Eccerto Nada cara!!!! Ti aspetto!!!!! Ti preparo una tisana post massaggio anche????
Visualizzazione Stampabile
ma che delizioso massaggiatore !!!!
Nada preferirei un caffe' dopo quel trattamento , altrimeti rischierei di dormire !!!
Buon giorno ragazze ^_^
Aloha!!
Ieri ho avuto molto da fare per la mia miciotta Lanera:
Domenica nel tardo pomeriggio è rientrata con un occhietto tutto gonfio e chiuso... telefonata immediata alla " pediatra dei gatti" ( mia madre l'ha chiamata così una volta e da allora pediatra dei gatti è :ridere6: ) che ha detto di darle un po' di collirio alla camomilla che avevamo in casa ( tragedia... si è rifugiata sotto il lettone... niente collirio! ) e di portarla in ambulatorio alle 11 di eri mattina...
Problema... alle 9 avevamo appuntamento con gli antennisti per cambiare l'antenna ( con il decoder non vedevamo il classico tubo!!)
Ieri mattina fino alle 10.30 metti la gattina in una stanza... chiudi la porta... stai con lei che è disperata perchè non può uscire e se non l'accarezzi miagola disperata...
Gli antennisti se ne vanno... Sant'Ivano mette Lanera nella gabbietta e partiamo... Micina che è disperata... miagola da commuovere i sassi...
Arriviamo in ambulatorio... niente parcheggio... auto sulla strada... Ivano mi accompagna ... pediatra dei gatti libera... entriamo.. Ivano esce per trovare il parcheggio....io rimango a tenere tra le braccia Lanera che si accovaccia e non si muove... sembra paralizzata... mi guarda e tenta di aprire l'occhietto che in effetti si apre un pochino... il mio cuore batte forte...
La dottoressa mi vede ansiosa e mi spiega cosa le farà... anestesia locale ... estrazione corpo estraneo nell'occhio... io continuo a tenere la mia gattina... la veterinaria prende un paio di pinzette, apre l'occhio alla mia bestiolina e da sotto la palpebra inferiore estrae una cosa sottile e lunga circa 3 cm.. Strabuzzo gli occhi ancor più in ansia... mi spiega che è un pezzettino di spiga che le si è conficcato nell'occhio... Sollievo!!!
Pulisce l'occhio e le mette un collirio antibiotico che mi dice dovrò poi metterle per 5 giorni ogni 8 ore...
Arriva Ivano, che ha trovato il parcheggio... " Ma come... già fatto?" Lanera non potrà uscire per 2 giorni...
Torniamo a casa...alle 19 collirio... alle 3 di stanotte suona la sveglia... collirio. Per fortuna un giorno di clausura è passato...ancora oggi da resistere alle sue preghiere per uscire...
Ora l'occhietto è ben aperto ed appena appena gonfio...
Vado a mettere il collirio delle 11!!
Serena giornata!!!
Ciao ragazze ...Malù sono contenta che la tua miciotta stia meglio.!!! ho finito adesso di sistemare un pò casa....x andare a prendere Ale è ancora presto ...cara Nadia prendo al volo la tua richiesta ecco pronto un bel caffettino a dopo ciaoooo
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...KuoR2y-XASMgUg
Oh Malù come ti capisco, come si resta in ansia per questi amichetti pelosi quando soffrono e non hanno parole per dirti cosa sentono!!!!!
Bè dai sono contenta che sia andato tutto bene, eppoi con questo tempo vedrai che la micetta starà comodamente in casa a ronfare, altrimenti portiamo anche lei dal mio massaggiatore per una giornatina di relax!!!!
Mhhhhhh, ci voleva proprio un bel caffettino Nada!!!!
Ora mi metto sotto a lavurar!!!
Baaaaaciiiiiii
Ma grazie Nada !!!
che storia malu' ... le conosco bene anche io ... due settimane fa mi e' successa una cosa simile con nerino , che gioca con le api e si fa pungere in bocca , e poi si gonfia come un pallone °_° e corriamo dalla veterinaria ....
venerdi' lo ho portato di nuovo perche' gli piangevano gli occhi in continuazione ... ma e' peggio di un bambino , corre corre corre salta e poi corre e abbaia e poi corre ....poi scava ... poi vuole entrare in casa , dopo 10 minuti si apre la porta ed esece da solo ... ecco , le mie giornate con nerino °_°
oggi piove ed e' qui tristissimo ai miei piedi .. con una "faccia" da povero-cane ....
o poi
nadia
Aloha!!
Anche qui è brutto tempo!!
Mia ha paura dei temporali e sta dormendo al buio sul letto di mia madre e Lanera dorme tra le braccia di Sant'Ivano che ronfa a meraviglia!!
Serena giornata!!
Salve ragazze, qui invece c'è un forte vento di scirocco ma non piove ancora di sicuro appena calma verrà giù un temporale, io intanto ne ho approfittato per lavare tappeti e coperte che volevo riporre............spero di riuscire ad asciugarle prima della pioggia.
Mi sono affacciata in spiaggia e c'era un mare stupendo.................quasi mi era venuta voglia di scendere un poco ma impegni vari me lo hanno impedito.
Adesso vado a crocettare un poco e dopo mi aspetta nuovamente la sedia con i panni da stirare uffaaaaaaaaaaaaaa
Ciao ragazze, miciotti e cagnolini!
Malù, so cosa significa portare miciotta dalla "pediatra" (tranquilla che viene anche a me di chiamare così la veterinaria) sotituisci Lanera con Ombra o Cannella (lei addirittura urla se la metto nel trasportino) e siamo pari
non ho tempo di aggiornarmi, rileggo tutto stasera, adesso vado a trovare la mia mammetta
a presto tesorissime