Ho trovato questo schema dolcissimo e volevo condividerlo con voi, spero di riuscire a postarlo :? :?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato questo schema dolcissimo e volevo condividerlo con voi, spero di riuscire a postarlo :? :?
:D
molto tenero,ho paura pero' che sia illeggibile,speriamo di no,ciao,fiorella
:cry: :cry: :cry:
Speriamo di no mi piaceva molto! :cry: :cry: :cry:
E' meravigliosamente dolce, per me troppo difficile, ma bellissimo!
ecco invece la mia bellezza :roll: che non mi fa dormire da un po' di tempo. Come faccio a non ricamarlo? :?
Purtroppo serve il filo MADEIRA ;( e in Italia non lo trovo ;( ;( ;(
io l'ho iniziato ma uso i colori dmc. è uno schema bellissimo ma sulla tela nera è un vero suicidio!!!!
Ho già sentito dire dalle ragazze che è + difficile ricamare sul nero, ma è troppo bello! :roll: Mi puoi far vedere il tuo ricamo? x il mio servono 9 colori e x il tuo? e lo schema è su 2 fogli A3. se è lo stesso schema potrei provare anche io con DMC! che ne dici? Io non ho fretta, lo dovrò fare fra + di un anno, ho anche la possibilità di trovare il MADEIRA nel fratempo, ma se no, dovrò x forza inventarmi qualcosa. :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da dotti69
ok, vado a vedere poi ti dico
:) :) :) :) :) aspetto con impazienza! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da dotti69
ecco qua, speriamo bene.
la tabella è questa
e questo è il mio avanzamento
:lol: :lol: :lol: ma è proprio il mio schema! Dio, quanto ho faticato x trovarlo :D . Mi sono scritta i numeri di DMC. Grazie 1000! Tu da dove ce l'hai? sai che lo schema ha un errore??? :? i numeri "combinati" 1713+1714 e 1804+2401 li devi invertire! altrimenti il disegno sarà irregolare! e poi è scritto in russo! hai la traduzione? "x non ottenere nel risultato che il "BIMBO" tocchi con il naso la cornice lasciate + spazio sopra la sua testa e davanti alla faccia " ;)
no, la traduzione non ce l'ho. ti chedo scusa ma in che senso sono invertiti i numeri? come devo fare allora? io sicuramente ora ce l'ho in un dischetto, ma se ti serve qualcosa dimmi e verdò di rimeriarlo. grazieeeeeeeeeeeeeeee
Io lo schema c'è l'ho. Ho sempre comprato i kit di questa azienda russa e ne sono rimasta contenta del risultato. :roll: Ma questo non lo trovavo xche ne portavano pochi e subito si compravano. alla fine ho trovato lo schema da una ragazza che ha già ricamato questo Bimbo, e ha detto che lo schema è sbagliato. e che ha dovuto rifare, bene o male, solo un pezzo. Devi al posto di "stellina" con i numeri 1713+1714 mettere quelli della "M", cioè 1804+2401 e al contrario: x la "M" usa quelli della "stellina"! (cioè tu metti x DMC x la "stellina" 1 filo 762+1 di bianco, e x la "M" - 1 di 413+1 di 317)
Se non inverti i numeri ottieni questo risultato: adesso ti faccio vedere la differenza fra lo stesso ricamo in Madeira e quello in DMC. Per quello io vorrei farlo con Madeira, il quadro così è molto + "morbido"
Alisanna72, scusa che ti abbiamo invaso L'argomento aperto da te! :oops: ma non riuscivo + a tenere dentro il mio desiderio x questo ricamo (che è sempre nel tuo tema ma al maschile ;) ) dovevo condividerlo con qualcuno :roll:
Ma tu stai ricamando la bimba che hai postato? ha tantissimi colori... :?
ma tropo bello il bimbo.....dona.....lo vogliooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Non preoccupatevi. era semplicemente uno schema che avevo trovato girovagando e volevo condividerlo con voi.Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Non lo sto ricamando e non ho provato ancora a stamparlo per vedere se si vede, ma prima o poi vorrei realizzarlo.
:D :D :D
Anche il bimbo è bellissimo, non è che riuscireste a postare lo schema??????? :roll: :roll:
Non credo che al momento della stampa sia leggibile al massimo, ma forse ci si può accontentare. E' troppo tenero. Grazie per averlo condiviso con noi. Ciao
Dotti69 diceva di averlo già sul dischetto, caso mai non riesce a postarlo scansiono io il mio, xchè ce l'ho in un programma che questo PC non me lo apre, o è possibile anche inviarlo via mail ;) Comunque NON DIMENTICATE DI INVERTIRE GLI ULTIMI 2 COLORI COME HO SCITTO SOPRA, ALTRIMENTI IL RISULTATO Sarà MOLTO TRISTE
Lo schema della bimbA lo tovate su: http://www.graficosdepontocruzdaalex...%20Nascimento/ ma secondo me non sarebbe un'idea geniale di ricamarla :? ci sono troppi colori e mi sembra anche che la faccia avrà riflessi rosa-viola :neutral:
nel caso in cui qualche colore verrà sostituito con un altro simile e non si useranno i colori originali il risultato sarà ancora peggio.
