Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
grazie di cuore Maria
ma se fosse una condizione permanente avrei di certo gia' buttato il pc , cambiato distribuzione non avrei dormito la notte per risolvere ...
non so da cosa dipenda
ho la sensazione che stia per abbandonarmi anche questo hd ...
ho iniziato ad avere problemi da quando tengo aperto gmail da mozilla ... prima non me lo aveva mai fatto , quindi visto e' una cosa recente e' uno dei due problemi , o il disco che fatica a trovare qualcosa , o gmail che mi limita in qualche modo l'accesso ad alcune funzioni di mozilla ...
in ogni caso penso che :
1- acquistero' un hd al piu' presto ( uno e' qui ancora in attesa di recuperare piccole cose ...questo fa i capricci )
2- tutto cio' che sto facendo ora , lo deposito nella seconda partizione sperando che non sia proprio quella ad andare a male °_°
3- ci ho ripensato , qui e in copia sulla seconda partizione
4 - non sto ad adattare piu' di cosi' , al momento, questa nuova installazione ( ho la sensazione che sarebbe tempo perso e che tra poco mi tocchi rifare tutto!! )
grazie ancora , mi basta riavviare e funziona !!
Nada sei tornata del tuo colore ? evviva !!! ( due tinture in due giorni , avrei i capelli tipo strega °_° )
di nulla figurati
Nadia, ma non hai visto??? Nada ha postato la foto per mostrare a tutte il suo nuovo look.....:pianto3:
-
No
°_°
quella dalle labbra rosse ?
uddiosignur !!!
-
-
molto molto carina !!!! :ahahah:
ragazze ragazze , non riesco a dire bugie , nemmeno per scherzo !!!
quella imamgine e' comunque favolosa , chissa' che sta cercando di baciare :ridere6:
Nada , a chi sei interessata ? , dove hai messo il tuo "amicopelosetto" umano ? °_°
se se ne accorge ....
-
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
maria , non e' che puoi darmi il link di quel post dove si parlava di come tingi le tele ?
c'e' un'altra crocettina che lo fa e volevo aggiungesse le sue esperienze
ma se non lo trovo facendo una ricerca -.-
non e' che serva a molto ...
mah
-
http://www.ilovegif.net/immaginianim...4/02_hello.gif
ve rosicate ???:ahahah::ahahah::ahahah:
il mio amico pelosotto!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
bluenady
maria , non e' che puoi darmi il link di quel post dove si parlava di come tingi le tele ?
c'e' un'altra crocettina che lo fa e volevo aggiungesse le sue esperienze
ma se non lo trovo facendo una ricerca -.-
non e' che serva a molto ...
mah
eccolo Nadia
http://www.megghy.com/forum/f75/avet...aida-3674.html
-
Ciao belle!!!!!!!!!!!!! ;)
scusate che mi sono assentata x 2 gg, ma ieri siamo usciti di sera e non sono + entrata!!!
Ma quanto té avete preso questi giorni senza di me?
Guardate cosa ho portato http://s2.rimg.info/6877f938aee4b9bb...053541d6b2.gif ;)
almeno quelli virtuali non ingrassano :D
oggi ho scoperto che ho quasi 54 kg e mi sono messa a dieta :p
devo arrivare a 52!!! ;)
-
io ne ho cinque di troppo sigh....
ma non riesco a distrarmi abbastanza da perderli ufffffiiiiiiiiii
-
ma ciao sono io la vostra scimmietta abbinata all maschera di bellezza c'è anche una speciale che riduce i grassi se vuoi ti passo il nome poi arriva il mio amichetto postato sopra a spalmarla:ahahah::ahahah:
-
-
allora, come "padrona" della tearoom, bentornate a patrizia e a natalia!
@ daniela: che bello che sei venuta a trovarci! rimani con noi, ti prego, a meno che tu non tema di farti contagiare dalla nostra pazzia... però, snche se ti contagi, dai, tutt'al più, ti diverti. e, al limite, tuo marito ti chiederà perché scoppi a ridere come una matta davanti al computer (mauro lo ha già chiesto tre volte stasera, da quando ho cominciato a leggere come le mie amiche hanno passato il pomeriggio).
@ fra: il lavello intasato è jella nera! già, nera come le cozze..
@ maria, nada, nadia (ordine alfabetico, sia chiaro!): se mi immaginavo quanto vi divertivate, mentre io ero a lavorare! ma leggere tutto insieme, è stato fantastico!
bacionissimi a tutte
-
mariaaaaaaa sooonooo iooooo ho esagerato con la cremaaaa.....guardamiiiii effettooo collateraleeeeee
http://www.ilovegif.net/immaginianim...ible/01/01.jpg:ahahah::ahahah::ahahah:
-
e io che ti stavo per mandare un mp per sapere com'era andata la cena!
