Qui la giornata non era cominciata benissimo ma adesso per fortuna c'è il SOLE.
Sophieeeeeee togliti il gonnellino, non serveeeeeeeeee :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Qui la giornata non era cominciata benissimo ma adesso per fortuna c'è il SOLE.
Sophieeeeeee togliti il gonnellino, non serveeeeeeeeee :mrgreen:
il gonnellino fa effetto solo nella mia cittò... volevo la pioggia ed è arrivata per fortuna :mrgreen: :mrgreen:
Mmmm...mi sa che x errore hai esteso la tua danza anche un pò più in su.... :mrgreen: :roll:
ma davvero hele????? mi spiace scusa, forse sculettando troppo col gonnellino pure il sole della tua zona si è distratto.... aspe che chiamo il mio amico eolo e faccio spazzare via da lui le nuvole arrivate lì......
EOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è arrivato come x magia!!! c'è un raggetto di sooooleeeeeeee!!!!!!yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!! :D :D :D
hahuauhauhauhauhhau visto hele???? modestamente ho qualche ascendente su eolo.... nonostante sia diventata nonna, riesco ancora e essere attraente :mrgreen:
:mrgreen:
che mal e cap....... :evil:
Eh già sophie...quello si chiama il fascino della terza età... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
marò sophie ma tu sì nu spass :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
azie evy... t vojo ben!!!!!
Hele..... nn è che mi presteresti una delle tue cremine antirughe??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prego
:shock: hai le rughe??
nn ci credo tu sei sicuramente bellissima è cs ke ti immagino
in effetti sono bellissima (avevate capito che la modestia è la mia migliore qualità?), ma essendo nonna devo prepararmi alle rughe, e le cremine di Hele (anche se nn fanno molto effetto :mrgreen: ) potrebbero essermi utili.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;) :mrgreen:
Già....visti gli occhi che mi son venuti stando sempre al pc....lo sapevate che potrebbe diventare ufficialmente una nuova droga? :mrgreen: Basta solo che ci guardino dopo un'oretta al pc... uauauauahhh :mrgreen: 8)
o mio dioooooo allora diventeremo una cosa proibita!!!!
Da oggi in poi nn faccio più battute, sono seria :neutral:
io ci credo poco!!!!!!! ti sta spuntando il naso di pinocchio ihihihihihihihhhihihihihihihiCitazione:
Originariamente Scritto da Sophie
io sono d'accordo con bimba :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si anke io....sei talmente spontanea ke nemmeno te ne accorgi qnd fai le battute qnd è impossibile evitarle e poi nn usare qst faccia :neutral: la tua è qst :mrgreen:
un bacio a tutte
:neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
U MARONN CHE FACCI E M...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :mrgreen: :shock: :mrgreen:
:mrgreen: :shock: :mrgreen: :shock: :mrgreen:
che fai copi???????????????? ;)
sisi :mrgreen: ;)
vabbè dai per questa volta ti perdono...... :mrgreen: