e un piacere ragazze !!!! buona giornata a tutte ...:occhiolino4::bye3::bye3:
Visualizzazione Stampabile
e un piacere ragazze !!!! buona giornata a tutte ...:occhiolino4::bye3::bye3:
ragazze, io ho fatto il ghiro o, se preferite, la marmotta quindi non posso prendermela con nessuno se sono rimaste le briciole, fortuna che siamo a dieta :ridere6:
e allora via di addominali! :eserciziginnici:
adesso vado a fare la casalinga:pulizie:, poi terazzino-sole-ricamo
:puntocroce:
buona giornata a tutte
Buongiorno amiche mie... scusate la latitanza, ma..... che dirvi??? Ho avuti un po' di problemi... dciamo intestinali....:ammalata:
LO sapevo che non dovevo :abbuffarsi:!!!
Ma la cosa che mi fa più rabbia sapete qual'è????
Erano mesi che aspettavo questo weekend: il mio compagno è partito per una tourneè di 4 giorni e per mesi avevo progettato la pacchia:feste, uscite con le amiche, ore piccole, panini per pranzo e cena....!!! E invece????
Invece è venuta a stare da me la mamma.....:pianto3::pianto3:
Che sfigata che sono!!!!!:triste:
E stamattina nemmeno il caffè ho potuto prendere....ma porca miseria porca!!!!
Fra, mi dispiace tantissimo :triste:
posso solo dirti che se ti va un po' di compagnia e qualche coccola, qui possiamo offrirtele, quelle non dovrebbero avere effetti collaterali sul tuo pancino....:miacara:
Buongiorno a tutte!!
Passo per un saluto veloce....a casa mia il sabato si scatenano non so il perchè ....invece io rallento.
Stamane un pò di :spesa: mi ci voleva per togliermi il rallentamento.
Anch'io vorrei sapere quanto è alta Natalia....me la sono sempre immaginata alta ma il perchè non lo so....non vi dico quanto sono alta io però altrimenti scateno una crisi....
Mi dispiacerebbe siete così ospitali...:abbraccioforte:
A' Sandra :miacara:non ci sarebbe una tisana per me che sono vecchiarella?:pianto3:
Una bella che mi da energia?
Ora vado ragazze devo preparare una :pasticciere:torta per un amico di mia figlia...
Mi raccomando state buone....
Non usate troppe creme e trattamenti....
Riposatevi... e ricordate che siete BELLISSIME:smack!:
Patrizia
grazie cara, mentre Sandra cerca la rosolata perfetta eccoti la tisana
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...3XQ1lyCVKmwlTq
Waooooo che rapidità!!
Grazie....mi serve proprio me la sorseggio:bevandacalda:
E ora vò in cuicna :cuoco-ciao:
di nulla, ora che ho finito di sistemare il sistemabile :pulizie::pasticciere::spesa: vado a mettere qualcosina sotto i denti:abbuffarsi:
a dopo tesore belle
Maria adesso che arrivo io te ne vai??:piango:....non ti ho ancora ringraziata x il tuo aiuto ieri pomeriggio:fiorixte:..adesso metto su la caffettiera ti va un bel caffe?? e la nostra Patrizia cosa sta preparando di buono??:pasticciere:....intanto che preparo stendo 2 cose e poi magari mi metto in veranda a :ricamo-2:la mia tovaglietta di questo passo la finisco x natale!!!! a dopo ragazze ciao
:color-ciao:care il caffè è pronto!!!! a dopo
http://www.ilovegif.net/immaginianim...3/02_caffe.gif
:triste::triste::triste:
Oh quante cose buone...
io posso offrirvi solo questi
http://www.dieteticifrau.it/fraushop...ti_lattici.gif
ma domani....
domani, care le mie bertuccine dispettose.... mi rifarò...!!!
:cuoco-ciao:ciao cara mi rincresce riguardati...cosi domani se tai meglio ti puoi abbuffare con noi???:a-tavola:adesso sono fuori nella mia verandina...c'è un bel sole e ho preparato la mia bors
a con :ricamo:vedo di mettere qualche xxxx cosi passa un pò il pomeriggio!!!ma il pensiero che la carissima Sandra è in spiaggia ...quasi quasi vado là anche io!!!!....a dopo ciao
sole???? qui è scoppiata l'estate!!!!