-
Citazione:
bamby
ma ciao sono io la vostra scimmietta abbinata all maschera di bellezza c'è anche una speciale che riduce i grassi se vuoi ti passo il nome poi arriva il mio amichetto postato sopra a spalmarla:ahahah::ahahah:
nada, ma adesso arriva il tuo amichetto a farti la respirazione bocca a bocca? fa parte della confezione?
-
-
:piango:no la canalis lo ha imbavagliato!!!! ieri i capelli :ahahah:nel pomeriggio la maschera:ahahah::ahahah: adesso la crema snellente:ahahah::ahahah::ahahah:!!!! mi ci vuole una delle tue tisane sandra cara !!!
-
beh, ad avercelo un amichetto come quello................
mi farei spalmare qualsiasi crema, io odiooooooooooooooooooo le creme!
@fra: ogni Natale succede anche a me. Ho adottato il sistema di mettere sullo scarico del lavandino qualche foglio di scottex. Fa da filtro, ti assicuro.
Certo che ne hai pulite di cozze!
@Sandra:tranquilla che Alfonso non si accorge di niente. torniamo a casa e va in letargo...........
@Natalia: ti lamenti di quei pochi chiletti in più? E allora io che dovrei dire? Ascoltare le tiritere di Calabresi in tv adesso? No, ho spento.
Un'osservazione: la scimmia era molto carina, solo che assomigliava un po' alla cantante di Sanremo dello scorso anno, mi sembra si chiami Arisa.
Beh, ora basta, vi saluto e vado in letargo anche io.
A domani
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina29/q53.gif
-
dopo aver visto gli effetti della crema su Nada, mi verranno gli incubi, il belloccio farà fatica a farle la respirazione bocca a bocca, rischia di ingoiare le sue costole
sperando di non svegliarmi urlante in piena notte vi mando un po' di baciotti e qualche nasatina
-
cara ragazze anche x le mie povere ossa...è arrivata l'ora della nanna!!!
a più tardi....ormai è venerdi...
http://www.andromedafree.it/gifanima...nanotte_03.gif
-
tisana per nada:
al karkadè? un bel rosso cupo che sta da favola con i capelli neri!
o meglio finocchio, liquirizia, carciofo, tarassaco? chiara e depurante, magari sparisce qualche ruga e qualche... peletto dal viso!
o al mirtillo? circolazione e vista ci guadagnano, e potresti toglierti quegli occhialoni anni 60!
e se le mescolassimo tutte e tre? o scoppi, o george fugge dalla finestra per raggiungerti...
-
ciao cara provo poi ti posto i risultati!!! a dopo ciao notte cara
-
'notte a te! a domani carissima
-
ciao ragazze...tutto bene ??? dormito bene????? su,su, dai che vi aspetto al bar e vi offro la colazione!!!!! mi raccomando solito posto e puntuali :tvb3:!!!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...a_giornata.gif
-
Carissime Sandra.....e...Maria.....avete visto al bar questa mattina :dubbio-3:...la fila :sopreso:....tutti li a leggere lo striscione che io e la mia cara amica del bar...abbiamo appeso x voi....
'o se tu vuoi passare qualche ora ...in sana e allegra compagnia....passa di qua nel salotto di Sandra e la Maria!!!! http://s9.rimg.info/18d4fe4e43276295...637960f7ec.gif
http://s9.rimg.info/18d4fe4e43276295...637960f7ec.gif
-
Citazione:
Natalia
Ciao belle!!!!!!!!!!!!! ;)
scusate che mi sono assentata x 2 gg, ma ieri siamo usciti di sera e non sono + entrata!!!
Ma quanto té avete preso questi giorni senza di me?
Guardate cosa ho portato
http://s2.rimg.info/6877f938aee4b9bb...053541d6b2.gif ;)
almeno quelli virtuali non ingrassano :D
oggi ho scoperto che ho quasi 54 kg e mi sono messa a dieta :p
devo arrivare a 52!!! ;)
umh... ora ti faccio una domanda indiscreta ... ma quanto sei alta ?
(ragazze stiamo per scoprire le forme di Natalia !!! :ridere6: perche' quello e' il mio peso , ma io sono alta ... ops bassina insomma ...)
Citazione:
Sandra 24
allora, come "padrona" della tearoom, bentornate a patrizia e a natalia!
@ daniela: che bello che sei venuta a trovarci! rimani con noi, ti prego, a meno che tu non tema di farti contagiare dalla nostra pazzia... però, snche se ti contagi, dai, tutt'al più, ti diverti. e, al limite, tuo marito ti chiederà perché scoppi a ridere come una matta davanti al computer (mauro lo ha già chiesto tre volte stasera, da quando ho cominciato a leggere come le mie amiche hanno passato il pomeriggio).
@ fra: il lavello intasato è jella nera! già, nera come le cozze..
