Uhauuu, sempre più approfondito... Nadia ci metterà una vita, ad aggiornare tutto...
Visualizzazione Stampabile
Uhauuu, sempre più approfondito... Nadia ci metterà una vita, ad aggiornare tutto...
Però, visti i tuoi lavori, quei rimproveri hanno dato un ottimo risultato, carissima Chiara!
ragazze, ho "beccato" la nostra Malù: mi ha scritto (facile "beccarla" così, vero?) "impiruccata", e penso intendesse truccata, con i capelli appena fatti, ecc. (Malù, confermi?). mi piace tantissimoooooo!
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Impiruccata si è uscendo dalla parrucchiera... il trucco non c'entra...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Si si...l'avevo notata anche io questa parola ma non ho voluto metterla qui,ho voluto fare la brava per una volta!!Pero' vedo che Sandrina invece ha fatto la monella:occhiolino:!!
ma brave !! ^_^
la discussione diventa davvero sempre piu' interessante .
e, si, anche io come chiara uso gli stessi termini , eppure anche in casa mia nessuno ricamava o cuciva °_° , ma mia mamma lavorava come magliaia ed usava gli stessi termini !!
vedro' di sistemare al meglio uesti termini ^_^
Oh mamma!!!, Paola! anch'io scherzavo, Maremma maremmina! È che spesso mi collego con il tablet, e mettere modalità avanzata, vuol dire impiegare venti minuti per ogni messaggio... Chi mi conosce, sa che quando scrivo tra parentesi un commento, vuol dire che sto ruzzando alla grande... Scusami, ti ho portato a fraintendere...
Perdonata?