E, a dire il vero, oggi sono uscita in giardino a prendere un po' di sole e invece hopres una mazzata perchè ho realizzatoche l'erbaccia è cresciuta fino a superarmi in altezza!!!
certo che non è difficile diventare più alti di me.... ma questo vuol dire però che dovrò chiamare il giardiniere....:do-soldi::do-soldi:
ehi , siete qui come al solito ^_^
oggi sto facendo la nonna , ma apprena sono di nuovo libera ^_^ .....
aspettatemi !!!
ciao cara hai ragione :caldo-torrido: fa un caldo boia!!! ho tirato giù la tenda,,io e il bimbo siamo qui a sorseggiare un tè fresco!!!! x fortuna il mio giardino è piccolo...adesso poi sono a casa xkè di lavoro c'è nè pochissimo ...e ti dirò mii diverte anche tagliare l'erba...:ciao-ciao:
:cuoco-ciao:ciao cara che brava!!!! quanto tempo ha la tua nipotina???
non ti preoccupare noi siamo qui ti aspettiamo :occhiolino2:...io sto oziando...ma adesso butto là qualche xxxx:ricamo:a dopo ciao
rientrata or ora dal veterinario, ombra ha gli occhietti cisposetti, mi aspetta una settimana di graffii e soffi uffffffffff
adesso, finalmente caffè (grazie Nada ne approfitto) e crocette e sole (ma lo dico sottovoce, prima che a qualcuno venga in mente di cambiarmi il palinsento!)
Ragazze lo so che la curiosità è sempre lì pronta!!!
Non volevo dirlo dati i discorsi fatti prima...
Visto che ci sono queste belle amiche in fase di misurazione:ridere6::ridere6::ridere6: non mi sono permessa.
Non sono una giocatricde di palla a canestro...ma ero già alta per la mia generazione...
Ora che sono un pò in età...ancora non mi sono accorciata!!:occhiolino2:
Non so se dirlo.....Frà che faccio???:dubbio-3:
@Nada: te lo dico :insegreto:ho preparato la torta caprese!!!
Bacioni:baciii:
io divento sempre piu' curiosa °_°
@ Nada , bene vedo ti sei ripresa e non sei piu' un fase scheletrica °_°, e che hai abbandonato pure George !!!
@ Sandra oggi e' davvero una giornata da mare , anche qui ^_^ , e un poco ti invidio ... chissa' se il mese prossimo riesco a fare una scappatina a trovare la piccola !!!
ma tutte a riposo oggi ? e a crocettare °_°... stasera, si stasera ricomincio ... ho trovato nuove bavette anche io !!! visto non ho nessun altro lavoro iniziato ^_^
be' buon fine settimana a tutte !!!
:a-tavola::grigliata::leggo::ricamo::cuoco-ciao:
su su , Patrizia , io ho gia' confessato la mia bassezza , ora tocca a te confessare la tua altezza !!! ^_^
Va bene.....
Proprio perchè non posso lasciarvi per il fine settimana con questo dubbio ambletico:dubbio-3:
Sono alta 1,75......verrò:botte:???
Non mi abbandonate però altrimenti :piango:
:color-ciao:
calorie , tante tante calorie °_° cioccolato mandorle ecc ...
Maria allora!!
:pasticciere:La torta caprese è una torta con mandorle, cioccolato fondente, burro, uova e zucchero con aggiunta di un pò di caffè e liquore strega!!
Ce ne pensi?:occhiolino2:
ma Patrizia io ci sono abituata a quelle alezze anche di piu' , il marito e' 1,80 il figlio 1,85 , oggi lo guardavo mentre usciva e notavo il poco spazio che rimaneva sotto la porta °_°
scherzo Patrizia , ma sei piu' che giusta ^_^
Annalisa , ma tu lo hai detto ?!?
a me piace , ma preferisco la classica al cioccolato e' piu' leggera Maria ^_^
Visto che si parla di dolci io oggi ho preparato una crostata di mele.
Gli amichetti di mio figlio ne hanno mangiato metà ma se volte ve la faccio assaggiare ugualmente
grazie Annalisa ^_^
quanto sei alta , quanto sei alta ,quanto sei alta ???
PS: perdonatemi , e' stata una giornata pesante °_° , tra poco torno in me -.-
adoro le mandorle e tutti i dolci che ne hanno anche un solo pezzettino, ma mi piace sperimentare quindi proverò anche quella .... liscia
mandala mandala, al maassimo avremo la posta impiastricciata di mele :ridere6:
io tanto non vedo la tua firma ^_^
ci pensero' su ...
ciao bionda :ahahah:
Ragazze!!
Comunque non uso tacchi.....tranquille!!
Sono livello ballerine o poco poco di più:bacio11::bacio11:
Annalisa che buona la tua torta.....io adoro le mele!!:applauso::applauso::applauso:
Allora oggi anche tu grande :pasticciere: