Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
Oh mamma!!!, Paola! anch'io scherzavo, Maremma maremmina! È che spesso mi collego con il tablet, e mettere modalità avanzata, vuol dire impiegare venti minuti per ogni messaggio... Chi mi conosce, sa che quando scrivo tra parentesi un commento, vuol dire che sto ruzzando alla grande... Scusami, ti ho portato a fraintendere...
Perdonata?
"RUZZANDO"????:ballo::ballo:allora te le cerchi!!!!!Allora d'ora in poi anche io so che le parentesi servono a ruzzandare!!!!:ridere6::ridere6:Non c'è niente da perdonare,figurati!!!Pero' ti sei aggiudicata un altro posto in classifica!!!:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
-
Paola, lo avevo già scritto, mi sa... Comunque, è "ruzzare". E a me viene molto bene... La serietà? Un optional!!!
-
Eccone un altro "sferruzzite",cioe' chi ha la passione per sferruzzare ai ferri,e non la bistecca sia chiaro:dubbio-3:,ma la lana!!!!Questa è opera di stay(anto)!!ciao.
-
... Però anche l'idea di sferruzzare ai fwerri... una bella bistecca non è male!!!:ridere6:
-
Citazione:
clio
... Però anche l'idea di sferruzzare ai fwerri... una bella bistecca non è male!!!:ridere6:
:grigliata::picnic::occhiolino2:
-
Citazione:
mamma paola
:grigliata::picnic::occhiolino2:
Cara mamma Paola hai illustrato perfettamente ciò che intendevo!!!:occhiolino2:
Baci Baci:baciii::baciii:
-
Io arrivo sempre a discussione iniziata,mannaggia, care neologiste complimenti per l'argomento mi sono scioddata dalle risate...
scusate se mi concedo la licenza di poter dire che questa discussione è troppu toga! :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
kiss, kiss miriam p. :bye3:
-
"Scioddata"?????:ahahah:!!!!!
-
Da noi queste parole si chiamano italiano procedino(porcellino) italiano sardizzato o sardo italianizzato, tipo accabbala (smettila) ...arrivo in un brinchiro (salto) mi sento sdigogliata (sciupata,stanca,esaurita) e scioddata (slabrata) a furia di ridere ho perso la mia forma! :oopss: :ahahah: kiss, kiss miriam p. ejà!!
-
Miriammmmm!!! In un colpo solo, hai battuto il record che Paola mi aveva assegnato! Ti voglio beneeeeee!!!!! Non mi sento più così strana...
Nadia??? Hai da aggiornare un bel po', mi sa...