Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
In effetti Vale te lo dico proprio col cuore in mano....ci sta l'essere salutisti e stare attenti all'alimentazione, mangiare sano ecc ma ogni tanto uno sgarro ci sta.....
:ok-brava::ok-brava:brava !!! e ci vuole si uno sgarro ogni" spesso ":ahahah::ahahah::ahahah: ti rianima la giornata!!!!cosa sarebbe la vita senza nutella?????????:smack!::smack!:
-
Citazione:
bamby
:ok-brava::ok-brava:brava !!! e ci vuole si uno sgarro ogni" spesso ":ahahah::ahahah::ahahah: ti rianima la giornata!!!!cosa sarebbe la vita senza nutella?????????:smack!::smack!:
Nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu non sai che io sono allergica al Nichel e quindi...........niente NUTELLAAAAAAAAAA :piango::piango::piango: però.....ogni tanto....un cucchiaino........dopo mi gratto un pochino :infettato::infettato: ma vuoi mettere??????
-
Citazione:
Merendina76
Nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu non sai che io sono allergica al Nichel e quindi...........niente NUTELLAAAAAAAAAA :piango::piango::piango: però.....ogni tanto....un cucchiaino........dopo mi gratto un pochino :infettato::infettato: ma vuoi mettere??????
ops!!!:sorry: non lo sapevo...va bene la crema pasticcera???marmellata....biscottini...gelato.... non so ho dimenticato qualcosa:dubbio-3: a si una bella porzione di lasagne!!!! pizzocheri!!! :tvb3:
-
Ma certo Nadaaaaaaaaaaaaaa, grazie mille!!!!!!
Tutte le cose che hai detto le posso mangiare!!!!!!
-
Citazione:
Sandra 24
nadia, guarda che vi aspetto! però, non è un'ora di macchina, fino a casa mia, purtroppo! ma potremmo trovarci a firenze, un'ora voi, un'ora io, che dite?
fra: ma hai fatto il conto dei letti?
e poi, forse, non è meglio incontrarci a metà strada? altrimenti qualcuna rischia di passare 2 giorni in viaggio, temo. e non sto pensando alla toscana, malignacce che non siete altro! pensavo al lazio, che ne dite?
morgana, malù, voi potete?
uffa, torno in magazzino... bleahh
si si ma sono svanita io !!!
Malu' io da bologna per firenze devo passarci , quindi ti passo a prendere
ps: sto sudando °_° anche se fuori si sta benissimo , ho finito ora di stirare ... cioe' finito ... per modo di dire ....
-
Citazione:
Sandra 24
cosa è il prestinaio???
ti devo dare un po' di lezioni di puro lombardo :ahahah:
come ti ha già risposto Nada el prestinee ovvero il prestinaio è il panettiere; il termine affonda le radici nel latino pistrinum cioè mulino
-
Mi scuso con tutte per la mancanza di attenzione, sono in pieno avvio esami di maturità, ho una infornata di biscornu e una mammina mirabilia da terminare, non mi interesso nemmeno più della casa, ormai le gestiscono le due pelosotte :ahahah:
spero che con l'inizio degli orali le cose si sistemino e riesca almeno a leggere un po' di quello che scrivete
un bacione a tutte
-
@manu.....:ahahah:mi sono resa conto dopo della tua bibita!!!:ridere6:
eh si ragazze avete proprio ragione..a volte bisognerebbe essere un pò meno rigide con se stesse e concedersi qualche "sgarro".....
-
Citazione:
vale_dp
eh si ragazze avete proprio ragione..a volte bisognerebbe essere un pò meno rigide con se stesse e concedersi qualche "sgarro".....
ok ti prendiamo in parola e ti aspettiamo x la sagra del pizzochero!!! tra le tonnellate di formaggio e condimento ci sono anche patate e coste :ahahah::ahahah::ahahah:
http://www.italos.it/wp-content/uplo...izzoccheri.jpg non sono invitanti?????:smack!:
-
mh..nada ha un aspetto più che invitante!!!lo mangerei subito,per merenda!!!
-
Vale, sono eccezionali, te lo garantisco, anche se non propriamente ... estivi :ahahah: ma non ci formalizziamo, vero?
