Ciao a tutte stavo cercando questo schema con i cuoricini che ho visto un anno fa che una crocettina aveva postato, sapete dove posso trovare lo schema? Dovrebbe essere di ricamare di novembre.dicembre 2011? Credo! Attendo e grazie mille!! Katia
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte stavo cercando questo schema con i cuoricini che ho visto un anno fa che una crocettina aveva postato, sapete dove posso trovare lo schema? Dovrebbe essere di ricamare di novembre.dicembre 2011? Credo! Attendo e grazie mille!! Katia
Sei certa che la rivista sia di novembre/dicembre 2011?
Non si possono postare schemi da riviste, prima che sia trascorso almeno un anno dalla loro pubblicazione.
Se la data è giusta, non credo sia stato postato lo schema.
C'è da aspettare ancora qualche mese.
Non hai una foto?
:smack!:
Se lo schema di cui parli è relativo a questo ricamo Punto Croce - Coppia asciugamani cuori e riccioli_particolare dall'album di claudia-iaia confermo che era sulla rivista RicAmare di novembre- dicembre 2011.
Ciao Claudia
Complimenti Claudia! Gli asciugamani sono bellissimi. :applauso:
Se si tratta di questo schema, ripeto, occorre aspettare gennaio 2013 per poterlo postare.
:ricamo:
Esatto ragazze..parlavo di questo schema...ok, scusate aspetterò gennaio 2013..grazie ancora! Katia
Grazie per i complimenti Sharon ma è lo schema che è bello, è stato amore a prima vista.
Ciao Claudia
Anche a me piacerebbe avere quello schema...mi metto in fila anch'io :)
ma il colore per voi è un rosso? Sullo schema se non sbaglio ( avevo provato a ricamarli ma poi non mi piaceva l'effetto dei colori) era un marrone che faceva a pugni con il colore dei miei asciugamani. Nella foto sono bellissimi.
Ho usato il rosso 815 DMC come richiesto dallo schema.
Ciao Claudia
Ciao anche io mi metto in coda :arrossito:bellissimo questo schema!!!