Ciao a tutte stavo cercando questo schema con i cuoricini che ho visto un anno fa che una crocettina aveva postato, sapete dove posso trovare lo schema? Dovrebbe essere di ricamare di novembre.dicembre 2011? Credo! Attendo e grazie mille!! Katia
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte stavo cercando questo schema con i cuoricini che ho visto un anno fa che una crocettina aveva postato, sapete dove posso trovare lo schema? Dovrebbe essere di ricamare di novembre.dicembre 2011? Credo! Attendo e grazie mille!! Katia
Sei certa che la rivista sia di novembre/dicembre 2011?
Non si possono postare schemi da riviste, prima che sia trascorso almeno un anno dalla loro pubblicazione.
Se la data è giusta, non credo sia stato postato lo schema.
C'è da aspettare ancora qualche mese.
Non hai una foto?
:smack!:
Se lo schema di cui parli è relativo a questo ricamo Punto Croce - Coppia asciugamani cuori e riccioli_particolare dall'album di claudia-iaia confermo che era sulla rivista RicAmare di novembre- dicembre 2011.
Ciao Claudia
Complimenti Claudia! Gli asciugamani sono bellissimi. :applauso:
Se si tratta di questo schema, ripeto, occorre aspettare gennaio 2013 per poterlo postare.
:ricamo:
Esatto ragazze..parlavo di questo schema...ok, scusate aspetterò gennaio 2013..grazie ancora! Katia
Grazie per i complimenti Sharon ma è lo schema che è bello, è stato amore a prima vista.
Ciao Claudia
Anche a me piacerebbe avere quello schema...mi metto in fila anch'io :)
ma il colore per voi è un rosso? Sullo schema se non sbaglio ( avevo provato a ricamarli ma poi non mi piaceva l'effetto dei colori) era un marrone che faceva a pugni con il colore dei miei asciugamani. Nella foto sono bellissimi.
Ho usato il rosso 815 DMC come richiesto dallo schema.
Ciao Claudia
Ciao anche io mi metto in coda :arrossito:bellissimo questo schema!!!
Mi aggiungo anch'io,sono davvero molto belli,complimenti Claudia :yes!:
Devo aver letto male. Io usai un colore orrendo. Ci riprovo con il colore giusto!!!!!!!!!
Mai tuoi asciugamani, di che colore sono?
Comunque, sei un tesoro....
Mi metto anch'io in fila per questo meraviglioso schema, e tanti tanti auguri a tutte per il nuovo anno!http://s15.rimg.info/704a45a9f37e7cd...93394171f1.gif
Grazie Yvelise! Anche a te e a tutte le amiche!
Chiedo scusa a tutte! Avevo postato lo schema qui dimenticando di avvisare.:arrossito:
D'altra parte gli schemi per gli asciugamani si trovano sotto il nome di "Bordi floreali"...
e non si trovano facilmente!
L' 815 è un pò scuro come rosso, ma se non piace si può sostituire facilmente.
Dalla foto il rosso è stato sostituito con un altro colore.
:smack!:
io avevo sbagliato, ma il problema pricipale era il colore degli asciugamani ora ho il bianco e sicuramente non a vrò problemi! Grazie.
Avevo già messo il giornale in bella vista per ricordarmi di postare gli schemi i primi giorni di gennaio.
Confermo di aver usato i colori indicati nella legenda, l'asciugamano era tinta ecru chiaro, il risultato è quello della foto.
Buone crocette e sereno 2013 tutte voi e alle vostre famiglie.
Ma che bel regalo di inizio anno!!! Grazie mille a tutti!!!
Ora che sono di nuovo incinta ne avrò di tempo per ricamare....
Grazie, grazie!!!
Buongiorno a tutte, mi spiace ma non posso postare Ricamare come preventivato, lo scanner ha deciso di non funzionare, spero sia qualcosa di riparabile....
