A me piacciono 2 nomi ma sono un po fuori dal comune: PETRA e MALAIKA che significa angelo!!! AUGURI
Visualizzazione Stampabile
A me piacciono 2 nomi ma sono un po fuori dal comune: PETRA e MALAIKA che significa angelo!!! AUGURI
Ciao giadir!
Ti hanno già elencato tantissimi nomi e tutti davvero belli!
A me piace tantissimo il nome Ilenia, infatti volevo chiamare così la mia bimba, ma poi ho seguito l'istinto di mio marito e l'abbiamo chiamata Sharon, anche se all'inizio non mi faceva impazzire, ora lo adoro perchè è LEI.
poi mi piacciono molto anche Sofia, Elisa e Lucrezia...
Comunque qualsiasi nome sceglierai sarà il più bello perchè sarà il nome del tuo angioletto!
Un bacione Chiara e Sharon... ;)
il nome + diffuso per bimbe risulta Giulia al momento secondo un servizio del tg di qualche settimana fa...a me piacciono Alice Sara Marta Martina Sofia Chiara Anna Beatrice Giulia Elisa Elisabetta Ludovica ( in realtà anche Viola e Azzurra)per ora mi vengno in mente solo questi..
A me piace "Melissa", avrei voluto chiamare così mia figlia ma ho avuto due maschi. :D :D :D :D :D
dimenticavo MatildeCitazione:
Originariamente Scritto da rainbow
Fiorella, non sei fuori moda! Secondo me i nomi + normali sono i + belli! (ho detto secondo me... e rispetto i gusti di tutte!!!!! ;) )Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
mi sorella si chiama Ilenia ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
Bel nome Ilenia, ioa vevo una collega ke si kiama Ileana, carino anche questo..
e' vero e' un bellissimo nome anke ilenia... ;)
La sorella del mio ragazzo si chiama Ylenia, con la Y xò....io adoro Aurora, Sofia, Anna e Veronica... ;)