Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
rientrata or ora dal veterinario, ombra ha gli occhietti cisposetti, mi aspetta una settimana di graffii e soffi uffffffffff
adesso, finalmente caffè (grazie Nada ne approfitto) e crocette e sole (ma lo dico sottovoce, prima che a qualcuno venga in mente di cambiarmi il palinsento!)
ciao mi rincresce x il tuo micio!!! x il caffè se non basta te lo rifaccio volentieri cara,,:bevandacalda:...qui siamo rientrati al volo x un bel temporalino!!!! chissa la Sandra sarà già abbronzatissima!!! ciao cara magari ci sentiamo dopo ciao:color-ciao:
-
Allegati: 1
Citazione:
maria27
ciao bionda :ahahah:
Ops! Mi hai sgamata
Allegato 182880
:ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
alisanna72
wooooow ... che sventola :ahahah:
-
Vi auguro buon proseguimento, mi sono divertita e rilassata adesso mi aspetta un poco di ricamo e poi via ad assistere allo spettacolo di mia figlia organizzato con il gruppo dell'ACR
Buon sabato sera a tutte
-
ciao buona e cioccolatosa...ho in giro la ricetta ma non l'ho ancora fatta :pasticciere:ma questa settimana ho tanto tempo a disposizione e provo poi ti dico :smack!:ci si sente ragazze poi.ho bisogno di coprire un pochino le ossa...non vi sembro un pochino sciupata???
-
vado anch'io
a presto
Annalisa, a tua figlia quello che andrebbe detto per uno spettacolo non lo posso scrivere qui, e poi lei è minorenne ...
Nada ti mando il conto della gru :ahahah:
ciao ciao a tutte
-
Nada falla la torta.....con tanto zucchero a velo sopra!!
Attenzione no spruzzartelo sul viso visto che sei così sciupata.....altrimenti mi diventi anche fantasmino:ahahah:
Vi saluto ragazze per ora....
Grazie per l'ospitalità e il divertimento:cuore1:
:smack!::smack!::smack!:
-
:pianto3:maria abbi pietà sono in cassa integrazione da mesi!!! mi hai vista come sono ridotta :piango:...pensavo che ci saremmo aggiustate con la colazione che ti ho preparato questa mattina...il caffè,,,,:cioccolatini::fiorixte:,,se vuoi ti mando il mio george a massaggiarti un pò ma senza crema....
-
:cuoco-ciao:ciao provo sicuramente..mi sa che la mia ricetta è quella "base" la tua sembra avere una marcia in più!!!!:smack!:
-
vado anche io adesso devo infornare la cena ...chi si fida???:ahahah::ahahah:
http://www.ilovegif.net/immaginianim...a_al_forno.gif
:color-ciao::color-ciao:
-
non è che tra fate turchine e residuati da halloween hai preso lezioni di cucina dalla strega di Hansel e Gretel??
se non inforni me posso farci un pensierino :ridere6:
-
Citazione:
bamby
:pianto3:maria abbi pietà sono in cassa integrazione da mesi!!! mi hai vista come sono ridotta :piango:...pensavo che ci saremmo aggiustate con la colazione che ti ho preparato questa mattina...il caffè,,,,:cioccolatini::fiorixte:,,se vuoi ti mando il mio george a massaggiarti un pò ma senza crema....
gioia mia, ma il pagamento è un buon caffè :ahahah:
giorgino non è il mio tipo, lascio che la cremina la spalmi sulle tue stanche e spolpate ossa :ridere6:
-
:tvb3:sei un tesoro!!!come stai??? cosa hai mangiato di buono???:grigliata:,,x il mio giorgino non avrai mica paura??? i test prima li faccio io vedi i risultati??!!:ahahah:da te ha poi fatto temporale nel pomeriggio???
-
d'ora in poi ti chiamerò cavia turchina
certo che tu sai sacrificarti per le amiche ihih
niente grigliata ma ottima pizza
no, niente temporale, sono anche riuscita a prendere un po' di sole; se è arrivato da te è probabile che arrivi anche qui
-
x le ricette vai tranquilla tramandate dalla mia nonnina...una persona dolce ...senza grilli x la testa....hanno saltato 2 generazioni...e si sono concentrati nella mia!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
http://www.ilovegif.net/immaginianim.../02_auguri.gif
-
tutta una questione di cromosomi ihih
adesso mi spiego molte cose :ahahah:
-
ciao da noi ha iniziato verso le 5.30 ha smesso poi di piovere intorno alle 7,,,magari da te non arriva :occhiolino2:!!!purtroppo ti devo salutare ho il mio piccolino che scalpita x giocare alla ps 3...a domani cara ciao e buona notte!!!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...sogni_doro.gif
c'è ancora qualcosa di turchino in me!!!!a domani ciao cara
-
buona notte cara, a domani
-
ciao care ragazze tutto bene????:baciii::baciii:
http://www.ilovegif.net/immaginianim...orno/03/07.gif
a dopo ciaoooo
-
buongiorno a tutte!