-
no Maria!!vanno benissimo!!!:occhiolino2:anche perchè qui non c'è proprio il vero caldo:triste:
-
Vale, non dirmi che sta arrivando un altro acquazzone.... ho appena steso...
Nadaaaaaaaaaa com'è lì sopra? non ditemi che sta per piovere, vi prrrrrrrrrego
-
Citazione:
vale_dp
mh..nada ha un aspetto più che invitante!!!lo mangerei subito,per merenda!!!
:ok-brava::ok-brava: hai ragione è venuta fame anche a me io li ho fatti settimana scorsa ...gnam gnam!!! poi visto che sei stata ammalata ti rimettono in sesto!!!! a dopo cara :smack!:
-
Citazione:
maria27
Vale, non dirmi che sta arrivando un altro acquazzone.... ho appena steso...
Nadaaaaaaaaaa com'è lì sopra? non ditemi che sta per piovere, vi prrrrrrrrrego
Maria noooooo qui splende il sole !!!!
-
Citazione:
vale_dp
Certo che se ti chiedesse di fare una torta un tipino così......
http://donneuomini.corrieredelveneto...la%20torta.jpg
Come fai a dire di no???? :yes!: ehehehehe che birbantone!!!!:ahahah::ridere6:
-
@ Mere: ma li trovi tutti tu???? Donna fortunata....
@ Nada: nooooo la Nutella... siiiii, non riesco a bloccare la manina quando vedo il vasettone di Nutella. e' un peccato veniale buonissimo (e si vede allo specchio!!!) Povera me
-
:ammy:Mereeeeeeeeeeeeeee!!!:no:
cosa pensi ti direbbe il "felino"???
-
Citazione:
Merendina76
:ahahah::ahahah::ahahah: mi serve proprio il mio sbattitore si è rotto:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
non scherzo i miei ragazzi mi hanno regalato x natale quello della braun patissierie...la scorsa settimana stavo "sbattendo " 2 uova!!! e si sono rotte le fruste!!! non vi dico quanto ci ho messo a togliere l uovo sparso x la cucina :pianto3::pianto3:....
-
ussignurrrrrrr
ero passata per una comunicazione e mi sono distratta !!! °_°
-
ehhmmmmmmm
Vorrei fare notare a tutta le amiche del salotto
che Nada e' una splendida allieva nel sal uncinetto !!! e' riuscita in tre giorni a capire la tecnica ed ad avere una ottima mano e a realizzare il suo primo oggetto compiuto!!!
ragazze una festa anche per lei stasera , per la consegna della pagella di meta' corso ( ha ottenuto il massimo dei voti !! )
:uncinetto:
Complimenti !!!!
se prosegui cosi' diventerai una ottima crochettatrice !!!!
(Lia , sei avvisata )
-
E brava la mia Nada turchina!
scusate la domanda, ma voi con quel tipo pensate alle torte? devo preoccuparmi? :ahahah:
-
Citazione:
maria27
E brava la mia Nada turchina!
scusate la domanda, ma voi con quel tipo pensate alle torte? devo preoccuparmi? :ahahah:
Hai visto come mescola bene...:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Nadia grazie!!! è merito tuo sei una brava maestra!!!:fiorixte:spero di afferrare in fretta anche le altre fasi !!!:smack!:
-
Citazione:
bluenady
ussignurrrrrrr
ero passata per una comunicazione e mi sono distratta !!! °_°
vorrei vedere se non è distrazione quel bel frullino:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
manuela62
manuela grazie per la bibita, ma quel bel fusto che si vede dietro, quella tartaruga umana è il barista per caso? :dubbio-3:
io adoro le tartarughe :ahahah::ahahah:.
per quanto riguarda le diete sono daccordo con te, se una pèersona sta bene con se stessa perchè privarsi di una bella manguiata, batsa un pò di movimento e tutto passa.
insomma prendete me non fumo, non gioco, non bevo, tranne che una birrozza gelata sulla pizza, se non mangiassi nemmeno o dovessi star attenta a tutto credo che mi avrebbero ricoverata, già per le allergie, improvvise devo rinunciare a spinaci, che sono letali, e mandorle.
figurati se poi dovessi stare come dire carta e bilancia alla mano se ci penso mi venono le bolle
:infettato:
:ammy:
-
comunque ragazze, dopo questo abbundare, proporrei una cena frugale e disintossicante:ahahah::ahahah:
Brodino vegetale...
http://i214.photobucket.com/albums/c...il/brodini.jpghttp://nupa.altervista.org/blog/wp-c...3806822579.pngformaggino iposodico e tanta acqua naturale (e non gassata.....) OK???