Ciao Claudia
Ciao Daniela, grazie aimiy, anche la mia cicogna arrig.grà x il 16 giugno..sai già se m o f? Io ancora no ma forse lunedìela il mio ginecologo mi darà notizie..ho già visto un lenzuolino nelle riviste di gennaio che ho appena c bomprato di punto croce perfetto con i coniglietti e le carotine,l'avete visto? Nel frattempo vi invio un lavoretto so e in tda me fatto l'anno scorso e in tema con ìl natale..fatemi sapere se vi piace! Auguroni ancie a te Daniela.
Scusami Katia se sarò tranchant, ma il tuo post mi ha fatto venire il nervoso... E' la prima volta che intervengo sul linguaggio usato da un'altra forumina, per cui puoi comprendere che il tuo mi ha davvero colpito: ma quale lingua parli?
Mi scuso con le moderatrici per il mio intervento, ma credo che ci siano dei limiti anche nello sforzarsi di capire il senso di certe espessioni! Ecco, io stasera non ci sono proprio riuscita... A comprendere, intendo!
Ciao Sandra,
scusami tanto, ma ieri volevo rispondere a Daniela e Aimy che sono state così carine e per non passare da maleducata ho risposto subito con il telefonino...ma sai tra il telefonino un pò arretrato e tra che ero sdraiata per impossibilità a muovermi dovuta alla gravidanza a rischio ho visto solo dopo come era venuta la risposta....
MI SCUSO IO PER PRIMA ma pensavo che le crocettine avrebbero sicuramente capito che era stato un errore di battitura...
Non ti nascondo che il tuo nervoso mi sembra un pò esagerato, mi scuso anche con te per averti fatto così arrabbiare sopratutto in questo inizio anno...e non credere che anch'io leggendo le tue parole ci sia rimasta bene...
E' la prima volta che vengo ripresa da una crocettina per una cosa di così poco valore...comunque visto che il mio inizio anno è partito veramente bene...ti auguro altrettanto e mi riscuso con tutte!
Katia
Sono certa che Sandra non aveva immaginato fosse un problema di mezzo e di posizione, e sono altrettanto certa che appena avrà tempo di collegarsi si scuserà per il fraintendimento, anche questo è un modo per conoscersi e fare amicizia
Buon anno ad entrambe e auguroni a te Katia per la tua dolce attesa
Grazie Maria,
infatti credo che questo sia un mezzo per scambiarsi ricami, opinioni...credo molto in questo forum.. ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno aiutato molto e per questo che ho solo voluto precisare e scusarmi, come è mio solito fare.
Ti ringrazio e ti auguro un buon anno!
Katia, mi spiace che tu abbia problemi con la gravidanza: ti auguro che i prossimi mesi siano più sereni.
Comunque, gli errori di battitura, nel tuo post, erano decisamente più di uno... Se ti sei sentita ferita, mi spiace: come ho già scritto, è la prima volta che mi permetto di far notare l'incomprensibilità di alcune frasi. In altri casi, ho riso con le altre forumine per le frasi assurde che erano venute fuori, usando cellulari e tablet; in questo caso, non sembravano causati da sistemi di scrittura. Decisamente, la fretta è cattiva consigliera...
Ciao Katia! No anch'io non so cos'è perchè puntualmente ogni volta che proviamo a scoprirlo si mette le manine in mezzo alle gambe.... Anche la sorellina ha fatto così, siamo riusciti a saperlo solo alla morfologica...quindi siamo quasi rassegnati che sarà così anche stavolta! brava hai già pensato a fare i lenzuolini....Io aspetto di sapere cos'è invece, essendo la seconda gravidanza posso riusare alcune cose, se sarà di nuovo una bimba farò solo i bavetti, gli asciugamani e le borsette per l'ospedale col nome.
In bocca al lupo allora per la prossima eco x sapere se è m o f!
Bello il runner, sei stata proprio brava!
Un abbraccio, Daniela
Ciao è possibile avere anche lo schema dell'asciugamano piccolo????
Ciao Tary, qui Sharon dice di aver postato lo schema, io da questo computer non posso aprire i rar per controllare.
:sorry:
Avevo dimenticato lo schema dell'asciugamano piccolo.
Scusami Tary, adesso l'ho aggiunto sempre qui. :)
Grazie mille sharon!!!!!!!!