Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
Bamby mi ero persa questa discussione, i tuoi lavori sono molto belli e fini. ma da te non potevano che essere così.:ok-brava:
Per quanto riguarda le terme, io opto per un autista.....magari scelto "moltooooooo bene", così sia Sandra che Maria possono rilassarsi e non combinare tanti guai:yoga::ahahah::ahahah::ahahah:
Citazione:
bamby
:occhiolino4:ok pupa!!!!tieni presente che soffrò il mal d'auto quindi devo viaggiare davanti (all'auto :ahahah:)
caspita che gita "mitica"!!!!!bacio e buona serata!!!!
Citazione:
bamby
Ciao cara grazie!!! troppo gentile!!!!:smack!:s
ono d'accordissimo x l'autista nolleggiamo una limousine cosi stiamo belle rilassate spaparazzate !!!:give-me-five:ancora grazie e buona serata!!!:smack!:
no, no, no! così non va, assolutamente! o guido, o sto accanto a chi guida per dirgli che sta facendo put... è chiaro il concetto? insomma, questo somiglia a un ammutinamento!!! o guido io, o noleggiamo un pullman, così ho tanto spazio per camminare nel corridoio e sorvegliare... come dice mere, "capisciamme".
ma tu guarda 'st'impunite! "quoque tu, donatella?"
-
Citazione:
Sandra 24
no, no, no! così non va, assolutamente! o guido, o sto accanto a chi guida per dirgli che sta facendo put... è chiaro il concetto? insomma, questo somiglia a un ammutinamento!!! o guido io, o noleggiamo un pullman, così ho tanto spazio per camminare nel corridoio e sorvegliare... come dice mere, "capisciamme".
ma tu guarda 'st'impunite! "quoque tu, donatella?"
:ahahah: terribile ... pensarti nel ruolo di navigatore è ... l'incubo di ogni pilota :ahahah:
-
Citazione:
maria27
:ahahah: terribile ... pensarti nel ruolo di navigatore è ... l'incubo di ogni pilota :ahahah:
Sandra come navigatore :sorpreso:!! il giro del mondo in 160 giorni :ahahah::ahahah:!!!! :oopss:Maria mi sa che rischiamo ,,,, :arrossire:
-
Citazione:
bamby
Sandra come navigatore :sorpreso:!! il giro del mondo in 160 giorni :ahahah::ahahah:!!!! :oopss:Maria mi sa che rischiamo ,,,, :arrossire:
Che dite la mettiamo nel portabagli a meditare... tanto non ci sente è lontana....
-
:ridere6: appena arriva prepariamoci ad una "overture"
-
Citazione:
maria27
:ridere6: appena arriva prepariamoci ad una "overture"
@ Roshann :miacara: siamo fritte appena rientra :help::ridere6::baciii:!!!
@Maria :dubbio-3: overture ...sono diversamente intelligente cosa significa????:ridere6: :abbraccioforte:
-
Citazione:
maria27
wowwwwwww ottimo
overture sta per apertura, nel senso che appena torna ci apre come meloncini in agosto ihih
:ahahah::ahahah:che ne dici prendiamo il primo aereo x Rio????:baciii:
-
Citazione:
bamby
:ahahah::ahahah:che ne dici prendiamo il primo aereo x Rio????:baciii:
meglio destinazione ignota ihih
-
Citazione:
maria27
meglio destinazione ignota ihih
:yes!::yes!:...si è addormentato sembra un angioletto :smack!:
-
Bimbe!!!!
Tagliamo la testa al toro (povero toro) a Sandra una decina di gocce di dorazepan e non se ne parla più, arriva a destinazione bella rilassata e lasciamo che l'autista faccia il suo lavoro (e noi il nostro di disturbatrici di autisti).
Capisciammè!!! Eheheheheheh