-
Citazione:
annalisa68
:triste:....ma....non so ....tuttalpiù assaltiamo il frigo dopo :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
bamby
:ahahah::ahahah::ahahah: per me sarebbe la stessa ed identica di ora, non mi piace la nutella.
:smack!::smack!:
-
Citazione:
Merendina76
mereeeee e questo da dove l'hai preso, il pasticciere che era accanto al mio negozio mica era così? :no::no:
altrimenti col cavolo che mi levavo il negozio.
@ vale ti vogliamo così un pò più sciolta.
ma nella nutella c'è il nichel, non lo sapevo.
:smack!::baciii:
-
Citazione:
annalisa68
brava Annalisa!!!!! tu si che sei riuscita ad andare off topic :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
italia15471
:ahahah::ahahah::ahahah: per me sarebbe la stessa ed identica di ora, non mi piace la nutella.
:smack!::smack!:
Lia cara non ti piace la nutella????? :piango::piango:...
anche io non sapevo che c'era il nikel dentro...vedi che non si finisce mai di imparare !!!:smack!:
-
Citazione:
bluenady
ehhmmmmmmm
Vorrei fare notare a tutta le amiche del salotto
che Nada e' una splendida allieva nel sal uncinetto !!! e' riuscita in tre giorni a capire la tecnica ed ad avere una ottima mano e a realizzare il suo primo oggetto compiuto!!!
ragazze una festa anche per lei stasera , per la consegna della pagella di meta' corso ( ha ottenuto il massimo dei voti !! )
:uncinetto:
Complimenti !!!!
se prosegui cosi' diventerai una ottima crochettatrice !!!!
(Lia , sei avvisata )
grazie per l'avvertimento, domani vedo cosa inciarmare, e mi metto all'opera allora!
:smack!::smack!::smack!:
@ annalisa mi trovi d'accordo solo sull'acqua naturale per il resto vado con nada assaltiamo il frigo.
:abbraccioforte:
-
no nada non mi piace perchè non mi piacciono le nocciole, di conseguenza non mi piace la nutella, non mi piace il duplo ne i rocher e tutte le cose con nocciole, l'unica cosa che mangio con le nocciole son i baci perugina, e neanche più di tanto, perchè il cioccolato dentro è fondente e la nocciola la posso levare.
-
Citazione:
italia15471
grazie per l'avvertimento, domani vedo cosa inciarmare, e mi metto all'opera allora!
@ annalisa mi trovi d'accordo solo sull'acqua naturale per il resto vado con nada assaltiamo il frigo.
:abbraccioforte:
:smack!::smack!::ok-brava:un bel piattone di pizzocheri !!!un goccetto di quello buono ....
-
a tutte le compagne.... la mia era una provocazione bella e buona:ahahah::ahahah:
Mi unisco a tuffo sui pizzoccheri, gradisco il goccetto però concedetemi una bella baguette croccante spalmata di Nutella .... chiaramente dal volenteroso pasticciere.:yes!::yes!:
Dopo l'abbuffata vado un pò a xxx visto che aspetto mio marito e mio figlio che sono andati a fare una partita di calcio. Buonanotte a tutte ..... e fate le brave. Baci
-
-
-
-
Citazione:
bluenady
uffaaaa
ad essere sincera e' l'unico attore al momento che trovo interessante °_°
no no mi piace sul serio ^_^
ragazze di nuovo la connessione che fa capricci °_°
ma succede anche a voi oggi ?
ragazze ..... ma quanto scrivete...... anche da me la connessione sta dando i numeri..... e proprio irrecuperabile....
ciao anzi buona notte
Pina