Io vi consiglio meglio ricamare i piedini che ha fato anche Petra (se non sbaglio il nome) come questi che gli trovate sempre il quel sito. Io l'ho già scaricato. :roll: Servono solo 7 colori.
Adesso mi manca sono fare il bambino :roll: se sarà maschio, già sapete che ricamo farò ;) e se femmina faccio i piedini, ma i piedini gli faccio lo stesso anche se sarà maschio però sul fioco nascita :P
Bellissimo lo schema del bimbo sulla tela aida nera!!!! Scusate, ma sarebbe possibile avere lo schema?...è troppo bello!
Potresti aspettare ancora qualche gg? Forse Dotti69 riesce a postarlo. Io ho scannerizzato il mio ma l'immagine è molto brutta, non si vede niente. :( forse dovrò riprovare ancora una volta! Comunque entro questa settimana pometto di postarlo ;)
Dotti69, mi sono informata, i colori che usi tu sono giusti, anche le altre ragazze hanno usato proprio queste. Solo non dimenticare di invertire gli ultimi 2 colori come ti ho scritto gg fa! ;) anch'io, se non ce la faccio ad avere Madeira, ricamerò il bimbo con DMC ;)
P.S.: Fati sentire. Dove 6 sparita? Mi manchi! ;)
Certo, posso aspettare...non ho fretta perchè ora stò ricamando altro e credo proprio che, alla velocità cui vado, lo finirò il prossimo anno!
Ciao crocettine! x chi non ha ancora lo schema del bimbo ricamato sulla tela nera ecco il link dove lo trovate http://www.megghy.com/forum/f201/qua...a-37993-6.html :sbatteregliocchi: e nel msg 53 trovate la versione x la femminuccia che devo iniziare questi gg :bimbo:
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!! :hola2:
mi mancava la tabella colori a me.wee l'ho trovata grazieeeeee ragazze
beh io adesso riccamo un gingerbread pero poi ne faroq uesto angioletto:bimbo::bimbo:Allegato 108601:bimbo::bimbo::sbatteregliocchi:
@ natalia in un negozio vicino a casa mia vendono il filo madeira che in genere si una nelle macchine da ricamo!!!!!!!!!!però ora nn saprei dirti i prezzi ma mi posso informare!!!!
vorrei anch io questo schema meraviglioso ma cavoli qui in zona nn trovo la tela aida nera,è della dmc??????
Grazie Stefy! penso che lo farò con DMC xkè ormai il filo ce l'ho!
oggi anch'io ho fatto il giro di 3 mercerie e solo in una c'era un pezzettino ma di 44! serve la 55...
spero che quelli che me l'hanno promessa x la prossima settimana c'è l'avranno! http://s9.rimg.info/a298d7e5a195bbac...f1d9cbddb1.gif
---------
Tesorinabella, il tuo "Dormiglione" è molto bello! ;)
Aspettiamo a vederlo finito! o anche nei lavori in corso! così assisteremo alla "nascita" di questa bellezza!!! :p
Per Natalia....grazie tante cara è molto bello effettivamente non è facile ricamare sulla tela aida nera ma i lavori escono bellissimi grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia, e grazie mille anche a te dotti bello il tuo lavoro, complimenti.
Per Annalisa.....scusami annalisa ho provato a stampare il tuo schema è effettivamente illeggibile, dispiace molto anche a me...
ciao a tutte
io l'aida nera la prendo in casa cenina ragazze oppure su ebay ....è molto difficile trovarla nelle mercerie di casa mia anche :(
Ciao...questi lavori sono bellissimi mi piacerebbe farli ma sono troppo lunghi e non li finirei mai.
Mi consolo a vedere i vostri capolavori.
Libera
Ciao Libera/Lunaluminosa! :occhiolino:
se ti riferisci al bimbo ricamato sulla tela nera allora c'è pochissimo da ricamare. Viene ricamata solo la sagoma - in un paio di gg ce la fai.
Il probreme è + la tela nera: tanto da trovare quanto a ricamarla!!!
Si possono ricamare quadri grandissimi se hai da fare solo la sagoma!!!!!!!!!!!!!!
Come idea sarebbero i quadri di Ty Wilson - nel forum troverai tantissimi schemi!
Con un impegno di poche ore ottieni dei risultati invidiabili!!! E poi saremo noi ad ammirare i TUOI capolavori! :sbatteregliocchi:
Hai ragione...ora vado a vedere e ti dirò che l'idea mi stuzzica....ora sto facendo un'altro lavoretto però ne farò uno e vedremo cosa ne verrà fuori.
Libera
Grazie di questi meravigliosi schemi!!!
Ho scaricato sia quello del bimbo che quella della bimba perchè sono davvero dolcissimi!!!
Sarò folle ma i disegni da bimbi sono i più belli in assoluto per me e quindi mi prendo (DECISAMENTE) avanti :D
scusa ma come faccio?qualcuna può mandarmi un invito?
perchè quando vado nel blog mi dice:
Questo blog è aperto solo ai lettori invitati
http://graficosdepontocruzdaalex.blogspot.com/
Non ci risulta che tu sia stato invitato a leggere questo blog. Se pensi che si tratti di un errore, contatta l'autore del blog e richiedi un invito.
prova a vedere http://www.megghy.com/forum/f38/samp...tml#post261201 ho reinserito gli schemi, xkè nel vecchio post abbiamo perso tutti gli allegati!!!