saluti abbracciosi
-
maria luisa,vista la crescente richiesta di fiocchi nascita,non si potrebbe creare un post monotematico esclusivamente per questo,suggerendo le varie forme dei supporti?se non è una replica si potrebbe fare,magari sentiamo cosa suggeriscono le altre crocettine,io ho anche una versione con una bavetta come annuncio nascita,un'altra originalissima con una magliettina,vediamo il seguito.ciao,fiorella
-
sarebbe molto carine l'idea del post x i fiocchi nascita..io potrei mettere anche degli esempi tipo questo...x rendere l'idea di come verrebbe il fiocco...questo è molto originale e veloce da fare..
bavaglino_francesca.jpg
-
se non sbaglio questo era di rossella e nella sua semplicità era molto bello,claudia vediamo i consensi poi possiamo magari procedere,ciao,fiorella
-
-
Anche questo è molto bello... Alla fine una bavetta bella grande e posso scrivere ciò ke voglio.... e sarebbe bello avere una sezione dedicata ai fiocchi nascita....... :P
-
ci sto anch'io alla sezione fiocchi di nascita....sarà che io "sono specializzata" in quello!!!giusto per un consiglio...chiunque ha visto il fiocco a forma di bavetta si è complimentato è semplice e piu particolare!!
-
ciao rossella ,come stai?confermo bravissima,ciao,fiorella
-
Sono d'accordo per un monotematico sui fiocchi-nascita!
Intanto posto quello della carrozzina che mi è piaciuto tantissimo, è una creazione STAFIL come è scritto nella pagina che vi mando, ma niente vieta di scopiazzarne l'idea!
Io la vedrei bene con la stoffina a quadrettini , con mil pizzettino di sangallo come è qui e nastri colorati in azzurro o rosa.
Per le ruotine vedrei bene anche due applicazioni con delle margherite grandi o altri fiori rotondi.
Saluti abbracciosi
-
è troppo belle...e sembra facile da fare...
-
...ricordo la feci per la nascita di mia nipote 5 anni fa e fu semplice..la cappottina e le ruote le feci però di quella stoffa a quadretti bianca e rosa.....intorno alle ruote misi il sangallo piccolo piccolo e al centro della ruota dei bottoncini a forma di fiorellino.fu anche quella molto bella
-
anche questa soluzione è originale,ciao,fiorella
-
Catissima Valentina,
non mi pare di aver visto la tua presentazione in Ciao crocette mi presento. E' un modo per conoscerci un poco e sapere qualcosa in più sulle nostre nuove amiche ;)
Dovresti anche, quando hai un momento, leggere il nostro Regolamento,che trovi cliccando sulla striscia rosa che è in cima a questa pagina.
Saluti abbracciosi
-
anch'io sono daccordo x una sezione fiocchi di nascita
-
Grazie mille a tutte x i vostri immensi suggerimenti spero di decidermi entro ottobbre..... Cmq Malù mi sono presentata ecco il post... http://www.megghy.com/forum/f43/appe...vata-6368.html. :D
-
:D d' accordo per la sezione Fiocco nascita....e tanti auguri per la femminuccia che arriverà..io ti invio la foto del fiocco che ho fatto per la mia piccola è semplice e veloce ...http://www.megghy.com/album/pikki/pu...ce/fiocco.html
questo è il link dove trovi il mio fiocco..dai un'occhiata..un abbraccio affettuoso
-
Scusami Valentina per la mia richiesta.... Non mi ricordavo di aver visto il tuo nome!
E poi ho visto che ti ho dato anche il mio Benvenuta! ;)
saluti abbracciosi.jpg
-
-
-
Innanzitutto auguroni per la bella notizia !!! :P :P :P :P :P
concordo sul monotematico "fiocchi nascita", ne sono stati realizzati e postati tantissimi, uno più bello dell'altro, sarebbe un post monotematico molto ricco :P quando ero incinta di Alessandro, (non so perchè) non ho voluto ricamare io il fiocco, l'avevo commissionato a mia cognata che ne ha fatti addirittura 2, uno con titti da mettere a casa e uno proprio come quelli che avete postato fatto a forma di carozzina, bellissimo, la stoffa è a quadretti bianchi e azzurri ed è stato applicato il bordino di aida con il nome, questa sera li fotografo tutti e due e ve li faccio vedere
-
avete avuto risposta per la sezione fiocchi nascita???? l'ammy è in vacanza!!!!
-
visti i molteplici consensi per l'istituzione dei questo post monotematico credo che possiamo aprirlo benissimo noi,moderatrici che dite,possiamo farlo?ciao,fiorella
-
Io propongo di non aprire un altro post, ma di trasferire questo nei monotematici, se siete d'accordo si può chiedere a Bigmammy di farlo! ;)
saluti abbracciosi.jpg
-
maria luisa,ma io già dall'inzio intendevo nei monotematici :oops: :oops: :oops: ,ciao,fiorella
-
ma nei monotematici ci deve essere sempre un post con la dicitura fiocchi nascita,no? x me và bene comunque...
-
credo di si claudia,ciao,fiorella
-
credo sia meglio aprirne uno nuovo così da non avere tutti questi messaggi di sole parole come in questo. quindi fate pure non dovete chiedere. aprite e postate postate postate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
big allaro si deve aprire un nuovo post nominato FIOCCHI NASCITA? o continuiamo in questo,ormai?
-
se non mi sbaglio è già stato aperto il nuovo post