Tantissimi auguroni ai futuri neo genitori! ;)
Visualizzazione Stampabile
Tantissimi auguroni ai futuri neo genitori! ;)
Che ne siresti di un fiocco a forma di culla, fatto con uma base di compensato o di cartone rigido?
L'ho da qualche parte! Lo cerco poi te lo posto. Io lo trovo molto carino e soprattutto originale!
Una mia amica, che ora non vedo più da tempo, aveva messo un cuore di tela Aida sul davanti di un grembiulino a quadrettini, tipo asilo, e lo aveva appeso con una piccola gruccia. Era delizioso!
A presto!
Saluti abbracciosi
maria luisa,vista la crescente richiesta di fiocchi nascita,non si potrebbe creare un post monotematico esclusivamente per questo,suggerendo le varie forme dei supporti?se non è una replica si potrebbe fare,magari sentiamo cosa suggeriscono le altre crocettine,io ho anche una versione con una bavetta come annuncio nascita,un'altra originalissima con una magliettina,vediamo il seguito.ciao,fiorella
sarebbe molto carine l'idea del post x i fiocchi nascita..io potrei mettere anche degli esempi tipo questo...x rendere l'idea di come verrebbe il fiocco...questo è molto originale e veloce da fare..
bavaglino_francesca.jpg
se non sbaglio questo era di rossella e nella sua semplicità era molto bello,claudia vediamo i consensi poi possiamo magari procedere,ciao,fiorella
ok aspettiamo...
Anche questo è molto bello... Alla fine una bavetta bella grande e posso scrivere ciò ke voglio.... e sarebbe bello avere una sezione dedicata ai fiocchi nascita....... :P
ci sto anch'io alla sezione fiocchi di nascita....sarà che io "sono specializzata" in quello!!!giusto per un consiglio...chiunque ha visto il fiocco a forma di bavetta si è complimentato è semplice e piu particolare!!
ciao rossella ,come stai?confermo bravissima,ciao,fiorella
Sono d'accordo per un monotematico sui fiocchi-nascita!
Intanto posto quello della carrozzina che mi è piaciuto tantissimo, è una creazione STAFIL come è scritto nella pagina che vi mando, ma niente vieta di scopiazzarne l'idea!
Io la vedrei bene con la stoffina a quadrettini , con mil pizzettino di sangallo come è qui e nastri colorati in azzurro o rosa.
Per le ruotine vedrei bene anche due applicazioni con delle margherite grandi o altri fiori rotondi.
Saluti abbracciosi