nada, molto belli i micini che ci augurano il buongiorno, grazie! ma ho un dubbio: accertato che io sono la più tappo di tutte (ma: "nelle botti piccole ci sta i' vino bono"... "e anche l'aceto", aggiunge la mi' mamma! evitare commenti, please), tu a quale categoria appartieni?
francesca, ti sei rimessa? guarda che se torna il tuo maschio bipede e ti trova così sbattuta, può pensare male... o peggio, dedurre che è stata la sua assenza a ridurti così e decidere di non lasciarti più sola (orrore! il maschio trasformato in una cozza umana!). dacci notizie!
annalisa e patrizia: va bene, siete alte, ma vi perdono lo stesso! oggi è domenica e sono buona...
e portate pure i tacchi alti, anzi, solo voi potete permetterveli: mio padre aveva un calzaturificio e lavorava per firme di alta moda, italiane e straniere; e loro dicevano che solo le donne alte possono portare i tacchi, perché quelle basse ci sembrano "arrampicate" sopra... quindi, divertitevi.
oggi a follonica c'è una esibizione delle frecce tricolori: la cosa me gusta mucho!!!
un bacione a tutte
-
buona domenica a tutte, non ho ancora deciso cosa farò durante la giornata, di sicuro non lavoro!
ciao ciao
-
Ciao a tutte, ragazzuole! Oggi non ci sarò, vado a trovare quel bimbo nostro amico che è stato operato ed è finalmente tornato a casa. Lascio a Sandra e a tutte voi dei biscottini morbidi tipici delle mie parti: gli amaretti di Sassello. Gustateveli fra una chiacchiera e l'altra insieme ad un thé. Un:smack!:
http://www.amarettigiacobbe.it/image...sicifiocco.jpg
-
Buongiorno ragazze!!
Grazie Sandra.....lo sapevo che eri una ragazza generosa e mi avresti perdonata per questo difettuccio di altezza!!:smack!:
Purtroppo i tacchi sono il mio sogno....ma a'ragà per me sono il suicidio...:pianto3:
Una serena giornata a tutte...ancora non so cosa fare e la cosa mi piace assai assai :ahahah:
Buona giornata.....e non prendete troppo sole!!
Vi lascio questa per il momento http://img838.imageshack.us/img838/8...cco1modnh9.png
-
Ciao Morgana, porta una coccola da parte mia a quel bimbo
Patrizia, io non sono alta, ma dal momento che casco dalle pantofole, mi ci vedi con i tacchi? rischio l'osso del collo ahahah
-
Citazione:
Sandra 24
...........annalisa e patrizia: va bene, siete alte, ma vi perdono lo stesso! oggi è domenica e sono buona...
e portate pure i tacchi alti, anzi, solo voi potete permetterveli: mio padre aveva un calzaturificio e lavorava per firme di alta moda, italiane e straniere; e loro dicevano che solo le donne alte possono portare i tacchi, perché quelle basse ci sembrano "arrampicate" sopra... quindi, divertitevi........................
un bacione a tutte
Grazie Sandra per avermi perdonata..............ma io preferisco sempre le mie scarpe da ginnastica o gli stivali rasoterra.............d'estate a volte indosso delle zeppe vertiginose ma vi confesso che non vedo l'ora di toglierle, no! I tacchi non sono per me................
Buona domenica a tutte
-
Allegati: 2
ciao cara anche x me botte piccola!!viaggio con ballerine e tennis con i tacchi :botte:incompatibilità!!! poi pensa se inciampo...il mio povero scheletro!!:ahahah::ahahah:....buona giornata x oggi cara ti allego la foto del camion di mio fratello guarda è a tema con la tua giornata!!!:fiorixte:quello bianco ...è stato il loro mezzo x le nozze!!!!:smack!:
-
Citazione:
bamby
ciao cara anche x me botte piccola!!viaggio con ballerine e tennis con i tacchi :botte:incompatibilità!!! poi pensa se inciampo...il mio povero scheletro!!:ahahah::ahahah:....buona giornata x oggi cara ti allego la foto del camion di mio fratello quarda è a tema con la tua giornata!!!:fiorixte:quello bianco ...è stato il loro mezzo x le nozze!!!!:smack!:
conoscendo te, non mi stupisco più di nulla, nemmeno che il fratellino abbia usato quel mezzo di trasporto per il viaggio di nozze :ahahah:
-
Citazione:
maria27
conoscendo te, non mi stupisco più di nulla, nemmeno che il fratellino abbia usato quel mezzo di trasporto per il viaggio di nozze :ahahah:
cara guarda qua!!! la mia cara nonnina!!! mi ha fatto da autista:ahahah::ahahah:...non avevi dubbi!!! il sangue non è acqua :ahahah::ahahah:
http://s10.rimg.info/3fd8e3a3f9e4e00...cfe1b13862.gif
-
Buongiorno a tutte ^_^ . grazie delle buone cose che sono gia' state offerte !!
