Re: Cercasi suggerimenti per il nome della mia bimba?
Ciao, se avrò mai una bimba sicuramente la chiamerò "Beatrice" e se saranno due l'alta si chiamerà "Matilde" (nome della Bisnonna). La bimba della mia amica si chiama "Alice" ed è molto bello. Sembra esser tornato di "moda" anche il mio nome "Eleonora".
In bocca al lupo e facci sapere cosa decidi!
Ma io ero rimasta a Ginevra.... avete cambiato idea??
A me piace moltissimo Ginevra!
O in alternativa ... Matilde (era in "lizza" per la mia bimba insieme a Caterina, poi abbiamo optato per Caterina), Elisa, Francesca
Ce ne sono talmente tanti di nomi belli di bambina! ;)
allora non ho letto gli altri messaggi altrimenti poi mi faccio influenzare....i nome per femminuccia che mi piacciono sono:
Gaia
Noemi(infatti tutti e due li porta mia sorella che li ho scelti io!!!!)
Alice
Melissa
Martina
Giuliana
Rebecca
Alessia(il mio!!!!)
Camilla
Ester
e basta...no che gli altri siano brutti ma questi sono quelli che mi piacciono di più....potresti anche vedere il significato di tutti questi nomi e quello che ti sembra più bello lo scegli....ad esempio ester vuol dire Stella....che bello chiamare la proprio piccola così!!!!
Concordo per Alice !!! se no...Sabrina!!! ;) sono un pò di parte per quest'ultimo ??.... :lol: :lol: :lol:
Gaia Noemi Martina piacciono anche a me... :mrgreen:
posso aggiungermi anch'io alla lista ?
i miei nomi preferiti sono Giada {se uno dei miei 2 bimbi fosse stato una femmina l'avrei chiamata cosi'** Greta e Selene.
Facci sapere cosa deciderai !!! :D :D :D
Ciao Giadir
che bello sentirti ... vedo che la piccolina è ansiosa di venire al mondo ... dille di aspettare ancora un po' che come nella pancia della mamma non si sta da nessun'altra parte
x quanto riguarda i nomi che preferisco alcuni li hanno già scritti; io ti scrivo i miei e forse qualcuno lo ripeterò ... a voi la scelta
ovviamente x prima ti metto
Sofia (come la mia piccola),
Rebecca,
Lucrezia,
Beatrice,
Rachele,
Melania,
Guendalina o Guenda,
Emma,
Chiara,
Alice,
Elena,
Elisa,
Lucia,
se poi vogliamo fare un nome x lettera ... vediamo: Alessia, Adele, Barbara, Camilla, Daniela, Eleonora, Elisabetta, Francesca, Floriana, Gioia, Gaia, Greta, Laura, Lisa, M :shock: :shock: non mi viene, Nathalie, Natalia, Ornella, Paola, Rossella, Tatiana, U :shock: :shock: Valentina, Viola, Virginia, Z :shock: :shock:
ecco ho terminato non mi linciate ... mi raccomando riguardati dai una carezza alla piccola ribelle e alla Claudietta
baci
a me piace tanto francesca,chiara,stefania,roberta,forse sono fuori moda,ma io ho una certa età,dovrei o potrei essere già nonna ed invece niente,ciao,fiorella
Ciao Giadir, vorrei contribuire anch'io con:
Silvia
Sara
Alessia
Martina
Giorgia
se Alessandro fosse stato una bimba avrebbe avuto uno degli ultimi quattro nomi, il primo ce l'ha già la sorella
Riguardati, un bacione speciale a Claudia ;)
a me piacciono
Sharon
Alessi
Martina
Chiara
;)