Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
eccome se me lo ricordo :ridere6:
che ne dici optiamo x il treno,,,sembra il mezzo più sicuro ultimamente :yes!::baciii:
-
e se andassimo a piedi? no, meglio il treno ... sempre che funzioni il riscaldamento :ridere6:
-
hai ragione rischiamo di finire al museo come le pupe dello yeti :ahahah:
-
assolutamente no al treno! sono reduce da quattro viaggi con il freccia rossa e ci manderei solo il mio nemico più odiato! ultimamente, anche questo è scaduto una cifra, ve lo giuro!!!
maria scegli: o l'autista pazzo della gita scolastica di ale (che credevate? sono la più vecchia, ma le cose me le ricordo ancora!), o la mia guida... dai, usiamo solo strade diritte, lo giuro!
-
monopattini???? ok, dai vada per la tua guida sicura :ridere6:
-
:dubbio-3: Sandra al volante :dubbio-3::dubbio-3: o Maria con monopattini :dubbio-3::dubbio-3:,,,,opterei x il monopattino :ahahah::ahahah: il mio (in società con Ale :ahahah:) è di quelli maxi uniamo l'utile(smaltire)al dilettevole ci divertiamo ...:smack!::smack!:
-
fidati di Sandra ... garantisco che sa guidare! per il monopattino ... non ho più l'età :ahahah:
-
Citazione:
maria27
fidati di Sandra ... garantisco che sa guidare! per il monopattino ... non ho più l'età :ahahah:
:yes!::yes!: x Sandra!!! x l'età :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
bamby
:dubbio-3: Sandra al volante :dubbio-3::dubbio-3: o Maria con monopattini :dubbio-3::dubbio-3:,,,,opterei x il monopattino :ahahah::ahahah: il mio (in società con Ale :ahahah:) è di quelli maxi uniamo l'utile(smaltire)al dilettevole ci divertiamo ...:smack!::smack!:
Citazione:
maria27
nada, fidati, con me alla guida, smaltisci anche da passeggera... la fifa fa sudare... guarda maria: preferisce me al monopattino. sa che smaltirà di più...
-
Citazione:
Sandra 24
nada, fidati, con me alla guida, smaltisci anche da passeggera... la fifa fa sudare... guarda maria: preferisce me al monopattino. sa che smaltirà di più...
:occhiolino4:ok pupa!!!!tieni presente che soffrò il mal d'auto quindi devo viaggiare davanti (all'auto :ahahah:)
caspita che gita "mitica"!!!!!bacio e buona serata!!!!