Nada , bellissima idea usare il mezzo da lavoro per il matrimonio !! e comunque era bianco , addobbato .. cos amancava ?!? nulla !!!
ciao ragazze a poi
nadia
PS: Sandra noi ci guarderemo negli occhi , le altre ci guarderanno la ricrescita .....
-
nadia, ci sono anch'io a guardavi negli occhi, le altre spero guardino qualche bel giovinotto, e non la nostra ricrescita ihih
-
ciao ragazze se avete bisogno di un ritocchino ..sono a vostra disposizione :ahahah::ahahah: manca la fata rosina...verdina...giallina...dai cosi fate compagnia alla turchina!!!!:yes!::yes!:
-
va bene Maria ^_^
Nada guarda che qualche bella strana esperienza la ho avuta anche io , devi sapere che pur essendo allergica alle tinture dei parruccieri , sono tantissimi anni che uso prodotti di erboristeria ...
prima di passare al nero attuale , usavo un "bruno " , che si vede conteneva sostenza un po' diverse , che scolorendo un po' risultavano verdi !!! alcune ciocche soprattutto dietro , avevano sempre quel riflesso che faceva ridere il mio "capo" e i parrucchieri ...
quindi io ero la fata verdolina ^_^
-
:welcome::welcome:come siamo belle tutte insieme formiamo un arcobaleno!!!!!
-
:ahahah: siamo pronte per carnevale o per halloween?
-
:ahahah::ahahah::ahahah: ....vado a attacare la pentolina x il pranzo..:grigliata:...oggi siamo soli soletti io e il mio umet...:tvb3::ahahah::ahahah::ahahah: a dopo ciao
:ahahah::ahahah:
-
-
-
@Alisanna e patrizia::angry::angry::angry: ecco dov'era finita l'altezza che spettava a me!!!! Vi eravate messe in prima fila eh!!!!???
@Sandra il mio bipede torna martedì e... tranquilla: non corro pericolo che non mi abbandoni più!!! Quello lì non perde mai occasione di sfuggire a me e a tutta la pelosa famiglia!!!ma adesso che torna... :botte:
Oggi amiche care sarò poco presente:
1) devo assolutamente riuscire a creare un anello decente per il sal chiacchierino (non posso mica postare lo sgorbio che ho fatto ed essere smaccata da enzo:ahahah:)
2) mio cugino si trasferisce qualche tempo nella depandance.... dovrò fare un po' di pulizie
3) viene la mia amica per un caffè e se voglio che si sieda dovrò ripulire tutte le sedie e salotti dai peli dei miei adorati cani e gatti infernali! Anche perchè care amiche qui da me si mormora che un caffè bevuto in piedi faccia arricchire il vicino!!! Non sia mai chè quello a me sta tremendamente.........antipatico!!!
A staseraaaaaaaaaaaa!!!!:cuore1:
-
ciao ragazze volevo aspettare ancora un pò x offrirvi una merenda in giardino ma ...ci sono dei nuvoloni attorno alle montagne e si sente tuonare..(non penso sia il mio umet:ahahah:!!!sta ancora sonnecchiando sul divano!!!]
http://www.fantasygif.it/CibiBevande...affe%20(1).gif
cosa ne pensate???
-
Un' intrusione veloce veloce.....
Ma perchè la domenica a casa con il marito è più faticosa di una giornata di lavoro in ufficio?
Va bene che ho fatto la pigrona, ma quando c'è lui a casa e non deve fare notti, si spolvera tutta casa, si spazzano tutti i pavimenti, si puliscono i balconi, oggi abbiamo ripulito il tavolino e le sedie che usiamo per mangiare in balcone, ho pulito il bagno, lavato e rimontato le tende della camera, cambiato lenzuola, lavato e ritirato le lenzuola vecchie, che stanno sullo stendino perchè qui adesso sta piovendo, cucinato e condito la pasta che ora è in frigorifero a raffreddare e passato il pomeriggio a compilare il modello 730!
Mi sa che ho bisogno di una flebo!!!!!!!!!!!!!
In più ho una fastidiosissima nevralgia al trigemino che mi porta dolori fortissimi.
Si può aggiungere altro?
Patrizia e Annalisa, sono anche io alta come voi ma, anche se una volta aborrivo i tacchi, ora li sto rivalutando.
Soprattutto perchè adesso fanno le scarpe alte dietro e anche davanti, sembra di stare sui trampoli!
Però il più delle volte sono in scarpe molto comode, tipo Geo....
Vado a cenare, buona serata a tutte e ci sentiamo dopo.