@ maria, nada, nadia (ordine alfabetico, sia chiaro!): se mi immaginavo quanto vi divertivate, mentre io ero a lavorare! ma leggere tutto insieme, è stato fantastico!
bacionissimi a tutte
si si divertite , non sai che effetto hanno avuto sul mio povero stomaco tutti quei rotolini di sfoglia ieri sera !!! mi ci sarebbe voluto uno sturastomaco , tipo quello che Nada ha usato per il suo lavandino !!!!
Citazione:
bamby
bellissima idea Nada !!!
pubblicita' ecco serviva , siccome qui non ci sono abbastanza clienti pazzerelle ^_^
buon giorno a tutte !!!!
chi ha una tisanina depurativa ? °_°
-
Allegati: 1
ciao cara ho io quello che ti serve!!!!
con calma è tutto x te fammi sapere come stai dopo???? se vuoi qualche consiglio di bellezza...chiedi pure io sono espertissima!!! se guardi ho postato qualche foto ieri!!!!:color-ciao:
-
Nada , per favore sto per sentirmi male °_°
e stasera vado pure a mangiare gnocco fritto offerto da mia nuora ...
non so se saro' in grado di sopportarlo ...
e devo pure fare il dolce da portare con me ...
uuuuu corro in cucina !!!
ps: evito di considerare i tuoi suggerimenti in fatto di bellezza !!! visti i risultati ..
ultimamente evito pure guardarmi allo specchio °_°
( i 50 si fanno sentire e vedere !!! ) ma grazie del pensiero eh
-
ma va là che sei una ragazzina!!! io ne ho 42 e hai visto ...ne dimostro meno...:abbraccioforte:caspiterina quante belle faccine nuove hanno messo !!!! :pasticciere:mi raccomando fatti un riposino nel pomeriggio ciao
-
Ciao ragazze! Son passata a farvi un salutino veloce..oggi pomeriggio e stasera non ci sarò, ma volevo lasciarvi un bel thé caldo e biscottini, così allieteranno le vostre
chiacchiere!
Vi abbraccio, buon pomeriggio!
http://us.123rf.com/400wm/400/400/pa...e-e-t--con.jpg
-
Io sono in trasferta, a casa di mamma.
Lei vorrebbe iscriversi, ma se le facessi vedere questa discussione scapperebbe a gambe levate!
Grazie del the e dei biscotti.
A dopo
-
Daniela non ti preoccupare e' difficile che arrivi qui , prima si perdera' nelle varie sezioni , e per giorni e giorni !! solo dopo forse le verra' la curiosita' di guardare altrove :ridere6:
Grazie Morgana , giusto quello che mi serve oggi come pranzo leggero ^_^
-
'o brave ho già preparato un bel post
http://www.ilovegif.net/immaginianim...01_welcome.gif x la mamma di Daniela!!!! la aspettiamo qui dove la nostra carissima Sandra le farà assaggiare un tè o tisana sue specialità...poi avrà la fortuna anche di conosciere le sue carissime amiche...liete di darle un caloroso:welcome:...e tanti ma tanti consigli!!! ciao ragazze buon pomeriggio
e grazie a Morgana x la merenda!!!
-
ragazze mie, urge caffè nero, forte, amaro e via flebo così entra in circolo immediatamante
spero di esserci questa sera, in caso contrario una abbracciotto abbraccioso a tutte (mamma di Daniela compresa)
vado a curiosare un po' in giro .....
-
Nada ormai sei divenuta una espertissima postatrice di immagini !!!!
e chi ti ferma ? ^_^
io sono noiosa invece
spetta che controllo le nuove emoticon ....:maglia: ma che bella!!!
le amiche della sezione saranno felici !!!
:spesa: questa e' decisamente adorabile ^_^
come vorrei seguire questo , chi mi presta una carta ?
:caffe: ed ecco il mio preferito !!!!
caffe' e giornale ^_^
magari ....
ok ok mi metto al lavoro !!!!
-
sono bellissime, devo farmi un giro di perlustrazione nelle emoticon
-
:color-ciao:grazie comunque è tutto merito di maria!!! con le sue dritte non sbaglio un colpo:ahahah:!!!hai visto ne hanno messe di emoctin nuove!!!!questa sera cinema ragazze :wooo: pirati dei caraibi in 3D cosi il pirata me lo vedo vicino,vicino!!!!:iloveu:troppo bello dopo cloony c'è lui !!!!adesso vado a ritirare bucato!!!ciao
-
io a stirare ...
a poiiiiiii
-
hai presente il mio amico che ho in dotazione con la crema snellente??!!!:occhiolino5:cara se sei d'accordo tra un pochino...:occhiolino4:gli facciamo occhietti dolci ...cosi ci porta x uno sfrenato giro di :spesa::spesa:!!!che ne pensi:yes!::yes!: