Bellissimo lo schema del bimbo sulla tela aida nera!!!! Scusate, ma sarebbe possibile avere lo schema?...è troppo bello!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo lo schema del bimbo sulla tela aida nera!!!! Scusate, ma sarebbe possibile avere lo schema?...è troppo bello!
Potresti aspettare ancora qualche gg? Forse Dotti69 riesce a postarlo. Io ho scannerizzato il mio ma l'immagine è molto brutta, non si vede niente. :( forse dovrò riprovare ancora una volta! Comunque entro questa settimana pometto di postarlo ;)
Dotti69, mi sono informata, i colori che usi tu sono giusti, anche le altre ragazze hanno usato proprio queste. Solo non dimenticare di invertire gli ultimi 2 colori come ti ho scritto gg fa! ;) anch'io, se non ce la faccio ad avere Madeira, ricamerò il bimbo con DMC ;)
P.S.: Fati sentire. Dove 6 sparita? Mi manchi! ;)
Certo, posso aspettare...non ho fretta perchè ora stò ricamando altro e credo proprio che, alla velocità cui vado, lo finirò il prossimo anno!
Ciao crocettine! x chi non ha ancora lo schema del bimbo ricamato sulla tela nera ecco il link dove lo trovate http://www.megghy.com/forum/f201/qua...a-37993-6.html :sbatteregliocchi: e nel msg 53 trovate la versione x la femminuccia che devo iniziare questi gg :bimbo:
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!! :hola2:
mi mancava la tabella colori a me.wee l'ho trovata grazieeeeee ragazze
beh io adesso riccamo un gingerbread pero poi ne faroq uesto angioletto:bimbo::bimbo:Allegato 108601:bimbo::bimbo::sbatteregliocchi:
@ natalia in un negozio vicino a casa mia vendono il filo madeira che in genere si una nelle macchine da ricamo!!!!!!!!!!però ora nn saprei dirti i prezzi ma mi posso informare!!!!
vorrei anch io questo schema meraviglioso ma cavoli qui in zona nn trovo la tela aida nera,è della dmc??????
Grazie Stefy! penso che lo farò con DMC xkè ormai il filo ce l'ho!
oggi anch'io ho fatto il giro di 3 mercerie e solo in una c'era un pezzettino ma di 44! serve la 55...
spero che quelli che me l'hanno promessa x la prossima settimana c'è l'avranno! http://s9.rimg.info/a298d7e5a195bbac...f1d9cbddb1.gif
---------
Tesorinabella, il tuo "Dormiglione" è molto bello! ;)
Aspettiamo a vederlo finito! o anche nei lavori in corso! così assisteremo alla "nascita" di questa bellezza!!! :p
Per Natalia....grazie tante cara è molto bello effettivamente non è facile ricamare sulla tela aida nera ma i lavori escono bellissimi grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia, e grazie mille anche a te dotti bello il tuo lavoro, complimenti.
Per Annalisa.....scusami annalisa ho provato a stampare il tuo schema è effettivamente illeggibile, dispiace molto anche a me...
ciao a tutte
io l'aida nera la prendo in casa cenina ragazze oppure su ebay ....è molto difficile trovarla nelle mercerie di casa mia anche :(