ecco qua, speriamo bene.
la tabella è questa
e questo è il mio avanzamento
Visualizzazione Stampabile
ecco qua, speriamo bene.
la tabella è questa
e questo è il mio avanzamento
:lol: :lol: :lol: ma è proprio il mio schema! Dio, quanto ho faticato x trovarlo :D . Mi sono scritta i numeri di DMC. Grazie 1000! Tu da dove ce l'hai? sai che lo schema ha un errore??? :? i numeri "combinati" 1713+1714 e 1804+2401 li devi invertire! altrimenti il disegno sarà irregolare! e poi è scritto in russo! hai la traduzione? "x non ottenere nel risultato che il "BIMBO" tocchi con il naso la cornice lasciate + spazio sopra la sua testa e davanti alla faccia " ;)
no, la traduzione non ce l'ho. ti chedo scusa ma in che senso sono invertiti i numeri? come devo fare allora? io sicuramente ora ce l'ho in un dischetto, ma se ti serve qualcosa dimmi e verdò di rimeriarlo. grazieeeeeeeeeeeeeeee
Io lo schema c'è l'ho. Ho sempre comprato i kit di questa azienda russa e ne sono rimasta contenta del risultato. :roll: Ma questo non lo trovavo xche ne portavano pochi e subito si compravano. alla fine ho trovato lo schema da una ragazza che ha già ricamato questo Bimbo, e ha detto che lo schema è sbagliato. e che ha dovuto rifare, bene o male, solo un pezzo. Devi al posto di "stellina" con i numeri 1713+1714 mettere quelli della "M", cioè 1804+2401 e al contrario: x la "M" usa quelli della "stellina"! (cioè tu metti x DMC x la "stellina" 1 filo 762+1 di bianco, e x la "M" - 1 di 413+1 di 317)
Se non inverti i numeri ottieni questo risultato: adesso ti faccio vedere la differenza fra lo stesso ricamo in Madeira e quello in DMC. Per quello io vorrei farlo con Madeira, il quadro così è molto + "morbido"
Alisanna72, scusa che ti abbiamo invaso L'argomento aperto da te! :oops: ma non riuscivo + a tenere dentro il mio desiderio x questo ricamo (che è sempre nel tuo tema ma al maschile ;) ) dovevo condividerlo con qualcuno :roll:
Ma tu stai ricamando la bimba che hai postato? ha tantissimi colori... :?
ma tropo bello il bimbo.....dona.....lo vogliooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Non preoccupatevi. era semplicemente uno schema che avevo trovato girovagando e volevo condividerlo con voi.Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Non lo sto ricamando e non ho provato ancora a stamparlo per vedere se si vede, ma prima o poi vorrei realizzarlo.
:D :D :D
Anche il bimbo è bellissimo, non è che riuscireste a postare lo schema??????? :roll: :roll:
Non credo che al momento della stampa sia leggibile al massimo, ma forse ci si può accontentare. E' troppo tenero. Grazie per averlo condiviso con noi. Ciao
Dotti69 diceva di averlo già sul dischetto, caso mai non riesce a postarlo scansiono io il mio, xchè ce l'ho in un programma che questo PC non me lo apre, o è possibile anche inviarlo via mail ;) Comunque NON DIMENTICATE DI INVERTIRE GLI ULTIMI 2 COLORI COME HO SCITTO SOPRA, ALTRIMENTI IL RISULTATO Sarà MOLTO TRISTE
Lo schema della bimbA lo tovate su: http://www.graficosdepontocruzdaalex...%20Nascimento/ ma secondo me non sarebbe un'idea geniale di ricamarla :? ci sono troppi colori e mi sembra anche che la faccia avrà riflessi rosa-viola :neutral:
nel caso in cui qualche colore verrà sostituito con un altro simile e non si useranno i colori originali il risultato sarà ancora peggio.
Io vi consiglio meglio ricamare i piedini che ha fato anche Petra (se non sbaglio il nome) come questi che gli trovate sempre il quel sito. Io l'ho già scaricato. :roll: Servono solo 7 colori.
Adesso mi manca sono fare il bambino :roll: se sarà maschio, già sapete che ricamo farò ;) e se femmina faccio i piedini, ma i piedini gli faccio lo stesso anche se sarà maschio però sul fioco nascita :P