io ci ho provato!!!!!!!![attachment=0:73ac3]E NATA SARA.jpg[/attachment:73ac3]
Visualizzazione Stampabile
io ci ho provato!!!!!!!![attachment=0:73ac3]E NATA SARA.jpg[/attachment:73ac3]
carino brava
brava
carino ;)
grazie ragazze..vi sento vicine!!!! :lol: :lol: :lol:
siamo sempre disponibili ;) ;) ;)
brava carino
a volte siamo sin troppo vicine... fa nu cavr ca s schiatt.... facitev cchiù là! :mrgreen:
pur loc???pur cà fa cavr stann 35 grad...ke stress
qui 38 oggi.... veramente caldo..... uffffffffffffffff
mamma ma facit a nzogn!! ma nn butta il vento??
anche qui si muore di caldo non ce la faccio più
il vento c'è, ma è un vento caldo, troppo caldo, s morrrrrrrrrr
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ANKE OGGI FA CALDISSIMO...SONO 30 GRADI!!! ;)
qui non so quanti gradi sono ma fa molto molto caldo
Non lamentatevi del caldo.... oggi è il primo giorno che vedo il sole dopo tanti giorni di pioggia....pensavo di annegare....
ma nn è meglio la pioggia dico io? Rinfresca e fa crescere il mio prato inglese :mrgreen:
già :mrgreen: ;)
no la pioggia no xò è meglio il caldo di aprile ke si sta' bene
si anche questo è vero evelyn
:mrgreen:
;)
aspettate che mi metto il gonnellino da indigena e faccio la danza della pioggia... sarò sexi :mrgreen:
si dai ;)
il gonnellino l'ho messo..... ma niente pioggia.... in compenso oggi c'è il maestrale e ci sono 28 gradi invece di 37..... meglio no? :mrgreen:
beata te
ANCORA CALDISSIMO LI'?
si tanto :neutral:
mettiti il gonnellino pure tu.... quello fatto con le foglie di alberi di cocco.... magari funziona.... :mrgreen:
eh magari......
qui si fa la sauna anche di notte :shock: :shock: :shock: ci vorrebbe un po di pioggerella almeno ci rinfreschiamo un po
SI ANKE QUI...DORMO COL BALCONE APERTO E LA MATTINA MI SVEGLIO SEMPRE COL MAL DI GOLA MA ALMENO DORMO... :mrgreen:
speriamo non sia così per tutta l'estate
comunico che anche ieri notte mi sono messa in gonnellino e la pioggia è arrivata.... modestamente...... :mrgreen:
Già pure qui è nuvoloso e stamattina ha piovuto....xò io voglio il soooooleeeeee!!! :cry:
Hele.... ma davvero? Io mi sono impegnata tanto col gonnellino.... :mrgreen:
e qui invece continua il caldo c'è un'afa terribile che non ti fa neanche respirare solo all'esterno perchè a casa sto bene per fortuna.
Si si x davvero....apprezzo tanto il tuo impegno ma io adoro il sole e quassù non è mai così tanto caldo...x qui, quando arriva me lo prendo tuttttooooo!!! ;)
Sono d'accordissimo con te Helèna...
Anche io voglio il sole.... ieri finalmente è stata una bella giornata, ma oggi sono tornate le nuvole....BASTAAAAAA!!!!