Visualizzazione Stampabile
-
Katia, mi spiace che tu abbia problemi con la gravidanza: ti auguro che i prossimi mesi siano più sereni.
Comunque, gli errori di battitura, nel tuo post, erano decisamente più di uno... Se ti sei sentita ferita, mi spiace: come ho già scritto, è la prima volta che mi permetto di far notare l'incomprensibilità di alcune frasi. In altri casi, ho riso con le altre forumine per le frasi assurde che erano venute fuori, usando cellulari e tablet; in questo caso, non sembravano causati da sistemi di scrittura. Decisamente, la fretta è cattiva consigliera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia
Ciao Daniela, grazie aimiy, anche la mia cicogna arrig.grà x il 16 giugno..sai già se m o f? Io ancora no ma forse lunedìela il mio ginecologo mi darà notizie..ho già visto un lenzuolino nelle riviste di gennaio che ho appena c bomprato di punto croce perfetto con i coniglietti e le carotine,l'avete visto? Nel frattempo vi invio un lavoretto so e in tda me fatto l'anno scorso e in tema con ìl natale..fatemi sapere se vi piace! Auguroni ancie a te Daniela.
Ciao Katia! No anch'io non so cos'è perchè puntualmente ogni volta che proviamo a scoprirlo si mette le manine in mezzo alle gambe.... Anche la sorellina ha fatto così, siamo riusciti a saperlo solo alla morfologica...quindi siamo quasi rassegnati che sarà così anche stavolta! brava hai già pensato a fare i lenzuolini....Io aspetto di sapere cos'è invece, essendo la seconda gravidanza posso riusare alcune cose, se sarà di nuovo una bimba farò solo i bavetti, gli asciugamani e le borsette per l'ospedale col nome.
In bocca al lupo allora per la prossima eco x sapere se è m o f!
Bello il runner, sei stata proprio brava!
Un abbraccio, Daniela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudia.iaia
Ho usato il rosso 815 DMC come richiesto dallo schema.
Ciao Claudia
Hai ragione, ho ricamato quello piccolo e sull'ecrù il colore si abbina proprio benissimo!
-
Ciao è possibile avere anche lo schema dell'asciugamano piccolo????
-
Ciao Tary, qui Sharon dice di aver postato lo schema, io da questo computer non posso aprire i rar per controllare.
-
:sorry:
Avevo dimenticato lo schema dell'asciugamano piccolo.
Scusami Tary, adesso l'ho aggiunto sempre qui. :)
-
Grazie mille sharon!!!!!!!!